Rif.16520
Nel 1988 Rolex cambiò completamente la serie COSMOGRAPH DAYTONA e lanciò il Ref. Serie 165XX, dotata di un movimento automatico fornito da Zenith, anche la dimensione è stata modificata dall’originale 39MM a 40MM, lo specchio dell’orologio è stato aggiornato al vetro zaffiro e la parte centrale del cinturino era disponibile anche con finitura lucida.
Questo cambiamento è uno spartiacque per distinguere Daytona medievale e moderna. Oltre al cambio di movimento, anche l’aspetto è stato notevolmente modificato. La dimensione è aumentata di 1 mm, l’anello di gomma nera viene annullato e sostituito con un anello unificato in acciaio/oro, gli spallacci vengono aggiunti alla posizione della testa e il logo di certificazione dell’osservatorio viene aggiunto al quadrante a mezzogiorno, ad eccezione del LOGO. Il logo COSMOGRAPH DAYTONA è ancora conservato. Anche la resistenza all’acqua è stata portata allo standard 100M per le configurazioni più moderne. Replica orologi rolex siti sicuri.
Rif.16523
Limitato dal costo, El Primero 400 di Zenith viene utilizzato come base per il movimento e sono stati apportati fino a 200 miglioramenti al suo movimento El Primero, tra cui: Oltre alle modifiche ai materiali e alla lucidatura, le modifiche più critiche: Rolex ha apportato El Primero La frequenza del pendolo è ridotta da 36.000 a 28.800, 52 ore di potenza, 31 cuscinetti gioiello; il dispositivo del calendario di El Primero viene rimosso; la spirale piatta originale di ELPRIMERO viene modificata in una spirale a spirale in stile Breguet e viene utilizzato un bilanciere senza calibro. Il movimento ELPRIMERO migliorato è stato nominato movimento cronografo automatico 4030 da Rolex.
Rif.16528
In termini di stile, Rolex ha ampliato notevolmente Daytona e ne ha prodotti vari tipi. Oltre ai tradizionali modelli in acciaio, in bianco e nero, inter-oro, conchiglia d’oro cintura, conchiglia d’oro cintura d’oro, ci sono molti altri quadranti. La selezione di quadranti unici, con pietre preziose e tempestati di diamanti è aumentata. La Daytona di seconda generazione ha molti modi tra cui scegliere.
Rif.16519
Come questa cassa in platino, il quadrante è in sodalite. È anche pratica comune per i marchi di orologi combinare orologi sportivi con quadranti di pietre preziose per aumentare il loro contenuto d’oro. Oltre ai tradizionali quadranti unici con pietre preziose, ne stanno lentamente emergendo anche di speciali. Ci sono molti espedienti artificiali, come la prima superficie di porcellana, i personaggi che saltano, la superficie dei pastizzi, il 6 rovesciato e i cerchi che cambiano colore.
Tra i tanti Daytona, a giudicare dall’attuale situazione di mercato, l’oro 16523 è il modello più economico tra tutti i Daytona. Il detto che l’oro non è buono come l’acciaio ha una lunga storia, soprattutto nella cerchia dei giocatori antichi. Il riconoscimento di Intergold è basso e il divario di prezzo tra i modelli in acciaio e oro è enorme.
E alcuni modelli in acciaio con quadranti unici sono ricercati dai giocatori ma limitati dal movimento; il divario complessivo del mercato con il di arrotolato a mano è ancora enorme, ed è uno stile di transizione che potrebbe essere più lusinghiero da entrambe le parti.
Rif.116520
Alla Fiera dell’orologeria di Basilea nel 2000, Rolex ha lanciato la serie Daytona 1165XX completamente autoprodotta, dotata di un movimento cronografo automatico autoprodotto Cal. 4130. Infine, ha reso Rolex una posizione stabile nell’orologio. Il modulo integrato è più stabile della maggior parte dei movimenti concorrenti ed è stato per molti anni il miglior movimento tra tutti gli orologi automatici.
116520 Gangdi ha anche molti modi di giocare. Poiché il periodo di produzione è di 16 anni, le configurazioni differiscono in periodi diversi, come la superficie fine color crema dell’ago, la superficie APH nella fase iniziale e la fibbia a luce blu che è apparsa in seguito. Differenziare per prezzo.
