Innanzitutto, lasciatemi discutere la conclusione; l’attuale Rolex non conta.
Il motivo è che non solo Rolex non viene conteggiato, ma gli orologi meccanici dei principali marchi di orologi famosi sul mercato sono stati trasformati in beni di lusso, staccandosi completamente dalla categoria degli “orologi utensili” nella storia.
Quando molti giocatori parlano di orologi famosi, ogni volta che parlano di Rolex, vengono spesso smentiti dalla frase “Rolex è un orologio strumento”. Le tre parole tool watch sono molto “universali”. Non importa quanto sia costoso l’aspetto, una volta uscite le tre parole tool watch, è come un veto: un pezzo di un orologio nano. Il ridicolo è ridicolo; i famosi orologi di oggi hanno perso completamente gli attributi degli orologi da strumento in passato.
Oggettivamente parlando, c’è davvero il concetto di orologio da strumento nella storia. Tool watch è tradotto dall’inglese tool watch. Molti orologi famosi sono davvero orologi strumento nella storia.
Rolex Submariner Oro Blu
Il concetto di tool watch è nato durante la seconda guerra mondiale.
Il termine tavolo degli attrezzi è apparso intorno al periodo della seconda guerra mondiale. Prima non esisteva una parola strumento orologio perché gli orologi intorno agli anni ’20 non erano impermeabili, antipolvere, magnetici o antiurto. Oltre a controllare l’ora, non potevano svolgere altri compiti e non potevano essere usati come strumenti. Replica orologi rolex siti sicuri.
Il Patek Philippe 96 degli anni ’40, ovviamente questo tipo di orologio, non può sopportare un lavoro professionale.
Prima e dopo la seconda guerra mondiale, gli orologi iniziarono ad avere proprietà impermeabili, antipolvere, antimagnetiche, antiurto e di altro tipo. Ad esempio, Rolex ha un orologio Oyster, Panerai ha un radiometro e IWC ha un marchio e un ampio pilota. Questi orologi hanno preliminarmente posseduto attributi professionali come immersione, antimagnetico e volo e possono essere utilizzati come strumenti professionali.
L’orologio Rolex Oyster negli anni ’40 era già impermeabile.
L’IWC Mark 10 negli anni ’40 era utilizzato come orologio militare.
Negli anni ’50, gli orologi utensili iniziarono a crescere. Perché dopo gli anni ’50 si sono sviluppati vari sport come le immersioni, il volo, l’alpinismo, le corse e il polo. Apparvero anche gli occhi corrispondenti. Per fare alcuni esempi, Rolex Submarine è immersione professionale, Breitling Aviation Chronograph è volo professionale, TAG Heuer Carrera è corsa professionale, Rolex Explorer è alpinismo professionale e Omega Speedmaster è atterraggio professionale sulla luna, tutti orologi utensili. Anche il Jaeger-LeCoultre Reverso di oggi era un polo professionale e un orologio da attrezzo.
Rolex Submariner 5513 degli anni ’60
Il cronografo aeronautico Breitling negli anni ’50 è stato utilizzato come particolare orologio da volo.
Perché, all’epoca, si potevano usare solo questi orologi, che erano strumenti. Hai detto che ho un Casio G-shock; scusate, è nato 30 anni dopo. Dopo gli anni ’70, a causa dell’emergere di orologi al quarzo, precisi ed economici, gli orologi meccanici iniziarono a declinare e le fabbriche di orologi che producevano orologi meccanici entrarono in crisi.
Un Rolex Submariner 1680 degli anni ’70.
Negli anni ’80, gli orologi di lusso svizzeri iniziarono a trasformarsi in beni di lusso e divennero più complicati. Il primo tourbillon automatico di Audemars Piguet è nato a metà degli anni ’80 e la ripetizione del primo minuto di Blancpain è nata nel 1987. Da allora l’attributo strumento degli orologi meccanici è scomparso da un orologio strumento a un orologio di lusso.
Negli anni ’80, Audemars Piguet ha prodotto il primo orologio con tourbillon automatico.
Rolex Daytona 16520 lanciato nel 1988
Tra gli orologi Rolex dello stesso livello, l’abilità artistica è eccellente.
Storicamente, molti modelli sportivi Rolex sono stati utilizzati come orologi strumento. Ma oggi, la qualità e i dettagli sono molto coscienziosi tra i migliori occhi dello stesso livello, gli orologi sportivi Rolex. Uso il mio Rolex Water Ghost Gold Blue; esaminiamo i fatti.
Il caso di Rolex è molto liscio. La parte anteriore della materia è spazzolata e i lati sono lucidati, il che può dare il senso della fascia alta e del lusso dell’orologio sportivo. Gli orologi sportivi di altre marche non sono di fascia alta a causa del trattamento della cassa relativamente semplice. Allo stesso tempo, il riempimento della bilancia nell’anello in ceramica Rolex è ben gestito; indipendentemente dal riempimento in platino o oro K, la trama è perfetta.
In termini di movimento, sebbene Rolex non sia trasparente, tutti i giocatori ora sanno che le attività di Rolex sono ben rifinite. Quasi tutte le parti mobili sono state lucidate; esistono ampie aree di lucidatura, anche in luoghi non visibili. Tuttavia, alcuni orologi famosi dello stesso livello di Rolex non possono farlo e molti punti invisibili non saranno lucidati.
Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 16618
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Giallo Oro
Bracelet_material: Giallo Oro (Oyster)
Dial_type: Blu
Water_resistance: Water Resistant