Al 60 ° anniversario del lancio della serie Stiteri di Rolex Cosmic Di Tonga. In questo momento critico in ogni dieci, il suo aggiornamento e la sua revisione sono diventati naturalmente l’argomento dei cugini. Questa volta, il nuovo Dicong del rilascio è stato riprogettato con diversi dettagli e il retro del retro è stato aggiunto per la prima volta. Il nuovo Cal. 4131 Il movimento con questo lavoro è anche degno di attenzione. (Modello di orologio: 126506)
Guarda il vero scatto:
Il DI Cosmos di prima generazione era disponibile nel 1963. È posizionato come cronografo da corsa professionale. È caratterizzato dall’anello esterno del misuratore di misurazione della velocità. Può leggere il tasso medio di una certa distanza entro un tempo fisso. Nel 1965, la serie Di Tonga si è evoluta ulteriormente, sostituendo il pulsante di pressione della pompa originale con il pulsante di distribuzione della rotazione, che ha permesso al controller di evitare di essere pressato accidentalmente. Di Tong ha raggiunto una leggenda nelle corse con le sue prestazioni affidabili ed eccezionali. Sessant’anni dopo il lancio della serie, la serie ha ancora preso il comando nell’esercizio.
Il nuovo “Ice Blue Di” utilizza una cornice in ceramica a bordo platino 950 per migliorare la lussuosa consistenza della cornice. Nel caso del diametro costante, il legame platino di recente aggiunta rende la cornice ceramica più sottile. La formazione integrata di anelli esterni e ceramiche di ceramica sviluppati dallo sviluppo di repliche Rolex non è solo anti-scraper, ma anche non vulnerabile all’impatto ambientale. Questo anello in ceramica ad alta tecnologia è realizzato in sostanze chimiche speciali ed è estremamente difficile da erodere.
La custodia per ostriche da 40 mm è lanciata con 950 platino e la corona e le spalle sono ottimizzate. Anche la piccola scala del disco del cronografo di Datong è ottimizzata, che è più delicata e sottile.
La profondità impermeabile dell’orologio è di 100 metri (330 piedi). Il marchio utilizza strumenti speciali esclusivi per stringere il coperchio inferiore delle fosse sottili per sigillare la custodia. La corona a catena collegata a tre buckle ha un triplo sistema impermeabile. Come il pulsante di distribuzione, è saldamente serrato fino al punto. Le spalle della corona sono integrate con il caso centrale per proteggere la corona della lista collegata superiore e dare al movimento la migliore protezione.
Il nuovo calibro cosmico Tongtong ha molti stili tra cui scegliere. Tra questi c’è la serie di blu ghiaccio “soffitto” con una cinghia di ostrica, che è altamente riconoscibile. Le cinghie di ostriche a tre catene che sono state lanciate alla fine degli anni ’30, robuste e affidabili, sono la più cinturino con l’orologio della serie costante di ostriche.
La cinghia di ostrica a tripla catena Rolex è solida e affidabile. È quello con gli orologi più costanti mobili di Oyster. Il cinturino di ostriche di tipo Oyster di tipo Cosmos ha un’assicurazione di ostrica pieghevole per allacciarsi e prevenire l’apertura accidentale. Le cinghie di ostriche sono installate con il sistema di estensione a catena facile da regolare sviluppato da Rolex e chi lo indossa può facilmente estendere la cinghia di circa 5 mm.
Back è un grande momento clou di Xinshita, la prima volta che Rolex Professional (Modello sportivo) ha adottato questo design. Il coperchio inferiore rotante è realizzato in 950 platino con lo stesso caso, incorporato in uno specchio di cristallo blu antiriflesso e i suoi bordi hanno pozzi raffinati.
L’orologio è dotato del movimento Rolex 4131 che ha debuttato per la prima volta. La struttura del movimento è stata notevolmente innovata e il numero di componenti aerodinamici lo rende più affidabile. La campagna 4131 utilizza il sistema di scappamento cronaco brevettato Rolex. AUTO TUO è dotato di cuscinetto di perle migliorato. Il movimento 4131 utilizza il costante sistema di catena automatica mobile. Con il coordinamento efficiente della struttura della scatola dell’orologio e del sistema di scappamento, le riserve dinamiche possono raggiungere 72 ore.
I movimenti 4131 sono dotati di una ruota a colonna solida e un dispositivo di frizione di temporizzazione verticale, che può avviare istantaneamente il timer per garantire una tempistica accurata. Il compensato dei movimenti 4131 è il modello d’onda Rolex Nikko -genova. I pozzi di luce micro-macrettano sono decorati tra motivi decorativi adiacenti per interpretare il design unico diverso dal tradizionale motivo delle onde di Ginevra.
Inoltre, il movimento è anche dotato di parachrom blu. Questo tipo di viaggiatore è realizzato con lega di custodia uniche. Anche se la temperatura cambia, le sue caratteristiche fisiche sono ancora molto stabili. La traccia è inoltre dotata del cerchio commerciante Rolex per garantire che il movimento possa ancora essere gestito ovunque. I componenti vagabondi sono forniti con dispositivi di ammortizzazione paraflex ad alte prestazioni progettati e brevettati da Rolex per migliorare la resistenza sismica dell’azione.
Come tutti gli orologi Rolex, anche l’Oyster Hengdi Cosmic di tipo di Tonga è stata certificata da Rolex nel 2015. Inoltre, i movimenti 4131 sono stati approvati dal centro di test di precisione ufficiale svizzero (COSC). L’errore medio dell’eccellente osservatorio di Rolex è entro due secondi da positivo e negativo. La sua precisione è molto più alta dello standard dell’orologio di precisione dell’Osservatorio ufficiale svizzero.
- Brand: Rolex
- Range: Daytona
- Model: 116523
- Gender: Uomini
- Movement: Automatico
- Case_size: 40 MM
- Case_material: Acciaio Giallo Oro
- Bracelet_material: Acciaio Giallo Oro (Oyster)
- Dial_type: Blu Arabic
- Water_resistance: Water Resistant