Come Si Sceglie Il Rolex Imitazioni Oyster Perpetual?

Nel 2020, Rolex ha lanciato una nuova generazione di Submariner e una nuova generazione di orologi Oyster Perpetual. Come modello base di Rolex, l’Oyster Perpetual è sempre stato popolare. Il precedente 114300 ha venduto abbastanza bene. La nuova generazione di orologi Oyster Perpetual 124300 ha sostituito l’114300. Solo dall’aspetto, la differenza più significativa tra il nuovo e il vecchio Oyster Perpetual è la dimensione, che è aumentata dagli originali 39 mm a 41 mm. Gli amanti degli orologi hanno opinioni diverse su questo cambiamento. Alcuni pensano che potrebbe essere migliore; 39 mm è la dimensione perfetta, ma 41 mm è più in linea con l’estetica attuale.

Nella nuova generazione di Oyster Perpetual 124300, il diametro dell’orologio è di 41 mm.

Il diametro dell’orologio della precedente generazione di Oyster Perpetual 114300 è di 39 mm.

Io appartengo alla scuola dei 41 mm. Sebbene molti orologi da uomo di piccole dimensioni siano stati ampiamente elogiati negli ultimi anni, i diametri degli orologi grandi sono la tendenza generale per gli orologi, siano essi da uomo o da donna. Molti orologi sono spesso molto più piccoli del previsto, il che rende molti orologi da uomo comodi per le donne. Se ti piacciono i diametri degli orologi piccoli, 36 mm è la dimensione classica di Rolex imitazioni. In breve, le dimensioni della nuova generazione di Oyster Perpetual sono aumentate a 41 mm, il che sarà più popolare tra gli uomini.

Rispetto al 114300, anche gli indici delle ore del 124300 sono cambiati. Gli indici delle ore a barra sono tutti ingranditi secondo uno standard unificato e gli indici delle ore a doppia barra distinguono le posizioni 3/6/9. L’aspetto generale è più aperto e la lettura è più precisa. Questa modifica consente inoltre di rivestire tutti gli indici delle ore e le lancette del 124300 con materiali luminosi, a differenza dell’originale 114300, in cui solo le lancette e il 3/6/9 mostrano materiali luminosi. In altre parole, l’orologio Oyster Perpetual 41 ha una luminescenza migliorata. Un’eccellente luminescenza è necessaria per un orologio versatile che possa far fronte a varie occasioni. La nuova generazione di Oyster Perpetual è dotata di un display luminoso Chromalight, che emette una luce blu duratura al buio.

Sappiamo che lo stile del quadrante blu 114300 è di tendenza perché è bello. A questo proposito, il nuovo stile del quadrante blu 124300 è rimpicciolito. L’orologio Oyster Perpetual 41 ha un totale di 7 colori di quadrante, tre dei quali sono colori classici convenzionali, vale a dire quadranti argento, blu e nero. Questi quadranti sono decorati con motivi solari radiali e le lancette e gli indici delle ore sono realizzati in oro 18K. Oltre a questi tre colori versatili per tutti i giorni, gli altri quattro schemi di colori evidenziano di più la personalità, una caratteristica del nuovo orologio Oyster Perpetual di Rolex nel 2020.

Il quadrante colorato è realizzato principalmente con lavorazione artigianale laccata e i colori intensi sono accattivanti! In passato, abbiamo spesso visto Rolex con vari quadranti laccati colorati in orologi antichi. Questa volta, Rolex ha rilanciato questo stile di quadrante colorato, il che è una sorpresa completa. Non si può negare che gli orologi colorati siano diventati sempre più popolari negli ultimi anni. Credo che questi quadranti laccati colorati da soli possano far sì che molti amici degli orologi insoddisfatti della dimensione da 41 mm mettano da parte i loro pregiudizi. I quadranti colorati includono principalmente quadranti rosa confetto, quadranti rosso corallo, quadranti blu turchese, quadranti verdi e quadranti gialli. Tuttavia, lo stile da 41 mm ha solo quattro colori e non esiste un quadrante rosa confetto. Gli uomini a cui piacciono i quadranti rosa possono scegliere lo stile da 36 mm.

Tra le sette combinazioni di colori, si ipotizza che le più popolari dovrebbero essere i quadranti blu, verdi e gialli. A giudicare dalla risposta, il giallo è prevalentemente giallo e potrebbe essere il più popolare. Come colore più accattivante di tutti gli orologi Oyster Perpetual 41, il giallo 124300 è adatto non solo per le stagioni estive, autunnali e invernali, ma anche per indossare una giacca di pelle. Indossandolo, sarai la stella più luminosa tra la folla in pochi minuti.

Passando a un cinturino in gomma dello stesso colore del quadrante, sarà più accattivante e sportivo. Non solo il quadrante giallo, ma anche altri quadranti colorati, come il quadrante verde, possono essere sostituiti con un cinturino in gomma verde, il quadrante blu turchese può essere sostituito con un cinturino in gomma blu acqua e il quadrante rosso corallo può essere sostituito con un cinturino in gomma rosso-arancio.

Oltre all’aumento delle dimensioni, al miglioramento delle prestazioni luminose e alla ricchezza del colore del quadrante, anche la sostituzione del movimento è al centro della nuova generazione di orologi Oyster Perpetual 41. L’Oyster Perpetual 41 e il nuovo Oyster Perpetual 36 sono dotati del movimento 3230. Questo movimento è un nuovo movimento lanciato da Rolex per la prima volta nel 2020 ed è interamente sviluppato e prodotto da Rolex.

Il 124300 è anche leggermente più costoso del 114300, con un costo al pubblico di 46.000 RMB. Sebbene ci siano molte critiche, la nuova generazione di Oyster Perpetual 41 sarà un modello molto venduto, in particolare i modelli con quadrante giallo, verde e blu. Quale colore di quadrante ti piace di più?

Brand: Rolex
Range: Lady Oyster Perpetual
Model: 177200
Gender: Donne
Movement: Automatico
Case_size: 31 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero Quarter Arabic
Water_resistance: Water Resistant