Il 30 ottobre 2018, la casa d’aste Birmingham Fellows ha messo all’asta un orologio Rolex apparso nella serie di film 007. Questo è un Rolex rif. 5513 Orologio Submariner, indossato dalla controfigura di Timothy Dalton nel film della serie 007 “007: Licenza di uccidere” pubblicato nel 1989. Ripensando all’inseguimento in macchina quando James Bond guidava un’autocisterna in Messico, puoi trovare la presenza di questo orologio.
Prima dell’asta questo orologio veniva stimato tra le 60.000 e le 90.000 sterline, ma si prevede che sarà venduto a più di 100.000 sterline (equivalenti a circa 900.000 yuan). L’offerente vincitore riceverà le foto della troupe cinematografica, documenti relativi a Rolex, un libro che descrive in dettaglio la produzione del film e un certificato di autenticità dalla società di produzione EON Productions.
Una parte dell’orologio è stata danneggiata durante l’acrobazia e i documenti Rolex descrivono in dettaglio come il marchio abbia riparato l’orologio gratuitamente dopo l’incidente. Imitazioni Rolex.
Laura Bishop, responsabile del settore orologi presso la Fellows Auction House, ha dichiarato: “Questo è uno degli orologi più rari e affascinanti messi all’asta da Fellows. È sorprendente considerando che questo orologio è stato presentato in un film di James Bond. Crediamo che Piacerà agli appassionati di Rolex e ai fan di James Bond.”
Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 114060
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant