Che Orologio Indossa Il Campione Della Coppa Del Mondo Messi? Imitazioni Rolex

18 dicembre 2022, finali dei Mondiali in Qatar. Alla fine Messi vinse la Hercules Cup e realizzò la sua carriera: singoli, club e squadre nazionali onorano il Grande Slam. In precedenza, solo quattro calciatori potevano vincere la Champions League, il Pallone d’Oro e la Coppa del Mondo. Messi, il quinto giocatore, ha molto oro.

In questo evento, Messi ha segnato sette gol e tre assist e ha stabilito due record di Coppa del Mondo, ovvero il giocatore che ha segnato gol in ogni fase a gironi e 26 presenze per diventare il giocatore con il maggior numero di presenze in Coppa del Mondo. Nei Mondiali quadriennali tutti devono prestare più attenzione alle prestazioni in campo del giocatore, ma per i cugini a molte persone come me piace vedere che orologi portano al polso.

In qualità di atleta di alto livello, Messi ha collaborato molto presto con il settore dell’orologeria e ha avuto anche due opportunità di cooperazione indipendente con marchi di orologi, cosa rara tra gli atleti di livello mondiale con un’elevata esposizione.

Audemars Piguet

Il marchio di orologi con cui Messi ha collaborato per la prima volta è stato Audemars Piguet. Secondo Audemars Piguet, la prima relazione tra le due parti è stata nel 2005. Quell’anno, Messi e Barcellona hanno vinto per la prima volta il campionato della Liga. Gli ho comprato un pezzo di Royal Oak come souvenir. Da quel momento in poi, Messi iniziò a collezionare orologi, in particolare il Royal Oak.

Nei primi anni del marketing di Audemars Piguet, trovare celebrità da promuovere richiedeva molto lavoro. Quando fanno marketing con celebrità e atleti, la maggior parte degli amici orologieri risponde a Hublot, il più focalizzato sul calcio nel campo degli orologi, o RM. E AP, intorno al 2010, la sua formazione di partner di star dello sport ha raggiunto il picco.

A quel tempo, AP era coinvolto nei tre sport con la palla più caldi del mondo. C’erano James nel basket, Djokovic nel singolare maschile di tennis, Serena Williams nel singolare femminile, Messi nel calcio, Audemars Piguet e Schumacher negli sport motoristici. Audemars Piguet ha anche lanciato orologi in edizione speciale per molti di loro.

Nel 2012, Audemars Piguet ha lanciato tre stili di edizioni limitate Royal Oak Leo Mesi basate sul nuovo cronografo Royal Oak da 41 mm rilasciato al SIHH quell’anno. In quanto edizione speciale per gli atleti, la produzione di questi tre orologi non è minima.

Per quanto riguarda i materiali, Audemars Piguet è davvero un pioniere nel settore. Il marchio ha da tempo applicato l’innovativo materiale del carbonio forgiato e lo ha integrato in modelli offshore più sportivi, compresa la ceramica. Finora, i modelli in ceramica di Royal Oak sono contati come un unico pezzo. Fa caldo, specialmente i tre calendari perpetui nero, bianco e blu. Per quanto riguarda il metallo, già negli anni ’90 Audemars Piguet ha cercato di utilizzare il tantalio come componente della cassa dell’orologio. Anche le cornici di queste tre edizioni speciali di Messi sono in metallo al tantalio. Questo materiale metallico, molto utilizzato in ambito industriale, è raro negli orologi. La sensazione più intuitiva di realizzare un orologio con il tantalio è che il materiale ha una lucentezza grigio-blu, quindi la differenza tra un tantalio e un metallo convenzionale può essere vista a colpo d’occhio.

Il quadrante decorato a quadri Tapisserie e la lunetta ottagonale sono noti come una delle caratteristiche più iconiche dell’aspetto del Royal Oak. Tuttavia, l’edizione speciale di Messi abbandona direttamente questo plaid. Nella lunetta ottagonale non si vede il disco a scacchi. Anche oggi, questo è del tutto nuovo. L’importanza del motivo a scacchi Tapisserie ha portato a molte versioni, come il Royal Oak del tourbillon. Trasforma il plaid in un effetto radioattivo per abbinarlo al design della finestra. Quasi tutti i modelli della serie Royal Oak hanno una superficie a scacchi ad eccezione dello stile del disco scavato. Tuttavia, sebbene l’edizione speciale di Macy non abbia motivo a quadri, non ti farà sentire così brusco a prima vista. All’improvviso manca qualcosa, il che ti fa sentire a disagio. Ciò dimostra che questo design unico ha un discreto successo.

