I Nove Marchi Di Orologi Più Famosi Al Mondo Agli Occhi Degli Appassionati Di Orologi Replica

Ogni appassionato di orologi ha la sua marca preferita e tutti hanno opinioni diverse su chi può essere classificato tra i primi nove al mondo. Ecco i nove marchi di orologi più famosi riconosciuti dal pubblico compilati dall’editore.

Patek Philippe

Il marchio Onis sarà in cima a qualsiasi elenco. Fondata nel 1839, Patek Philippe è l’unico produttore di orologi esistente in Svizzera gestito da una famiglia in modo completamente indipendente. Non molto tempo fa, all’asta mondiale di orologi d’antiquariato, un orologio Patek Philippe personalizzato del 1933 ha stabilito un nuovo record mondiale con un prezzo di transazione di 11 milioni di dollari. Questo orologio ha 24 funzioni. Ci sono voluti tre anni per progettarlo e altri cinque anni per realizzarlo. Pura origine svizzera, consapevolezza artigianale e produzione inestimabile ma commerciabile rendono indiscutibile lo status di Patek Philippe.

Vacheron Constantin

Vacheron Constantin, proprio come questo nome poetico, è un marchio fondato a Ginevra, in Svizzera, nel 1755. Ogni orologio trasuda un’eleganza aristocratica. Oltre alla produzione annua di oltre 20.000 pezzi, Vacheron Constantin fornisce anche “servizi speciali di personalizzazione per artigiani di loft” per progettare e produrre opere uniche in base alle esigenze del cliente. Gli orologi personalizzati possono essere basati su modelli esistenti o completamente innovativi. A seconda della complessità del progetto, a volte possono essere necessari diversi anni. La scarsa produzione e i servizi personalizzati hanno permesso a Vacheron Constantin di posizionarsi con orgoglio tra i migliori marchi di orologeria per oltre due secoli.

Audemars Piguet

Fondata nel 1875, Audemars Piguet proviene dalla Svizzera, culla dell’industria dell’orologeria. Quando è stato fondato, il marchio è stato posizionato come un orologio dalle funzioni complesse, perseguendo la squisita maestria artigianale e l’innovazione. Nel 1889, Audemars Piguet presentò un orologio da tasca di alto livello con funzioni ultra-complesse, tra cui una ripetizione minuti, un calendario perpetuo e un cronometro cronografo rattrappante alla 10a Fiera mondiale dell’orologeria e dell’orologeria di Parigi. Le competenze del marchio sono evidenti. A causa della sua qualità esigente, Audemars Piguet produce solo più di 20.000 pezzi all’anno. Tuttavia, include un cronografo ultrasottile, ripetizione minuti, tourbillon, calendario perpetuo e funzioni complesse ancora più esclusive.

Rispetto ai prezzi e alla produzione di orologi di qualità speciale, gli orologi di prima classe offrono agli appassionati di orologi un’immaginazione più straordinaria e le ricche linee di prodotti possono anche soddisfare diverse esigenze.

Jaeger LeCoultre

Jaeger-LeCoultre è stata fondata nella valle del Giura in Svizzera nel 1833 ed è un marchio essenziale nella storia dell’orologeria. Ha contribuito con 1.249 movimenti meccanici autoprodotti e 413 brevetti. È conosciuto come l’inventore dell’orologeria avanzata svizzera e ha contribuito a una serie classica di orologi replica, tra cui Reverso, Master Control, ecc. Gli orologiai di Jaeger-LeCoultre seguono lo squisito artigianato tradizionale perseguendo costantemente l’innovazione tecnologica e dedicano grande entusiasmo a ogni orologio che producono. .

BLANCPAIN

Blancpain è nato in Svizzera nel 1735. Possiede uno degli orologi a carica automatica più complessi al mondo. Questo orologio con funzioni ultra-complesse del 1735 combina funzioni complesse: ultrasottile, fasi lunari, calendario perpetuo, doppio cronografo rattrappante, tourbillon, tre domande e tempo in uno. Ogni orologio meccanico complesso di alto livello è realizzato a mano e ispezionato personalmente dall’orologiaio. È inciso con un numero e una firma, che sono indipendenti. Questa tradizione è continuata fin dalla sua nascita. Continua fino ad oggi.

Piaget

Piaget è stata fondata nel 1874. Fin dalla sua fondazione, Piaget si è sempre impegnata a migliorare la creatività, perfezionare i dettagli e integrare l’artigianato di orologi e gioielli per riflettere lo stile di un marchio di fascia alta. Piaget inizialmente si specializzò nella ricerca e nella produzione di movimenti di orologi. Successivamente, estese ulteriormente questa squisita abilità all’artigianato orafo, tanto da poter lanciare il suo primo orologio-gioiello negli anni ’60. Negli ultimi anni, Piaget ha lanciato movimenti ultrasottili, scheletrati e altri sviluppati in modo indipendente, il che dimostra la sua capacità di creare orologi complessi.

CORUM

Corum è stata fondata in Svizzera nel 1955. Aderisce alla rottura del quadro ideologico tradizionale e alla creazione di orologi eccezionali. In pochi decenni ha stabilito una posizione unica nel settore dell’orologeria e nel campo degli appassionati e dei collezionisti di orologi. Con superbe capacità di produzione di movimenti e la capacità di combinare diversi concetti culturali, Kunlun è diventato un marchio sempre più popolare. Negli ultimi anni, la serie Admiral’s Cup più prestigiosa del marchio ha lanciato un lavoro che combina l’artigianato cavo e la tecnologia del tourbillon volante, portando questa serie con uno straordinario quadrante a 12 lati e profonde radici negli sport nautici a fare un nuovo passo. Un’altra opera classica del marchio è la serie Golden Bridge, che combina tecnologie come un movimento rettangolare unico, una massa oscillante lineare e un esclusivo sistema brevettato a doppio avvolgimento automatico, dimostrando la perfetta fusione tra la squisita maestria artigianale e i concetti estetici di Kunlun.

Rolex

Dopo un secolo di sviluppo, Rolex, con sede a Ginevra, conta 19 filiali e 24 centri servizi su larga scala nelle principali aree metropolitane del mondo. Produce circa 450.000 orologi all’anno, rendendola un’azienda con una quota di mercato significativa. Le persone di successo amano ampiamente uno degli orologi del famoso marchio, Rolex, per il suo stile solenne, pratico e appariscente. L’Explorer e l’Oyster Perpetual sono entrambi prodotti di serie del marchio di lunga durata.

Cartier

Cartier SA è un produttore francese di orologi e gioielli fondato nel 1847. Oltre ai gioielli ampiamente apprezzati dalla famiglia reale, Cartier si è impegnata anche nella ricerca e nello sviluppo di orologi. 1904 Cartier progettò il primo orologio da polso al mondo per un pilota, il Cartier Santos. Oggi, la serie Ballon Bleu di Cartier, la serie Tank, altri orologi e la serie SANTOS sono diventati molto amati dagli appassionati di orologi.

Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 116610 LV
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Green
Water_resistance: Water Resistant