Perché gli uomini prodighi si appoggiano sempre ai carri dietro di loro e portano grandi orologi alle lancette?
Guarda questo qui sotto, con una pettinatura non incasinata, affidandosi a un grande lavoro per essere sicuro di sé, e ogni gesto sembra dire a tutti severamente——Sono molto costoso.
George Bamford, il fratello “prodigo” menzionato oggi, è un vero ragazzo ricco. Suo padre, Anthony Bamford, è il presidente di JCB, la terza azienda mondiale di attrezzature per l’edilizia, ed è a capo della più grande azienda familiare nel Regno Unito. Si stima prudentemente che il suo patrimonio netto sia di almeno 40 milioni di dollari USA.
Bamford, che è stato prospero sin dalla generazione di suo nonno, ha soddisfatto la sua famiglia sviluppando interessi personali e insiste per giocare solo a quelli costosi e non sprecarli. Giocando con la fotografia, le auto classiche e gli orologi antichi, le cose che possono attirare l’attenzione di Bamford non sono le più costose, solo le più costose.
Bamford’s Garage è una raccolta di opere leggendarie di Ferrari, Land Rover, Rolls-Royce, Porsche e altri marchi di auto di lusso, che può essere definita un museo automobilistico.
A Bamford piace giocare con le macchinine perché è normale che i ragazzi raggiungano una certa età, ma l’opportunità di giocare con gli orologi inizia dallo smantellamento delle case durante l’infanzia. Da bambino, Bamford probabilmente sapeva che la sua famiglia aveva una grande impresa e non era a corto di soldi. La sua cosa preferita da fare era smantellare la casa, la TV, lo spremiagrumi, il tapis roulant e tutto ciò che gli interessava. Voleva smantellare.
La sua famiglia gli ha regalato un orologio, uno strumento sofisticato, con cui suonare quando aveva 11 anni per evitare che demolisse la casa all’infinito. TAG Heuer FORMULA 1, Breitling Navitimer e altri avvisi sono tutti giocattoli smontati di Bamford nella sua infanzia.
In questo modo Bamford ha iniziato la sua collezione di orologi in giovane età, e probabilmente non avrebbe immaginato che il suo nome sarebbe diventato famoso nella storia della modifica degli orologi in pochi anni.
Bamford, che ha molte marche di orologi, ha iniziato a perseguire uno stile unico, collezionando tutti i tipi di stili di orologi difficili da acquistare. Per il suo 18° compleanno, ha scelto un Rolex Daytona che riteneva molto speciale e pronto ad attirare l’attenzione delle sue bellissime sorelle. Inaspettatamente, ha visto diversi Daytona dello stesso stile alla sua festa di compleanno.
L’umore di Bamford può essere immaginato; Ho un orologio così bello, ma tutti indossano il mio stesso aspetto; come posso mostrare la mia unicità? Da quando Bamford ha cominciato a cambiare il suo modo di cambiare l’orologio. Ha portato l’occhio alla sua fabbrica di materiali da costruzione e ha chiesto a qualcuno di applicare uno strato di rivestimento DLC sulla superficie dell’orologio in acciaio, facendolo sembrare nero. Con il suo grande occhio nero, Bamford è andato in vacanza nel sud della Francia. Questo orologio riparato ha attirato l’attenzione del ricco circolo. Hanno offerto prezzi elevati per Bamford per aiutarlo a riparare l’occhio. Durante la pausa, Bamford ha fissato un appuntamento per 25 ordini.
Nel 2003, Bamford ha fondato il Bamford Watch Department a Londra, specializzato nella personalizzazione e modifica di orologi sportivi internazionali in acciaio, consentendo ai clienti di personalizzare varie modifiche da quadranti e lancette agli interni meccanici.
Bamford Watch Department è diventato il partner ufficiale per la personalizzazione di TAG Heuer, Zenith, Girard Perregaux e Bulgari. E l’orologio di maggior successo di Bamford non è altro che Rolex imitazioni.
La maggior parte dei medici, avvocati e ingegneri anziani considerano Dai Lao un simbolo classico e duraturo in Europa e negli Stati Uniti. Ma la nascita di Bamford non solo mantiene le caratteristiche di Rolex, ma aggiunge anche molto divertimento personalizzato.
Ora, diamo un’occhiata a ciò che Rolex è diventato nelle mani di Bamford.
Serie di fantasmi d’acqua del sottomarino
La serie Water Ghost è una delle serie più riconoscibili di Rolex. A Bamford, il fantasma dell’acqua ha cambiato lo stereotipo aggiungendo un rivestimento nero, cambiando il colore del quadrante e regolando i dettagli.
Serie Daytona Daytona
Daytona è una delle serie popolari di Bamford, che presenta un nuovo Daytona cambiato nel classico quadrante di Paul Newman, e il Newman d’oro nel 1970 può essere venduto per 120.000 dollari USA.
Serie di cartoni animati
Ogni uomo probabilmente ha un figlio nel cuore. Anche Snoopy e Popeye che piacevano a Bamford da bambino sono diventati elementi particolari nel suo orologio modificato.
Inoltre, Bamford personalizzerà anche in base alle esigenze del cliente. In breve, può aiutarti a realizzare qualsiasi modifica tu possa pensare.
A proposito di questo, potresti essere curioso del costo della modifica. La modifica personalizzata di Bamford di solito costa decine di migliaia di euro. La tassa di modifica non è rara per raddoppiare o triplicare quella dell’orologio originale. Quando entri nel cancello del Bamford Watch Department, decine di migliaia o centinaia di migliaia di RMB possono essere bruciati all’istante.
In Germania esiste anche una fabbrica di modifiche di orologi famosa come Bamford, Blaken.
Gli stili di refitting di Blaken e Bamford sono simili e i prezzi di refitting sono identici. La maggior parte dei lavori rappresentativi di refitting degli orologi sono Rolex, quindi queste due società sono chiamate collettivamente “2B” nel settore del refitting Rolex.
Con la maturità del refitting degli orologi, alcuni studi e istituzioni si stanno attualmente specializzando nel refitting degli orologi in Cina. La personalizzazione degli orologi modificati è innegabile, ma gli occhi limitati devono affrontare anche alcuni problemi pratici; cioè, dopo la costosa tassa di modifica, la garanzia ufficiale non sarà più fornita e il prezzo di circolazione della maggior parte dei modelli di orologi nel mercato secondario crollerà e il tasso di ammortamento sarà elevato.
Pertanto, l’orologio modificato e l’auto modificata sono gli stessi, più per riflettere una personalità unica e per non considerare troppo la questione del denaro. In una parola, se ho soldi, mettiti in mostra ed è finita!
Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 16523
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio Giallo Oro
Bracelet_material: Acciaio Giallo Oro (OysterLock)
Dial_type: White Baton
Water_resistance: Water Resistant