Jacob&Co.

Quando è arrivato il momento nel 2019, Jacob&Co. ha collaborato ufficialmente con Leo Messi. Jacob&Co. può essere relativamente indifferente nel mercato interno, ma all’estero è molto popolare tra le celebrità. Dopotutto, è nata come gioielleria personalizzata per clienti privati e ha una buona base di clienti. , ma c’è una cosa da dire, gli orologi di Jackpot sono molto distintivi, come la famosa serie celeste Astronomia Tourbillon, la serie Opera con carillon infilati negli occhi, i Padrini e Scarface, e così via. C’è uno stile in cui il motore V16 del produttore di auto sportive super partner Bugatti è collegato all’orologio. Ho visto i tuoi amici orologiai descrivere il design dell’orologio di Jacob & Co., ed è sempre stato del tutto libero.

Lo si può vedere da Jacob&Co. la collaborazione quasi continua con i calciatori negli ultimi anni, Figo a 18 anni, Messi a 19 anni e Ronaldo non molto tempo fa; il fondatore del marchio Jacob Arabo Jacob Arabo ama il calcio e conosce l’influenza di un giocatore di livello mondiale.

L’orologio in edizione speciale lanciato da Jacob&Co. per Messi utilizza l’orologio sportivo del marchio EPIC X CHRONO come base e il design si basa sui colori blu e bianco della bandiera argentina. Anch’esso basato su materiali diversi, è diviso in cinque stili, vale a dire, il modello in titanio e oro è limitato a 180 pezzi, il modello in oro rosa è limitato a 180 dettagli, il modello con diamante baguette intarsiato in metallo platino e titanio è limitato a 36 bit, e il modello in platino metallo titanio è pieno di gioielli con diamanti. Forma.

Epic X è il modello di orologio sportivo rappresentativo di Jacob&Co. Per quanto riguarda il modello in titanio grado 5 nella foto, il metallo titanio della cassa è stato lucidato e combinato con la lunetta in ceramica bianca, l’effetto caldo e traslucido è stato completamente ripreso. Il design a X sul paziente e sul quadrante è molto riconoscibile. L’intero design a forma di X si estende dalla cassa alla lunetta ed entra nel quadrante. Il quadrante in vetro zaffiro trasparente consente di apprezzare intuitivamente il movimento del movimento.

Epic X è un orologio a tutto tondo per mare e terra. Il quadrante del cronografo adotta un layout binoculare. Si aziona attraverso la corona a ore 10 e il segno dei 10 minuti. Anche rosso appositamente contrassegnato; Il 10 è il numero di maglia di Messi.

Tuttavia, in termini di hardware del movimento dell’orologio, ovvero questo JCAA05, le prestazioni sono nella media perché Jackbao lo ha modificato da Concepto con Valjoux 7750. È un cambio della camma in una ruota a colonne. Sebbene il 7750 sia buono, deve essere corretto con il prezzo di partenza dell’orologio e il design dell’aspetto.

Patek Philippe

Quando ho presentato la collezione di Figo, ho detto a tutti che la collaborazione con Jacob & Co. avrebbe permesso loro di indossare orologi di altre marche. Ad esempio, Messi ama molto anche Patek Philippe. Ha partecipato alla conferenza stampa in Qatar. Ha messo le mani sul calendario perpetuo 5740 Nautilus durante la conferenza stampa.

Lanciato a Baselworld 2018, 5740 è il primo orologio con grandi complicazioni della serie Nautilus e il calendario perpetuo in PP più sottile finora, solo 8,42 mm di spessore. Come complicazione significativa, sono solo tre. L’ago 5811 ha uno spessore di 8,2 mm e produce due fogli di carta da stampa A4. Allo stesso tempo, 5740 è una cassa in platino con una dimensione di 40 mm, ma a causa del design unico della forma a conchiglia del Nautilus, ovvero le piccole orecchie su entrambi i lati, l’effetto reale dell’orologio è più simile un orologio con una dimensione di circa 42 mm, ma non è minuscolo.

