In Che Modo Tudor È Peggiore Di Rolex Imitazioni?

Dichiarazione di posizione creativa: Tudor è posizionata come un sotto-marchio di Rolex e Rolex l’ha lanciata per separare i gradi del marchio. Pertanto, in tutti gli aspetti degli orologi, Tudor è peggiore di Rolex. Negli anni ’30, a causa del prezzo elevato, gli orologi Rolex erano difficili da accettare per la gente comune, quindi Rolex ha lanciato una versione economica di “Tudor”. Questa è l’intenzione originale di Tudor. Quindi, in che modo Tudor è peggiore di Rolex? Questo articolo farà una semplice analisi comparativa.

Innanzitutto, lasciami presentare brevemente Tudor. Tudor è un marchio di orologi di Rolex, una versione popolare di Rolex. I primi orologi Tudor avevano il logo della corona Rolex imitazioni, condividevano parti Rolex e utilizzavano persino movimenti Rolex. Ma ora gli orologi Tudor non hanno più il logo della corona e sono passati ai movimenti prodotti da ETA sotto Swatch in Svizzera. Dal 2015, il marchio ha iniziato a utilizzare i propri movimenti Tudor.

Pertanto, Rolex utilizza Tudor come suo sotto-marchio per mantenere la sua natura di fascia alta. Se Rolex fosse un unico marchio, potrebbe utilizzare solo i nuclei ETA nei modelli di fascia bassa per abbassare il prezzo, il che diluirebbe notevolmente la natura di fascia alta del marchio.

Quindi, qual è la differenza tra Tudor e Rolex? Lasciatemi fare un semplice confronto.

Innanzitutto, il logo del marchio. Lo scudo è più basso della corona di Rolex. Tudor stesso è il nome della dinastia Tudor nel Regno Unito. Tudor voleva associare il marchio alla famiglia reale britannica. Tuttavia, l’emblema della famiglia Tudor è uno scudo, che è un livello più basso della corona, a simboleggiare la famiglia reale. Allo stesso tempo, il logo degli orologi Rolex è una corona.

Tudor è il nome della dinastia Tudor nel Regno Unito (1485-1603). Il logo originale del marchio degli orologi Tudor ha avuto origine dalla “Guerra delle due rose” della famiglia reale britannica. Le due famiglie importanti, le famiglie Lancaster e York, hanno combattuto per il trono. L’emblema di famiglia del primo era una rosa rossa, mentre il secondo era una rosa bianca. Pertanto, all’inizio, il logo di Tudor era una rosa grafica presentata su uno scudo. Dopo la morte di Wilsdorf, il logo si è gradualmente evoluto fino a raggiungere il suo aspetto attuale. Lo scudo Tudor è l’emblema di famiglia della famiglia Tudor, il primo livello della corona reale.

La rosa, il simbolo della dinastia Tudor:

Tudor ne ha preso in prestito uno e, all’inizio, c’era una rosa dipinta sullo scudo (1936-1947):

L’origine del marchio Tudor è citata direttamente:

In secondo luogo, il movimento. Tudor ha utilizzato movimenti Rolex prima degli anni ’60, e poi Tudor è passata ai movimenti ETA. Fino ad ora, Tudor ha utilizzato movimenti ETA e alcuni movimenti auto-sviluppati. Per quanto riguarda Rolex, è risaputo che tutti i movimenti sono autoprodotti.

Naturalmente, a causa della fornitura limitata di ETA, Tudor ha gradualmente adattato i suoi movimenti. Tuttavia, come puoi vedere dall’immagine qui sotto, fatta eccezione per il rotore automatico, i movimenti autoprodotti da Tudor devono essere lucidati, il che impedisce alle persone di guardarli direttamente.

Al contrario, i movimenti Rolex classici 3135 possono essere visti solo dalla lucidatura:

Ancora una volta, il materiale. Prima di tutto, il materiale della cassa. Gli orologi Tudor utilizzano acciaio inossidabile 316L, mentre Rolex utilizza il più rigido acciaio inossidabile 904L. E il materiale della lunetta. Nel 2010, il Green Water Ghost del Rolex Submariner ha iniziato a utilizzare una lunetta in ceramica verde. Con i vantaggi della resistenza ai graffi e alla resistenza allo sbiadimento, Rolex utilizza anche la tecnologia di produzione delle scale metalliche sulla lunetta in ceramica. Tudor utilizza una lunetta in alluminio.

L’unico punto è che Tudor ha invitato dei portavoce, e mi piacciono molto: Xiaobei e Jay Chou. Sebbene sia il portavoce di Tudor, Jay Chou preferisce indossare Rolex in privato.

Per riassumere, Tudor è una versione di fascia bassa di Rolex. Il suo scopo è consentire ai consumatori di godere della qualità Rolex a un prezzo più basso. Tudor è il 40% del costo di Rolex, il 70% dell’arte e il 100% del servizio post-vendita.

Brand: Rolex
Range: GMT Master II
Model: 16710
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant