Credo che tutti abbiano dei sentimenti e il folle comportamento del mercato è impressionante. Per dire dove inizia la storia di Rolex, molte persone potrebbero pensare prima al vetro verde. Questo orologio, che è stato rilasciato nel 2007, è stato anche uno dei migliori orologi in un momento in cui il premio Rolex. Nell’era in cui anche il fantasma dell’acqua e Di Tong potevano essere scontati, era senza dubbio il “più bello” tra la folla. I bei tempi non sono durati a lungo, come se il mito fosse stato infranto dall’oggi al domani e il vetro verde fosse caduto dal folle prezzo di mercato. Tuttavia, recentemente, il vetro verde è stato spinto nuovamente in una posizione elevata durante il calore del vetro verde. Sebbene non sia noto se esista un volume di scambi effettivo, è comunque impressionante. Oggi, guarda cosa ha vissuto il vetro verde chiamato “Poveri Anziani”.
Rif.116400GV
Il nome ufficiale della serie di vetro verde è “Milgauss” come suggerisce il nome, il personaggio principale sono le eccellenti proprietà magnetiche antimagnetiche. Questa serie di storia può essere fatta risalire agli anni ’50. Con l’evolversi dei tempi, la possibilità di poter contattare il campo magnetico nella vita quotidiana è sempre più probabile, per questo è nata anche la necessità di orologi professionali antimagnetici. Ref.666 e il tipo magnetico di prima generazione di repliche Rolex sono nati in un contesto di tale epoca.
Specchio “vetro verde”.
Dopo mezzo secolo di sviluppo ed evoluzione, nel 2007 ha debuttato il moderno magnete a reticolo “vetro verde” Ref.116400GV. Il punto forte di questo orologio è l’esclusivo specchio verde. Questo non è solo uno dei tanti prodotti Rolex. Anche guardare l’intera lunetta è eccellente, riempiendola all’istante di riconoscimento.
Secondi a forma di fulmine
Deve essere scarso. A quel tempo, si vociferava che la lavorazione e la produzione di uno specchio unico “vetro verde” fosse complicata, quindi la produzione del modello di orologio era bassa e la produzione sarebbe stata interrotta a breve termine. È proprio a causa della cosiddetta “scarsità” che il vetro verde è salito di prezzo. Tuttavia, si è scoperto che il vetro verde non è stato interrotto, ma è stato venduto dal 2007 fino ad oggi, il che può essere considerato la “durata della vita” della famiglia Rolex.
Rif.16610LV
Tuttavia, la “scarsità” è solo un aspetto. Rispetto ad altri orologi Rolex dello stesso periodo, il vetro verde può diventare ancora più vantaggioso. Ad esempio, il “Green Water Ghost” Ref.16610LV era ancora in alluminio. Poiché era facile da indossare, è stato criticato da molti giocatori. Non è stato fino al 2010 che Rolex Ref.116610LV è stato dotato di un anello in ceramica più resistente. Nello stesso anno di Green Glass, c’era uno yacht chiamato II, e all’epoca non era ottimista a causa dell’ampio diametro dell’orologio di 44 mm. Nel contrasto orizzontale, il vetro verde era alto nel 2007 e non presentava difetti apparenti.
Movimento Rolex CAL.3131
Tuttavia, il mito dei premi non è durato a lungo e ha presto inaugurato lo schiacciamento nel 2008. Dopotutto, non sorprende che tutto nell’ambiente economico di quell’anno non sia stato inaspettato. Lasciando da parte la causa, voglio discuterne dal punto di vista del modello. In primo luogo, i 1.000 livelli antimagnetici gaussiani pubblicizzati da Green Glass non sono più il “primo scaglione”. Sebbene l’effettiva capacità antimagnetica antimagnetica possa essere superiore a questo valore, la capacità antimagnetica del vetro verde dipende principalmente dalla struttura del guscio interno in ferro dolce, non dal livello di movimento. Rottura. Le sue prestazioni complessive sono state perse a causa di prodotti concorrenti e, subito dopo, marchi come Omega, marchi come Omega sono stati pugnalati.
Meidu Calibro 80 Silicon Witcher
In secondo luogo, con il progresso generale della tecnologia del settore, anche gli orologi a livello di genitore inferiori a 10.000 yuan hanno la buona capacità antimagnetica magnetica. Sebbene non siano resistenti come il vetro verde, sono comunque facili da gestire nelle scene della vita quotidiana. Ad esempio, il famoso viaggio in silicone del gruppo Sivkiqi e i fili antimagnetici per il nuoto Nivachron ™ hanno spostato il movimento dal punto di vendita. Anche l’avversario magnetico di Rolex, l’ingegnere Wan Guo, ha rinunciato al punto di propaganda per impedire prestazioni magnetiche. Si può vedere che l’antimagnetico antimagnetico non è più un espediente.
Rif.116508
Tra gli orologi che Rolex ha licenziato negli ultimi anni, non fa eccezione il forte stile sportivo dotato del cerchio esterno, che ha un alto grado di riconoscibilità. Ci sono molte apparizioni simili, dall’anello di immersione dei “fantasmi d’acqua”, il processo di 24 tempi di GMT, al cerchio temporale di Ditonga. Rispetto a questi modelli popolari oggi, l’aspetto del vetro verde è molto “basso”. Dal punto di vista della forma della cassa, è paragonabile al movimento costante dell’ostrica, che esplora uno e vuoti tiranni. Questi stili sono Rolex. Il modello di ingresso più semplice ha perso il vetro verde in apparenza.
Z-Blue “Azzurro Elettrico”
Green Glass è stato rilasciato per 15 anni dal 2007. Deve ancora essere aggiornato sul movimento del movimento. Nel 2014 è stata aggiunta la combinazione di colori Z-Blue “azzurro elettrico”. Sebbene molti “messaggi di gossip” stiano per essere interrotti ogni anno, il vetro verde sta ancora vendendo modelli e i prezzi al pubblico sono stati adeguati all’inizio del 2022. Il marchio non rimuoverà questo modello dal listino a breve termine.
Brand: Rolex
Range: Milgauss
Model: 116400 GV
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero Baton
Water_resistance: Water Resistant