Oggi parliamo del vecchio Platinum Ref. 18239. Il suo periodo di produzione è probabilmente dal 1988 al 2000. È dotato del calibro 3155, ha un accumulo di energia di circa 48 ore e aggiunge una funzione di regolazione rapida del giorno. La cassa non è spessa come il modello precedente e il bracciale utilizza ancora l’ultimo cinturino a forma di testa. Fino alla metà degli anni ’90, alcuni stili utilizzavano tre metalli preziosi: oro, platino e oro rosa. Similmente ad altri tipi, diversi dettagli sono cambiati durante i 12 anni di produzione. Ad esempio, la base del quadrante con diamanti è stata arrotondata intorno al 1995 e la vernice luminosa è cambiata nel 1998. È diventata Luminova luminosa. Successivamente, diamo un’occhiata agli stili specifici.
Questo è un rif. 18239 prodotto nel 1999, ed è anche un modello raro con quadrante in lapislazzuli che attira molta attenzione. Il lapislazzuli è stato menzionato prima quindi non darò una spiegazione dettagliata qui. Rispetto al quadrante in agata nera diventato popolare negli ultimi anni, alcuni quadranti in pietra naturale, come il lapislazzuli, in passato attiravano molto l’attenzione. Anche tra le stesse pietre naturali, i quadranti in lapislazzuli sono straordinari e possono addirittura essere considerati in platino. Rolex è uno dei massimali e ora il mercato online sta diventando sempre più alto.
Sebbene il quadrante in lapislazzuli nella foto non sia il quadrante originale di questo orologio, è diverso dal quadrante in onice nero che è stato intercambiabile negli ultimi anni. Il quadrante in lapislazzuli non è stato commutabile per molto tempo, quindi è utile anche come quadrante di scambio. Vale la pena guardare. Poiché il lapislazzuli è una pietra naturale, l’espressione di ogni quadrante è diversa. Le sfumature profonde e alternate del blu sembrano stupende e sul quadrante non sono visibili crepe. I diamanti alle ore 6 e 9 sembrano ancora più perfetti. A proposito, se ci sono delle crepe sul quadrante in lapislazzuli, perderà il suo valore di rarità, quindi devi controllare attentamente la presenza di crepe quando scegli un quadrante così non convenzionale. Rolex imitazioni.
La cornice del calendario giornaliero è avvolta da un bordo in metallo, che gli conferisce una sensazione speciale indescrivibile. Affascinante è anche il leggero spazio tra la cassa e il quadrante. Gli orologi che sembrano pietre naturali hanno questa caratteristica. Sebbene l’oggetto sia stato lucidato, la forma della cassa e della lunetta sono mantenute molto bene. Il cinturino è abbinato al cinturino a forma di testa 8385 e non sembra allentato. Al giorno d’oggi, i quadranti in pietra naturale tra i rari quadranti Rolex attirano sempre più attenzione. A causa della scarsità della quantità e della quantità in circolazione, molti orologi sono realizzati in metallo giallo. La circolazione degli orologi in platino è rara e, soprattutto, il quadrante è ancora in pietra naturale.
Brand: Rolex
Range: Day-Date II
Model: 218239
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 41 MM
Case_material: Oro Bianco
Bracelet_material: Oro Bianco (President)
Dial_type: Silver Baton
Water_resistance: Water Resistant