Parametri Cal.4130: carica automatica, 44 diamanti, 201 parti, 72 ore di potenza, frequenza di vibrazione 28800, sistema di colonna della ruota di guida verticale, spirale para flex blu, bilanciere a vite di regolazione fine, visualizzazione del tempo di 30 minuti/12 ore.
Rif.116528
Per il Daytona con un nuovo movimento, il quadrante dei piccoli secondi viene modificato dalle nove alle sei e anche le posizioni dei quadranti dei piccoli secondi sinistro e destro vengono rialzate in modo che non siano più allineate con l’asse centrale. Parte della cassa è stata lucidata e lucidata anziché spazzolata. La forma complessiva del guscio sarà più grossa di prima, ma lo spessore è rimasto per lo più lo stesso, ed è anche un po’ più sottile a causa del movimento autoprodotto.
Rif.116598
Secondo indiscrezioni interne di Rolex, Daytona è l’orologio preferito indossato dagli amministratori di alto livello. È elegante e confortevole.
E 116520 ha anche cambiato il modello di vendita dei contatori Rolex, ha aperto il modello tie-in più familiare e si è verificata una situazione in cui la merce non poteva essere acquistata a un prezzo pubblico, quindi ha iniziato ad abbinarsi ad altri Rolex e ora corrisponde a Tudor.
Rif.116500
Poiché il 4130 è troppo buono, il nuovo 116500 è stato sostituito nel 2016 e questo movimento è ancora utilizzato. Lo stile unico viene sostituito con una nuova lunetta in ceramica Cerachrom e la scala dell’anello esterno è stata modificata. Dal momento che l’anello esterno nero viene rilanciato, anche tutti sono gentili. Chiamalo “Panda Di”. La nuova Daytona è ancora in vendita grazie all’elevata standardizzazione della fabbrica. Non c’è molto gameplay eccezionale, ma anche il prezzo è ridicolo, praticamente raddoppiato.
Rif.116518
Oltre ai normali cambiamenti di stile, nel 2017 Rolex ha lanciato la versione con nastro d’oro 116518 di Daytona, che di recente è diventata sempre più popolare. È diventato popolare anche dopo che Shawn Yue indossava lo stesso stile quando si è sposato ed è stato soprannominato “Shawn Yue” da tutti. La configurazione a nastro è stata una scelta popolare per tutti negli ultimi anni. Sotto il suo clamore, il prezzo si è avvicinato ad alcuni Daytona con cinturini in metallo prezioso.
Molte persone hanno bisogno di capire perché gli orologi a nastro possono essere venduti così costosi. Puoi vedere che anche le granate Patek Philippe e Richard Mille sono fatte di nastro adesivo e questi stili spesso richiedono prezzi di manodopera super per essere acquistati. Solo in termini di costo, il video è più costoso delle cinture d’acciaio o anche dei metalli preziosi?
Rif.116588
Questo è il fascino dei beni di lusso. Il costo effettivo dei materiali non è la chiave per i beni di lusso, ma il valore aggiunto che tutti possono riconoscere è il nucleo che determina il prezzo.
La leggerezza del nastro si riflette anche nel comfort. È pesante e scomodo indossare Daikin ogni giorno ed è facile essere urtati e graffiati. Il nastro riduce molti problemi inutili.
Rif.116595
Ovviamente ci sono eccezioni a tutto, come questo “Rainbow Di” intarsiato con diamanti a sette colori e il soffitto di Daytona. I cugini non possono rifiutare queste bellissime gemme. Le donne piangeranno quando le vedranno e gli uomini pagheranno per loro – pacchetto (se il prezzo è pubblico).
Un anziano mi ha detto prima che come giudicare il mercato di Rolex può solo guardare al prezzo di Daytona perché è il punto di riferimento di Rolex. È una serie molto prestigiosa tra tutti i Rolex, la sua produzione è stabile e il mondo ha riconosciuto un buon orologio.
Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 16523
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 38 MM
Case_material: Acciaio Giallo Oro
Bracelet_material: Acciaio Giallo Oro (Oyster)
Dial_type: White Baton
Water_resistance: Water Resistant