Sean Connery E Il Suo Orologio Rolex Falsi

  • Il 31 ottobre 2020, l’attore britannico Sean Connery è morto a 90 anni. Ha recitato in film come “Thunder Valley”, “Assassinio sull’Orient Express”, “Into the Deadly Island”, “The Trap of the Sky” e ” Predoni dal paradiso”. Tra questi, il più noto al pubblico è la serie “007”, e Sean è anche il primo attore a interpretare 007 James Bond. Nel 1962, ha partecipato a “Dr. 007 Connaught” ed è diventato popolare con la sua immagine elegante, bella e capace.
  • Per gli amici a cui piacciono gli orologi, anche Sean Connery ha un significato speciale. Perché l’aspetto che indossava nella serie di film “007” ha influenzato molti amici di orologi. Tanto che nel giro degli orologi anche il Rolex Water Ghost Ref. 6538 si chiama “James Bond”.
  • Oggi condivideremo gli orologi indossati da Sean Connery nei 6 film della serie “007” con lui protagonista.
  • Nel 1962, Sean Connery ha recitato nel primo film di 007, “Dr. No.”

  • Nel film, indossa per la prima volta un orologio di Gruen Gao Luyun. Per quanto riguarda questo marchio, il 99% dei cugini sono estranei. Gruen può essere fatta risalire al 1874; è un brand tedesco fondato negli Stati Uniti e poi trasferitosi in Svizzera. Fu un grande successo prima degli anni ’50 e quell’anno condivise persino una linea di produzione con Rolex falsi. Dopodiché, Gruen è andato in discesa e raramente si sente. Gli Stati Uniti si preparano a rilanciarlo e la Germania lo produrrà.

  • Poiché questo marchio è obsoleto nei tempi moderni, + non ci sono scatti ravvicinati, anche se Sean Connery lo ha indossato più volte nei film successivi di 007, non ha attirato l’attenzione del pubblico.

  • Successivamente è apparso il più importante Rolex Water Ghost, Ref.6538. L’apparente differenza tra esso e il moderno Water Ghost è che non esiste una protezione per la spalla della corona e la corona è progettata per essere relativamente grande, il che è conveniente per l’avvolgimento e la regolazione del tempo. “Grande corona”.

  • Sean Connery ha indossato questo Rolex Water Ghost Ref.6538 in “Dr. No” nel 1962, “Dalla Russia con amore” nel 1963, “Goldfinger” nel 1964 e “Thunderball” nel 1965.

  • Tra questi, in “Goldfinger” del 1964, il primo piano della Ref.6538 con il cinturino in nylon Nato di Sean Connery alla mano è diventato il ricordo di una generazione.
  • Oltre a Rolex e Gao Luyun, Sean Connery ha indossato uno speciale Breitling in “007 Thunderball”. Nel gioco, l’orologio è stato modificato dal Dr. Q per avere una funzione unica di conteggio Geiger (misurazione delle radiazioni nucleari). Naturalmente, questa funzione è solo per la decorazione e potrebbe essere più utilizzabile.

  • La cosa più leggendaria è che questo orologio di scena è scomparso da oltre mezzo secolo. È stato scoperto in un mercatino delle pulci nel bagagliaio di un’auto nel Regno Unito nel 2013. L’acquirente ha pagato 25 sterline, ovvero circa 216 yuan, per acquistarlo in quel momento. Poiché la forma unica della cassa è più prominente, è stata inviata allo studio cinematografico dove sono stati girati i film di 007 e la verifica ufficiale di Breitling, ed è stato confermato che era quella di quell’anno. Infine, è stato messo all’asta da Christie’s nel 2013 e il prezzo della transazione era di circa 900.000 RMB. E questo è l’unico orologio Sean Connery 007 che è stato trovato e venduto.

Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 114060
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.