Molti fratelli hanno notato che il vetro del Rolex è più alto dell’orologio.
Solo più tardi è successo qualcosa che ho finalmente capito perché Rolex ha alzato il vetro.
Il vetro Rolex è più alto della lunetta. All’inizio ero molto perplesso. Ho anche detto ai miei amici che non so perché il vetro del Rolex sia leggermente più alto. Il design è irragionevole ed è facile bussare. Poi, un giorno, indossavo un IWC (ora che ci penso, ho comprato diversi IWC. Mi piace il look degli IWC). Non prestavo attenzione mentre camminavo. Gli orologi erano relativamente grandi, quindi li ho buttati sul tavolo. Il tavolo è fatto di vetro temperato, quindi non sembrava troppo pesante. Quando ho alzato la mano per guardare l’orologio, ho scoperto che la lunetta aveva alcuni fori. Le lunette sono molto strette e affilate per far apparire il quadrante degli orologi IWC più significativo. Quando la lunetta viene rimossa, sembra che un coltello abbia tagliato. Tutti i fratelli che indossano orologi IWC sanno che aspetto hanno. Mi dispiace perché non posso risolverlo da solo a questo livello.
Il quadrante di IWC è enorme perché la lunetta è molto stretta.
Il mio amico che indossa Wanguo mi ha anche detto che la lunetta del suo orologio è facile da battere e lasciare buchi. In seguito ne ho saputo di più e ho scoperto che il colpo era relativamente lieve, solo un taglio. Il sette portoghese indossato da un fratello era piuttosto pesante e influiva sul quadrante. Perché dopo che la lunetta è stata colpita, si è incastrata nel quadrante, danneggiando anche il quadrante.
Anche la lunetta del Flying Meter è molto stretta.
Ho pensato tra me e me, mi sentivo come se avessi molti colpi quando indossavo un Rolex imitazioni, quindi perché non era rimasto alcun buco? Ho guardato l’orologio che avevo in mano e ho scoperto che non c’erano quasi buchi, tranne alcuni graffi sulla lunetta. Ho già sentito dire che lo specchio dell’orologio Rolex viene utilizzato per proteggere la lunetta. Allora non lo capivo bene, ma ora ci credo. Lo specchio in vetro Rolex è più alto della lunetta e viene utilizzato per proteggere la lunetta. La lunetta.
Da questa angolazione, Dafei può vedere la lunetta stretta.
La lunetta è la parte dell’orologio che subisce più facilmente urti.
Il punto più facile da battere su un orologio è la lunetta. Gli orologi subacquei con anelli esterni vanno bene, soprattutto perché alcuni orologi subacquei di fascia alta hanno anelli in ceramica, quindi non hanno paura dei graffi. Ma i normali orologi con cassa in acciaio e cassa in oro non funzioneranno. Il vetro e la lunetta di molti orologi sono sostanzialmente sullo stesso piano, quindi è necessario colpire prima la lunetta. Gli anelli in acciaio e oro sono relativamente morbidi e possono rapidamente lasciare un buco se colpiti. Rolex ha realizzato il vetro leggermente più alto della lunetta. Quando si bussa, verrà colpito per primo il vetro, quindi non sarà possibile colpire la lunetta (ovviamente oltre a Rolex ci sono anche orologi come questo, prenderò Rolex come rappresentante).
Alcuni diranno che se non colpisci la lunetta, non avrai paura di battere il vetro? È vero; il vetro davvero “non ha paura di bussare”. Tutti sanno che il vetro dello specchio degli orologi di fascia alta è ora in vetro zaffiro, che è zaffiro artificiale.
Il vetro rialzato di Rolex protegge la lunetta, in particolare la lunetta a dente di cane.
Alcune persone penseranno a prima vista che questo numero sia simile. La situazione reale è che la differenza di durezza tra ciascun numero è piuttosto significativa. Ad esempio, un diamante vale 10 e uno zaffiro 9. La differenza centrale è che la durezza di un diamante è 100 volte quella dello zaffiro. Il divario tra ciascun livello è considerevole. Quindi, il vetro zaffiro è molto più complesso del guscio in acciaio. Rolex di solito bussa al vetro zaffiro e non lascia traccia. Ciò di cui voglio parlare qui, in particolare, è il collare a denti di cane. Poiché gli anelli dei denti di cane di Lao sono tutti anelli d’oro, sono morbidi e l’angolo è molto acuto, quindi se lo colpisce, causerà un buco. Il vetro zaffiro più alto della lunetta protegge molto bene i denti del cane e non è facile sbatterlo contro i denti del cane.
Anche il vetro degli orologi sportivi Rolex è leggermente più alto.
Va tutto bene con la protezione del vetro? Non è quello.
Il vetro zaffiro più alto di Rolex (compresi altri orologi che utilizzano questo metodo) di solito ha un bell’aspetto, ma la cosa più tragica è che il vetro viene staccato direttamente.
Un pezzo di vetro Rolex che è stato sbattuto più volte. Il vetro era rotto e doveva essere sostituito.
I colpi sulla calotta in acciaio o oro possono essere riparati, oppure puoi renderli meno evidenti lucidandoli tu stesso. La cosa più costosa è che un pezzo di vetro ufficiale costa poco più di 1.000 pezzi (un pezzo di vetro verde costa quasi più di 3.000 yuan). Tuttavia, quando si sostituisce il vetro ufficiale, il movimento deve essere mantenuto integro perché quando il vetro viene sostituito, il movimento. Se non si lava l’olio dopo averlo estratto, potrebbe non soddisfare gli standard originali a causa di polvere o altri motivi (questo è il motivo). Calcolando così il costo per la sostituzione del vetro e la pulizia del movimento è di circa 4.000 (il vetro verde è più costoso).
Possiamo vedere la parte sporgente del vetro verde, che è più costosa. Il prezzo della sostituzione è molto alto.
Brand: Rolex
Range: Milgauss
Model: 116400 GV
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero Baton
Water_resistance: Water Resistant