Rolex presenta capolavori di orologi con le sue abilità orologiere superbe e professionali. Tra questi, la nuova generazione di Explorer (Explorer) ed Explorer II (Explorer II) sono progettati per accompagnare gli esploratori in cima alla montagna ed esplorare l’isolamento polare.
La serie Explorer è nata in cima al mondo e da allora è stata perfezionata con l’aiuto di scalatori leggendari. L’Himalaya e la vetta più alta, il Monte Everest, forniscono a Rolex un laboratorio di orologi naturale.
Fin dal suo inizio, l’Explorer è stato robusto e affidabile, semplice e di facile lettura e ha sempre soddisfatto le diverse esigenze degli esploratori. Di fronte ad ambienti difficili, il controllo preciso del tempo è la chiave per la sopravvivenza. Replica orologi rolex siti sicuri.
La serie Explorer accompagna gli esploratori a vivere varie situazioni:
Cime da scalare
Andare in profondità nelle caverne
Sperimentare il freddo che erode le ossa dell’Artico
Sentire il caldo torrido delle regioni vulcaniche
Con la sua lancetta delle 24 ore, l’Explorer II è l’orologio ideale per esploratori polari, speleologi e vulcanologi che accompagnano esploratori in varie spedizioni.
Explorer ed Explorer II simboleggiano l’eterna missione di Rolex di perseguire l’eccellenza. Oltre alle prestazioni di base affidabili, questa serie considera anche il design elegante ed eccezionale.
L’Oyster Perpetual Explorer è disponibile per la prima volta in oro giallo. Il materiale in oro combina l’acciaio Oyster e l’oro 18 carati, che è robusto ed elegante, mostrando uno stile Rolex distintivo.
Oystersteel è una lega unica con resistenza e lucentezza eccezionali. È il materiale fondamentale per realizzare custodie e cinturini tipo Explorer; Oyster Perpetual Explorer II (Oyster Perpetual Explorer II) è diventato un importante partner fidato dagli esploratori.
Chiama dalla vetta.
Orologio Rolex Oyster Perpetual Explorer. Dotato di una cassa da 36 mm, ha le stesse dimensioni dell’orologio da polso che Sir Edmund Hillary e Tenzing Norgay indossarono durante la loro prima ascesa alla vetta il 29 maggio 1953.
Il quadrante laccato nero, con i classici indici delle ore e i numeri 3, 6 e 9, mette in risalto la personalità unica dell’orologio e dimostra la determinazione e lo spirito avventuroso dell’esploratore per sfidare l’ignoto e raggiungere grandi traguardi.
Il display Chromalight sull’Explorer è particolarmente accattivante. Alla luce del giorno, questi indici hanno una lucentezza bianca.
L’Explorer è dotato del movimento 3230, una delle principali tecnologie dell’orologeria.
Negli anni ’30, il marchio ha equipaggiato gli orologi Oyster per diverse spedizioni nell’Himalaya. Questi includono la prima salita del Monte Everest a 8.848 metri (29.028 piedi) di Sir Edmund Hillary e Tenzing Norgay. Con questa mossa pionieristica, Rolex spera di utilizzare il mondo come un laboratorio per testare le prestazioni degli orologi in condizioni reali per migliorare l’aspetto.
La versione explorer è in acciaio oro giallo; la lunetta, la corona e le maglie centrali del bracciale sono fuse in oro giallo 18 ct, mentre la cassa e le maglie su entrambi i lati sono realizzate in Oystersteel.
La cassa centrale è costituita da un solido pezzo di Oystersteel, che è difficile da corrodere.
Calibro 3230 Movimento perpetuo
Il movimento a carica automatica che lo equipaggia ha ottenuto diversi brevetti, incarnando a pieno l’innovativa e altissima tecnologia orologiera di Rolex. È stato ulteriormente migliorato in precisione e affidabilità, riserva di carica, resistenza agli urti, uso antimagnetico e conveniente. Perfezione.
Questo scappamento è realizzato in nichel-fosforo e non è disturbato dai campi magnetici. Il gruppo della molla del bilanciere dell’azione è dotato dell’ammortizzatore Paraflex ad alte prestazioni progettato e brevettato da Rolex per migliorare la resistenza agli urti del movimento.
Il movimento calibro 3230 ha un componente di avvolgimento automatico perpetuo e un peso oscillante senza fine avvolge l’azione. La struttura del bariletto e l’eccellente efficienza del sistema di scappamento aumentano la riserva di carica del movimento 3230 a circa 70 ore.
Bracciale Oyster e chiusura di sicurezza Oyster
Il cinturino Oyster dell’orologio è dotato di una chiusura di sicurezza pieghevole Oyster brevettata e progettata da Rolex per impedire l’apertura accidentale della fibbia. La clip è inoltre dotata di un collegamento facile da regolare sviluppato da Rolex e chi lo indossa può facilmente estendere il cinturino di circa 5 mm. Le alette nascoste assicurano una connessione visivamente perfetta tra la cintura e la custodia.
Brand: Rolex
Range: Explorer
Model: 214270
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 39 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio
Dial_type: Nero Quarter Arabic
Water_resistance: Water Resistant