Ogni aprile, l’industria dell’orologeria inaugura un grande evento: la Fiera degli orologi e delle meraviglie di Ginevra. Questa mostra riunisce i migliori marchi di orologi del mondo, portando innumerevoli aspettative e sorprese agli appassionati di orologi. Tuttavia, alla vigilia della fiera, le nuove previsioni di Rolex erano uno degli argomenti di maggior interesse per i media. Sebbene ogni previsione sia piena di speculazioni e aspettative ogni anno, in qualità di leader del settore, i nuovi orologi Rolex attirano sempre molta attenzione e sono pieni di mistero e suspense sconosciuti.
Ogni volta che parliamo di previsioni, guardiamo sempre al passato e ricordiamo tutte le speculazioni e i risultati precedenti. Dobbiamo lamentare la forte capacità di riservatezza di Rolex e l’inafferrabilità della strategia di ricerca e sviluppo del marchio. Tuttavia, sebbene la realtà sia spesso lontana dalle previsioni, ciò non impedisce ai media di indovinare e speculare ogni anno sui nuovi modelli. Dopotutto, la previsione stessa è piena di avventure e divertimento. Anche se l’ipotesi a volte è corretta, aggiunge un tocco di mistero prima della mostra degli orologi.
Ripensando ai nuovi modelli lanciati da Rolex in passato, troveremo alcune innovazioni e design inaspettati. Ad esempio, la versione con corona sinistra del GMT-Master II, l’Oyster Perpetual con quadrante a bolle colorato e il Day-Date 36 con quadrante puzzle colorato realizzato con smalto artigianale dimostrano lo stile eclettico di Rolex. Il marchio introduce costantemente nuovi prodotti, dando alle persone una sensazione rinfrescante, diversa dalla sua solita immagine conservatrice. Rolex imitazioni.
Ecco alcune previsioni recenti per i modelli Rolex 2024 rilasciati da Time+Tide Watches:
Pronostico 1: Fantasma dell’Acqua di Titanio
Considerando che Rolex ha recentemente esplorato la produzione di casse in titanio, si prevede che il marchio lancerà un Submariner con cassa in titanio. In occasione della commemorazione del 70° anniversario del Submariner nel 2023, il marchio si è comportato in modo relativamente discreto e ha modificato solo leggermente la lunetta verde del Green Submariner. Tuttavia, se Rolex lanciasse il Submariner in titanio nel 2024, scatenerebbe una nuova mania e potrebbe anche essere utilizzato come continuazione del 70° anniversario del Submariner.
Pronostico 2: Coke Circle GMT-Master II
In risposta alle voci sull’interruzione della produzione del Pepsi Circle GMT-Master II, il marchio prevede di lanciare un nuovo GMT-Master II “Cola Circle” in ceramica rossa e nera. Sebbene ci siano stati problemi con la fornitura di anelli in ceramica bicolore rosso e blu sul mercato, Rolex probabilmente lancerà un nuovo modello così atteso in occasione dell’anniversario della serie per mantenere il suo appeal sul mercato.
Pronostico 3: Ritorna Milgauss
La serie magnetica Milgauss è gradualmente diminuita a causa delle scarse prestazioni del passato e alla fine è stata interrotta nel 2023. Tuttavia, si prevede che il marchio riadatterà la forma e lancerà un nuovo orologio magnetico Milgauss nel 2024. Considerando il rapporto di Rolex con il CERN e il significato storico della serie magnetica del reticolo di Milgauss, tale previsione non è impossibile.
Previsione 4: Day-Date in oro a tre colori
Si prevede che il marchio possa rilanciare la serie Day-Date in oro a tre colori. Già nel 1988 il Day-Date utilizzava il design Tridor in oro tricolore, ma non in grandi quantità. Nel 2024, Rolex potrebbe rilanciare un design così classico per arricchire la selezione della serie Day-Date.
Previsione 5: Fase lunare del calendario completo 1908
Con il successo iniziale della serie 1908, il marchio potrebbe continuare a sviluppare questa serie e lanciare un calendario completo.
Brand: Rolex
Range: GMT Master II
Model: 16710
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant