Come Utilizzare Un Orologio Imitazioni Rolex Antico

Uno dei modi per utilizzare un Rolex antico è evitare che si bagni. Innanzitutto, dovresti prestare attenzione a rimanere asciutto. Ciò vale anche per gli orologi subacquei perché è inevitabile che i modelli abbastanza vecchi da poter essere definiti antichi (con specifiche di specchio per orologi in gomma) non siano impermeabili. Se ci pensi attentamente, è un miracolo che orologi di 40 o 50 anni fa possano ancora mantenere la funzione di impermeabilità. Naturalmente, non è necessario essere così nervosi e intrappolati. Se non si lascia che l’orologio si bagni durante l’uso quotidiano, nella maggior parte dei casi è possibile impedire l’ingresso di acqua. Tuttavia, se l’orologio si bagna, dovresti recarti immediatamente al negozio dove lo hai acquistato per la riparazione post-vendita. Se non lo gestisci rapidamente, le parti interne si arrugginiranno di più. Nei casi più gravi, il quadrante dell’anno verrà danneggiato e la riparazione successiva costerà di più. Questo è lo stesso per gli orologi di qualsiasi età. Inoltre, un modo semplice per determinare se un orologio è stato immerso nell’acqua è vedere se lo specchio dell’orologio è appannato.

Rif.1602/8

In secondo luogo, non può essere colpito. Gli orologi sono strumenti di precisione, quindi non sono resistenti alle vibrazioni, soprattutto alcuni orologi antichi con una lunga storia. Inoltre, urti e vibrazioni molto violenti possono causare la caduta della vernice luminescente. Oltre a collisioni o cadute, dovresti evitare di indossare l’orologio durante l’attività fisica, come correre o giocare a palla. Se sottoposto ad un urto notevole, il meccanismo interno potrebbe danneggiarsi gravemente anche se l’aspetto non cambia. In caso di grave collisione, è possibile verificare se si verifica un suono anomalo o un’apparente deviazione della precisione scuotendo delicatamente l’orologio e controllando la precisione osservando la differenza media giornaliera entro una settimana.

Rif.1675

Rif.16753

Terzo, deve essere tenuto lontano da potenti forze magnetiche. La precisione degli orologi meccanici è influenzata dagli ambienti solidi magnetici, quindi dovresti evitare di esporre l’orologio a intense forze magnetiche. Il motivo specifico è che per saperlo basta pensare alla struttura delle parti del suo movimento interno, il che vale non solo per gli orologi antichi ma anche per gli orologi moderni. Ogni giorno, sarebbe meglio fare attenzione a non riporre l’orologio insieme a oggetti che emettono un forte magnetismo, come telefoni cellulari, dispositivi elettronici e altri oggetti magnetici. Poiché l’influenza del magnetismo è inversamente proporzionale alla distanza, si consiglia di posizionare l’orologio ad almeno 5 cm dalla sorgente magnetica. Tuttavia, di solito indosso l’orologio per lavorare al computer, quindi non dovrebbero esserci problemi se non c’è un contatto diretto. Inoltre, se l’orologio perde improvvisamente la precisione, potrebbe magnetizzarsi. Anche se magnetizzato, il magnetismo può essere eliminato. Puoi consultare prima il negozio dove l’hai acquistato. La maggior parte dei negozi avrà questa attrezzatura.

Rif.1016

Rif.1655

Rif.16550

Molte di queste persone devono possedere diversi orologi e non usano frequentemente orologi antichi, ma dovrebbero utilizzarli di tanto in tanto. Se non si utilizzano occasionalmente orologi antichi, l’interno, la corona, i pulsanti, ecc. potrebbero bloccarsi; se è stato appena revisionato di solito non ci sono problemi, ma i lubrificanti più vecchi tendono ad attaccare più velocemente dei lubrificanti moderni. Inoltre, i controlli regolari del funzionamento possono rilevare efficacemente e tempestivamente i difetti. Anche se non è necessario farlo ogni giorno, di tanto in tanto è necessario ruotare lentamente la molla principale con la corona per controllarne il funzionamento. Un’altra cosa è evitare le ispezioni periodiche, che si applicano agli orologi antichi e moderni. Si consiglia un’ispezione ogni 3-5 anni, a seconda del modello e dell’utilizzo. L’ispezione è un processo di manutenzione in cui le parti vengono smontate, pulite e rilubrificate. Allo stesso tempo, se qualche parte interna risultasse deteriorata o danneggiata, verrà sostituita secondo necessità. Se si effettuano le ispezioni, i problemi interni potrebbero essere risolti, i sintomi potrebbero peggiorare, altre parti potrebbero invecchiare più rapidamente e i costi di riparazione potrebbero addirittura essere inaspettatamente elevati. Pertanto, ispezioni regolari sono essenziali per continuare a utilizzarlo per lungo tempo.

Rif.1625

Infine, ricordatevi di mantenerlo adeguatamente dopo l’uso. Che si tratti di un orologio antico o moderno, puoi utilizzare un panno morbido simile a un panno per rimuovere il sudore o il sebo accumulati durante l’uso. Si consiglia inoltre di utilizzare regolarmente uno spazzolino morbido e asciutto per rimuovere eventuali detriti che entrano nello spazio, soprattutto in estate. Sudore, sebo e sporco causeranno la ruggine dell’orologio. Questa ruggine causerà il deterioramento e il danneggiamento delle parti. Nei casi più gravi, l’orologio cadrà a terra mentre è indossato. Anche mantenere l’orologio pulito è comodo, quindi se ritieni che il cinturino sia sporco, dovresti pulire l’orologio in tempo. Finora è stato introdotto il fascino degli orologi antichi e le modalità di utilizzo quotidiano. Quindi, quale modello dovresti scegliere quando acquisti un orologio vintage imitazioni Rolex per la prima volta? Scegliere quello che ti piace è meglio in base al design e all’atmosfera. I nuovi amici sceglieranno l’anno di nascita, ma uno dei punti chiave nella scelta di un orologio antico è la manutenzione post-vendita.
Nella maggior parte dei casi, è possibile effettuare la manutenzione e la riparazione presso il centro assistenza, ma è necessario mantenere sincronizzati quadrante, lancette, lunetta e cinturino. Se il costo di manutenzione di alcuni orologi vintage è troppo elevato o le parti sono fuori produzione, possono essere manutenute e riparate solo da officine di riparazione private. Pertanto, sarebbe utile trovare un canale affidabile di manutenzione post-vendita quando si acquistano orologi antichi.

Rif.6265

Per apprezzare gli orologi antichi, il modo di pensare è importante. Gli orologi antichi non sono una questione di precisione; si tratta di riuscire a percepire il fascino della parte che supera la precisione.

Rif.18038

Brand: Rolex
Range: GMT Master
Model: 16750
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant