Negli ultimi anni, il diametro dei nuovi orologi da polso ha continuato ad espandersi. La maggior parte degli orologi da uomo tradizionali, in particolare gli orologi sportivi, sono cresciuti fino a superare i 40 mm di diametro e anche 44 mm e 45 mm non sono rari. Sia i produttori che i consumatori preferiscono il grande diametro dell’orologio, ma gli orologi sotto i 38 mm potrebbero essere migliori sul mercato. Anche per gli orologi dello stesso stile, le persone tendono a dare la priorità all’acquisto della versione più grande al momento dell’acquisto, quindi quanto influisce il diametro dell’occhio sull’acquisto di un occhio?
Un orologio di piccolo diametro indossato dal famoso attore hollywoodiano Gregory Peck
Già nel millennio, un diametro dell’orologio di oltre 30 millimetri era una volta il mainstream degli orologi da uomo tradizionali, e gli orologi piccoli e squisiti erano la tendenza popolare in quel momento perché l’intenzione originale degli orologi era quella di progettare e produrre orologi che fossero più piccoli rispetto agli orologi da tasca. Lo strumento di cronometraggio più comodo da portare in giro, più sottile, leggero e piccolo è l’orologio da polso in questo periodo, più è popolare.
Il rappresentante dell’orologio di grande diametro – Panerai
Proprio come lo schermo dello smartphone è stato aggiornato dai tradizionali 3,5 pollici iniziali a oltre 6 pollici oggi, con l’aumento della quantità di informazioni trasportate dai telefoni cellulari, anche l’area di visualizzazione richiesta si sta espandendo. Poiché l’orologio da polso è separato dalla semplice funzione di visualizzazione dell’ora con attributi di lusso, ha anche bisogno di “riconoscimento” per mostrare la sua unicità. Oltre ai cambiamenti nella forma e nel colore dell’orologio, il modo più semplice e intuitivo è quello di espandere il diametro dell’occhio. Allo stesso tempo, il cambiamento nella struttura della dieta delle persone moderne ha portato ad un aumento dell’altezza media e del tasso di obesità. Gli orologi di piccolo diametro non sono più favoriti. È facile capire perché il diametro dell’orologio è in continua espansione.
L’orologio 36 mm Ref.14270 indossato da Takuya Kimura
Anche il famoso orologio Rolex Explorer 1 Ref.14270 ha un diametro di 36 mm. Questa misura classica è stata utilizzata dalla fine degli anni ’80 al 2010. Durante questo periodo, nel 2001 è stata lanciata solo una versione che ha sostituito i movimenti 3130, ma deve ancora essere cambiata. L’aspetto è stato adattato abbastanza per vedere il suo design classico.
Confronto del diametro della superficie di 39 mm e 36 mm
Non molto tempo fa, Rolex ha lanciato un nuovo orologio explorer da 36 mm Ref. 124270 come modello iterativo per sostituire il predecessore da 39 mm Ref. 214270. Oltre al regolare aggiornamento del movimento, il punto più controverso questa volta è che il diametro dell’orologio è stato modificato da 39 mm a 36 mm. Molte persone pensano che questo sia un omaggio alla taglia classica. L’Explorer One è un orologio sviluppato per l’alpinismo e l’arrampicata su roccia. , Ciò di cui hai bisogno sono prestazioni affidabili ed esperienza leggera. Il momento in cui gli avventurieri mostrano accidentalmente le maniche è la migliore interpretazione dello spirito dell’avventura. Inoltre, il semplice design a tre perni del quadrante non richiede troppe funzioni complicate e l’anello esterno è impreziosito e 36 mm è senza dubbio la dimensione ideale.
36 mm Rif.124270 intonaci di usura
Tuttavia, molte persone continuano a dubitare che la riduzione del diametro dell’orologio sia una regolazione forzata per la differenziazione perché gli elementi dei classici indici delle ore in numeri arabi 3/6/9 e gli aghi Mercedes-Benz su una serie di quadranti sono stati corretti . Ci sono pochi dettagli per l’aggiornamento e la regolazione e il diametro è il cambiamento più semplice e sicuro, il che inevitabilmente fa dubitare delle persone il sospetto di “tagliare i porri”.
Ogni volta che Rolex lancia un modello iterativo, il vecchio modello può godere di un “bonus” di sospensione a breve termine della produzione, che si manifesta in particolare con l’aumento dei prezzi nel mercato secondario. L’Explorer da 39 mm non fa eccezione. Per quanto riguarda l’attuale mercato secondario, il suo prezzo si è avvicinato o addirittura superato il costo pubblico. Anche i cambiamenti delle condizioni di mercato rappresentano in una certa misura la popolarità degli orologi replica. La versione da 39 mm è più popolare. Favore.
Movimento Rolex Cal.3230
Il diametro dell’orologio è infatti uno degli indicatori di riferimento per l’acquisto di un look, ma non è un fattore determinante. Anche un piccolo diametro non influisce sul mio amore per un particolare orologio. Prendi come esempio il nuovo Explorer da 36 mm. Rispetto al vecchio modello, porta un movimento 3230 con una riserva di carica di 70 ore. Il miglioramento della durata della batteria del nuovo movimento è notevole, migliorando notevolmente l’esperienza di utilizzo. Sulla base di questo, vale la pena acquistare Ref.214270, dotato di tendenze 3130. Partendo dal presupposto che le prestazioni dell’orologio sono state migliorate, il diametro dell’occhio influirà sulla scelta del look?
Brand: Rolex
Range: Explorer
Model: 214270
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 39 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio
Dial_type: Nero Quarter Arabic
Water_resistance: Water Resistant