Il 14 marzo è il “Giorno Bianco”. Questa vacanza sembra molto romantica e ci sono molte opinioni. Alcuni dicono che commemora la storia d’amore che durò fino alla morte a Roma nel terzo secolo, mentre altri dicono che sia il giorno in cui le ragazze giapponesi in cambio fanno regali ai ragazzi. Qualunque sia la ragione, è una festa e dovrebbe essere celebrata. Oggi ti consiglieremo alcune auto e orologi replica bianchi e di bell’aspetto.
Auto consigliata 1: Toyota Corolla Twin Engine
Toyota Corolla bimotore. Il propulsore ibrido da 1,8 litri + ECVT garantisce una potenza abbondante ed è estremamente eccezionale in termini di risparmio energetico e riduzione delle emissioni.
La Toyota Corolla Twin Engine adotta l’architettura TNGA, abbinata all’upgrade delle sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante, e l’intera serie è dotata di otto airbag di serie. È ancora il livello di riferimento nella stessa classe per quanto riguarda sicurezza e manovrabilità. Vale la pena ricordare che la Toyota Corolla è il modello più venduto registrato nel Guinness World Records e ha il maggior riconoscimento da parte dei proprietari di auto di tutto il mondo. La generazione precedente della Corolla Shuangqing era stata approvata dalla dea nazionale Gao Yuanyuan. Il modello dell’auto bianca è infatti in linea con il temperamento della dea.
Auto consigliata due: Lexus ES
Il colore bianco delle auto Lexus ha naturalmente una ricca lucentezza “perlata” sotto il sole. Alla gente piace chiamare questo colore “bianco perla”. Rispetto alla normale vernice per auto, Lexus aggiunge particolari particelle di mica alla vernice dell’auto, che hanno un bell’aspetto e garantiscono che il colore duri a lungo.
L’attuale Lexus ES è stata accompagnata da aumenti di prezzo e da attese per la sua sostituzione. In termini di aspetto, adotta lo stesso linguaggio di design del modello di punta LS, che è deciso ed elegante. Per quanto riguarda i propulsori principali, ci sono tre modelli tra cui scegliere: 2.0 litri ad aspirazione naturale, 2.5 litri ad aspirazione naturale e 2.5 litri ibrido. È come la serie Overseas di Vacheron Constantin. Un orologio viene fornito di fabbrica con tre cinturini, che possono far fronte a diverse occasioni.
Auto consigliata tre: Maserati GT
La Maserati GT ha un motore V8 aspirato da 4,7 litri, che può accelerare da 100 chilometri a 100 chilometri in circa 4 secondi. Con un design a due porte e quattro posti, un layout da pura auto sportiva GT e un prezzo di oltre 2 milioni di RMB, si colloca anche nella fascia medio-alta all’interno del sistema del marchio Maserati.
Guarda il consiglio uno: Chanel J12.
Chanel J12 è un orologio molto riconoscibile. Deriva dal design della barca a vela J12 e della classica auto da corsa. Ha linee dinamiche come cavalcare il vento e le onde e un controllo preciso del tempo nelle corse. È unico. La lavorazione artigianale della ceramica, in particolare il cinturino e la cassa in ceramica bianca, è abbastanza unisex con il diametro dell’orologio da 38 mm, adatto sia per uomini che per donne.
Molte persone potrebbero non aver pensato che Chanel avesse trovato “l’artista a tutto tondo” William Chan come portavoce dell’orologio J12. Il Chanel J12 di oggi non è più quello che porta solo il movimento ETA. È un orologio molto “connotativo”, dotato del proprio movimento a carica automatica Calibro 12.1, che può fornire 70 ore di riserva di carica, e ha superato la certificazione dell’Osservatorio COSC.
Orologio consigliato due: Rolex Explorer II.
Rolex è attualmente il marchio di orologi più famoso; non ci sono dubbi su questo. Ma quando si parla di orologi con “quadrante bianco”, la prima cosa che mi viene in mente non è “Panda Di”, ma “Explorer II”, comunemente noto come “Explorer II”. Rispetto al “Submariner” e al “Daytona”, la serie Explorer è considerata un orologio sportivo relativamente entry-level di Rolex. Il prezzo al pubblico è basso ed è relativamente facile da acquistare.
Il quadrante bianco è semplice ed elegante e, con il puntatore GMT arancione, è un po’ giocoso nei movimenti. Con un anello esterno in acciaio con scale, un ampio display a bolla del calendario e una lancetta delle ore “Mercedes-Benz”, in termini di funzionalità il “Tan Er” è ancora molto conveniente. Tutti i movimenti Rolex sono certificati dal Super Osservatorio Svizzero. Precisione e durata sono sinonimi di questo marchio.
Tre orologi consigliati: orologio in ceramica con calendario perpetuo Audemars Piguet Royal Oak.
La prima opera del marchio Audemars Piguet combina ceramica, fasi lunari e calendario perpetuo. A giudicare dall’apparenza, credo che chiunque abbia visto il colore bianco dell’intero corpo lo attirerà. Rispetto all’originale impressione “dura” dell’Audemars Piguet Royal Oak, gli orologi in ceramica con calendario perpetuo di oggi hanno un aspetto più femminile.
Il colore del quadrante è blu, che è il colore del quadrante più popolare nella serie Royal Oak. Con la fase lunare blu, sembra lo splendido scenario della neve nel cuore della notte. In termini di movimento, è dotato del movimento Cal.5134 del marchio. Questo movimento del calendario perpetuo ha anche vinto numerosi premi nel settore. Sottile e bello, l’orologio in ceramica con calendario perpetuo Audemars Piguet Royal Oak può essere definito una “opera d’arte bianca”.
Brand: Rolex
Range: Explorer II
Model: 16570
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (OysterLock)
Dial_type: White
Water_resistance: Water Resistant