Già nel 1945 Rolex lanciò la serie di orologi Datejust. Alcuni anni dopo, il marchio ha aggiunto a questa serie classica un display con lente convessa a piccola finestra (Cyclops eye). Unico e pratico, facilita l’osservazione del calendario da parte di chi lo indossa ed è un brand altamente riconoscibile. È un simbolo significativo degli orologi Rolex. Progetto. Nel 2017, il marchio ha nuovamente iniettato sangue fresco nel classico e semplice Datejust, offrendo più scelte di polso agli amanti degli orologi che amano Rolex. Oggi, l’orologio intergold in oro bianco Rolex Datejust 41 che presentiamo è uno di questi. Diamo uno sguardo insieme qui sotto.
Rolex ha lanciato tre modelli per la serie Datejust nel 2017: 126333, con lunetta, corona e parte centrale del bracciale tutti realizzati in oro; 126334, con la sola lunetta in platino; e 126300, tutto in acciaio. Quarantuno utilizzano tutti il movimento 3235. Dal punto di vista estetico, il 126333 (modello oro) è leggermente più maturo e il prezzo è leggermente più caro. Il modello 126300 interamente in acciaio inossidabile non ha un altro iconico design della lunetta scanalata triangolare Rolex. Da questo punto di vista il modello 126334 (cerchio di platino) situato al centro dei due è la scelta migliore. Ha il temperamento lussuoso dei metalli preziosi (lunetta in oro bianco) e conserva il classico design a fossa triangolare e lo stile sportivo ed elegante del modello in acciaio. Non c’è da meravigliarsi che sia così popolare.
Cassa in acciaio inossidabile da 41 mm, lunetta triangolare scanalata in oro bianco 18 ct. Lucida e levigata, la bellezza dei due materiali è combinata in uno solo, rendendolo classico e altamente ornamentale.
È circondato da un design a trama antiscivolo. Ha una sensazione operativa superiore e rende il debug dell’orologio più veloce e conveniente.
Il quadrante blu sfumato profondo è alla moda ed elegante. La scala a barre tridimensionale e i numeri arabi sull’anello esterno indicano l’ora. Il centro ha un design tradizionale a tre lancette e le lancette delle ore e dei minuti e le scale a barra sono ricoperte da parti luminose, il che lo rende comodo. Inoltre, un dispositivo di visualizzazione del calendario a ore 3 aggiunge funzioni pratiche all’orologio.
Sopra il calendario c’è anche l’iconico dispositivo con lente a piccola finestra del marchio, che rende la lettura del calendario più comoda. Da un lato dell’orologio, il debole ROLEX sulla parete interna della lunetta è anche una delle decorazioni più ornamentali che attira l’attenzione. Replica orologi rolex siti sicuri.
Come altri orologi del marchio Rolex, questo orologio utilizza una cassa Oyster per garantirne la sicurezza. Dotato del movimento a carica automatica Rolex 3235, che ha 14 brevetti e un nuovo sistema di scappamento Chronergy integrato, ha una riserva di carica di circa 70 ore. Inoltre, l’orologio Datejust 41 ha ottenuto la certificazione dell’Osservatorio Eccellente rilasciata da Rolex nel 2015, garantendo le eccellenti prestazioni dell’orologio.
Dotato del bracciale impermeabile brevettato Rolex, l’Oyster Discount è dotato di un sistema di estensione delle maglie facilmente regolabile da 5 mm, che è più facile da regolare, consentendo all’orologio di adattarsi più strettamente al polso.
L’orologio Rolex Datejust 126334, che unisce lusso e classici, si è comportato relativamente bene sul mercato dopo la fiera dell’orologeria.
Brand: Rolex
Range: Datejust Lady
Model: 178240
Gender: Donne
Movement: Automatico
Case_size: 31 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Blu Baton
Water_resistance: Water Resistant