Molti amici orologieri descriveranno l’esperienza pratica del 5740 come una sorpresa. In effetti, indipendentemente dal peso o dallo spessore dell’orologio, il design monopezzo si adatta perfettamente al polso. La sua sensazione di comfort non può essere criticata in tutti gli aspetti. Eccellente.

Capovolgi l’orologio e il classico movimento 240 Q incontra direttamente l’occhio. Questo è rappresentativo della tecnologia di produzione di movimenti di alto livello di PP. La finitura del movimento è naturalmente spessa solo 3,88 mm ed è composta da 275 pezzi. Composta da parti, un’intera catena può fornire una riserva di carica di 48 ore.

Vale la pena ricordare che il 5740 adotta un design con fibbia pieghevole che è più comodo da aprire e chiudere ed è estremamente solido. Come il precedente Nautilus 5711 regolare, utilizza una fibbia con una piccola linguetta, e ora la utilizza anche il nuovo 5811. Design con fibbia pieghevole e ha anche aggiunto un sistema di microregolazione completo.

Rolex

Oltre a Patek Philippe, Messi ora ama anche imitazioni Rolex. Indossava un Day-Date con apertura a disco blu ghiaccio platino quando è sceso dall’aereo ai Mondiali in Qatar. A giudicare dai caratteri romani blu e dalle lancette delle ore e dei minuti, dovrebbe essere m228206-0001. Molti marchi hanno lanciato placche blu ghiaccio, ma devi essere Rolex per trovare il blu ghiaccio più autentico. Dopotutto, Rolex è stato il primo a usarlo ed è stato incredibilmente dispendioso in termini di tempo. D’altra parte, rispetto ad altri marchi, molti di loro non riescono a percepire la fredda sensazione del blu ghiaccio.

Il nuovo anello dente di cane platino DD, a sinistra 40 mm, a destra 36 mm
I cugini preferiscono anelli di apertura o anelli di denti di cane?

Quest’anno, Rolex ha superato per la prima volta la tecnologia di produzione del modello a fossa triangolare in platino e ha sostituito l’attuale DD in platino con anelli per cani. I Rolex originali dicono sempre che non può produrre anelli per cani in platino. Poiché il platino ha un punto di fusione e una durezza elevati, non è facile da lavorare, quindi è stato sostituito da un anello lucido. Ma come dirlo, mi piace l’apertura platino DD.

D’altra parte, il divario è più distintivo e riconoscibile. Solo alzando la mano, le persone possono sapere che si tratta di un DD di platino. Ma sfortunatamente, Rolex ha completamente smesso di produrre DD in platino con anelli lucidi.

Boss Mei preferisce le opere Rolex classiche e comode. Oltre al suddetto 126231-0013, il modello log da 36 mm in oro e piastra grigia, quando si è trasferito a Parigi l’anno scorso, indossava anche il nome di uno yacht nell’eterno stile del nastro in oro rosa. Ufficiale. Il nastro adesivo di Rolex, il cinturino Oysterflex, utilizza un rivestimento flessibile in lega di titanio-nichel ed è ricoperto da uno stampaggio a iniezione di gomma nera ad alte prestazioni. La flessibilità e il comfort del cinturino in caucciù e la fermezza del cinturino in metallo si uniscono. Tutto.

Riepilogo: la collaborazione tra Messi e il campo degli orologi e diversi orologi rappresentativi della sua collezione ti vengono tutti presentati. Audemars Piguet e Jacob & Co., come atleti, le loro due collaborazioni hanno avuto molto successo. I nomi congiunti transfrontalieri sono diventati una tendenza popolare nel campo degli orologi, ma in ultima analisi, i lavori di cooperazione devono essere abbastanza buoni. Messi e altri Gli stili di cooperazione sono eccezionali, in particolare Audemars Piguet, che ha caratteristiche interessanti dopo aver rimosso il motivo a quadri, non semplicemente timbrato e firmato. A giudicare dagli orologi sopra elencati nella collezione di Messi, come il 5740 e il platino DD con apertura blu ghiaccio, non è difficile vedere l’amore di Messi per gli orologi con quadrante blu, presumibilmente perché il blu è lo stesso colore dell’Argentina. Il colore migliore.

Brand: Rolex
Range: Day-Date
Model: 118206
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 36 MM
Case_material: Platino
Bracelet_material: Platino (President)
Dial_type: Blu Roman Numeral
Water_resistance: Water Resistant