Rolex È Pacchiano? Il Rubber Tape Rose Gold Yacht Si Rifiuta Di Cedere! Rolex Falsi

Nel 2015, Rolex ha lanciato il suo primo orologio con cinturino in gomma, che ha sorpreso migliaia di appassionati di orologi. Quell’anno, Rolex ha scelto di utilizzare il cinturino in gomma su un orologio Oyster Perpetual Yacht-Master II in oro rosa da 40 mm (c’è anche un 37 mm), che è alla moda e dinamico, rompendo la precedente impressione che le persone avevano di Rolex. Nel 2017, Rolex ha iniziato a utilizzare cinturini in gomma sulla sua serie Cosmograph Daytona. Tuttavia, il modello con cinturino in gomma più perfetto è il Rose Gold Yacht. Rolex falsi.

L’orologio Rolex Yacht-Master II è il marchio più popolare e riconoscibile e il Rubber Tape Rose Gold Yacht è l’apice della bellezza. L’esclusivo materiale in oro rosa eterno di Rolex è lussuoso e alla moda e il colore caldo è piacevole.

Naturalmente, l’uso di cinturini in gomma Rolex lo rende perfetto. Grazie ai cinturini in gomma, anche gli yacht Rolex sono rinati. Ora, è comune per i marchi di orologeria di alta gamma utilizzare cinturini in gomma. Nel 2020, Lange ha lanciato un orologio sportivo con cinturino in gomma: l’orologio ODYSSEUS Odysseus con cassa in platino. Inoltre, Rolex è Rolex, dopotutto. Anche se è un cinturino in gomma, deve avere le sue caratteristiche e la sua consistenza.

Anche questo è il caso. Il cinturino in gomma di Rolex si chiama Oysterflex, un cinturino brevettato sviluppato da Rolex. Un foglio elastico in lega di titanio e nichel collega il cinturino alla cassa e alla fibbia di sicurezza Oyster. Per garantire una vestibilità più confortevole, il cinturino Oysterflex è dotato di un sistema di buffer longitudinale brevettato per fissare l’orologio al polso. Inoltre, il cinturino è anche dotato di una fibbia di sicurezza Oyster in oro Everose 18 carati per evitare che l’orologio si apra accidentalmente. Il cinturino è anche dotato del sistema di estensione Rolex Glidelock, che Rolex ha progettato e brevettato. Questo innovativo sistema a cremagliera è nascosto sotto la copertura della fibbia e non richiede utensili. Si estende gradualmente di circa 2,5 mm per griglia e può arrivare fino a circa 15 mm.

Nel 2015, Rolex ha lanciato il primo cinturino in gomma oro rosa Yacht-Master 40, modello 116655, dotato del movimento Rolex 3135. Ora, è nato anche il 126655 aggiornato dotato del movimento Rolex 3235 di nuova generazione, ma il fascino del cinturino in gomma oro rosa Yacht-Master è intatto.

Brand: Rolex
Range: Yacht-Master
Model: 169622
Gender: Unisex
Movement: Automatico
Case_size: 35 MM
Case_material: Oro Rosa Acciaio
Bracelet_material: Rubber
Dial_type: Nero dial
Water_resistance: Water Resistant