Come si misura la velocità con un orologio meccanico? Sapendo bene, avere un orologio in mano non è un problema. Se vogliamo vedere la velocità, dobbiamo conoscere la distanza (S). A questo punto tutti avrebbero dovuto conoscere il principio di funzionamento dell’orologio per la misurazione della velocità. L’attuale orologio meccanico per la misurazione della velocità deve contenere una condizione nascosta: la distanza (S) deve essere percorsa senza sosta. Lo possiamo sapere in autostrada dalla segnaletica stradale. Il nostro calcolo predefinito si basa su 1 km di distanza. Attraverso la funzione di cronometraggio sull’orologio e la scala sulla lunetta di misurazione della velocità, possiamo conoscere con precisione la velocità media dell’orologio entro questo chilometro. Oggi consiglio a tutti tre orologi con funzioni di misurazione della velocità. Spero vi piacciano.
Orologio Rolex Cosmograph Daytona serie 116520-78590 con quadrante nero
- Serie di orologi: serie Daytona
- Tipo di movimento: automatico
- Materiale della cassa: acciaio inossidabile 904L
- Materiale cinturino: acciaio inossidabile 904L
- Diametro cassa: 40 mm
Non importa quanto irragionevolmente superi il prezzo e venda bene da più di dieci anni, non importa quanto non capisci come un orologio possa raggiungere lo “stato perfetto” in senso filosofico, è DAYTONA. Sebbene sia solo un orologio in acciaio, è l’orologio più raffinato realizzato da Rolex falsi. Sebbene sia solo un orologio, ha un design che rende impeccabile l’industria orologiera svizzera. Sebbene sia solo un orologio, è un buon orologio, tutti devono ammetterlo.
Orologio Omega Moonwatch serie 3576.50.00
- Serie di orologi: serie Speedmaster
- Tipo di movimento: meccanico manuale
- Materiale della cassa: acciaio inossidabile
- Materiale cinturino: acciaio inossidabile
- Diametro cassa 42mm
L’Omega Speedmaster è l’unico orologio che ha superato i rigorosi test della NASA ed è stato ritenuto idoneo ad accompagnare gli astronauti nello spazio. Questo orologio è progettato con un diametro di 42 mm e una cassa in acciaio inossidabile. Ha una classica e bellissima funzione di visualizzazione dei profitti e delle perdite delle fasi lunari nella posizione di mezzogiorno. L’orologio utilizza un design del fondo in vetro zaffiro, che consente di vedere il funzionamento preciso del movimento. L’orologio è impermeabile fino a 50 metri.
Orologio Chopard MILLE MIGLIA GT XL CHRONO serie 168511-3001
- Serie di orologi: serie Classic Racing
- Tipo di movimento: macchinario automatico
- Materiale della cassa: acciaio inossidabile
- Materiale cinturino: Gomma
- Diametro cassa: 42 mm
Questo orologio della serie classica da corsa Chopard adotta un design da 42 mm di diametro, una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino in caucciù pieno di atmosfera sportiva. L’orologio ha un pulsante di avvio/pausa del cronografo a ore 1 e un pulsante di ripristino del cronografo a ore 4. Il quadrante del cronografo da 30 minuti è a ore 9, mentre il quadrante del cronografo da 12 ore è a ore 6. La scala tachimetrica è impostata sul quadrante e l’Osservatorio Ufficiale Svizzero (COSC) ha certificato il movimento a carica automatica.
Se ritieni che sia così così dopo aver conosciuto il principio della misurazione della velocità, è troppo semplice e non così sofisticato come immaginavi. La misurazione della velocità non è di fascia alta, ma per utilizzare questo design di misurazione della velocità l’orologio deve essere utilizzato come orologio e c’è ancora una richiesta specifica per la precisione dell’orologio.
Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 116519
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 39 MM
Case_material: Oro Bianco
Bracelet_material: Crocodile Nero
Dial_type: Nero Baton
Water_resistance: Water Resistant