Imitazioni Rolex Daytona Un Orologio Con Movimento Zenith

Il vecchio Daytona in acciaio imitazioni Rolex Ref.116520 ha subito molte modifiche nei suoi 16 anni di produzione. Il movimento del precedente Daytona Ref.16520 è Cal.4030 (movimento Zenith). Ref.16520 è stato prodotto dal 1988 al 2000. Come Ref.116520, ha subito molte modifiche nei dettagli. Oggi ci concentreremo sui suoi dettagli.

Ref.16520 è il primo orologio a carica automatica della serie Daytona. Il movimento è migliorato in base al movimento Zenith. La riserva di carica ha raggiunto circa 50 ore; la dimensione della cassa è cambiata dal vecchio 37 mm a 40 mm. Il materiale della lunetta è stato cambiato dalla plastica all’acciaio inossidabile, il piccolo foro che collegava le anse al bracciale è diventato mezzo passante ed è stata aggiunta una protezione per la spalla accanto alla corona; il materiale dello specchio dell’orologio è stato cambiato dalla plastica precedente allo zaffiro, ottenendo un’impermeabilità di 100 m. Rif. 16520 ha completato un aggiornamento completo di Daytona ed è diventato un modello sportivo imitazioni Rolex più durevole. Dall’inizio della produzione alla fine dello spettacolo, sebbene la Ref.16520 abbia subito molti cambiamenti nei dettagli in termini di popolarità e condizioni di mercato, rimane ancora il confronto tra il quadrante/lunetta iniziale e gli stili che stanno per essere interrotti ( Un prefisso, prefisso P) alto.

Inoltre, i quadranti neri dal 1994 al 1995 (prefisso S, prefisso W) hanno sub-quadranti che sfumano in individui marroni, chiamati quadranti Partridge (noti anche come occhi marroni). Si dice che la vernice sia cambiata nel tempo. Il deterioramento e lo sbiadimento nel tempo è un errore tecnico nel processo di fabbricazione, chiamato da Oswald Patrizzi di Anticorum, una casa d’aste specializzata in imitazioni Rolex orologi, e attualmente è in aumento di valore. Data la sua elevata rarità, ha un affare migliore rispetto alla Ref.16520 di altri anni. Le modifiche specifiche di Ref.16520 sono condivise di seguito.

1988: inizialmente (prefisso R), la piastra bianca era smaltata (quadrante smaltato), quindi modificata in una piastra bianca standard.

Dal 1988 al 1990: I caratteri a mezzanotte sul quadrante sono dall’alto verso il basso come [ROLEX], [OYSTER PERPETUAL], [SUPERLATIVE CHRONOMETER], [UFFICIALLY CERTIFIED] e [COSMOGRAPH]. C’è una riga vuota direttamente tra le due righe (ovvero, ciò che alcuni chiamano un carattere eliminato), ma poi [UFFICIALMENTE CERTIFICATO] sulla penultima riga scompare e diventa quattro righe di testo uguale. Successivamente, il testo [UFFICIALMENTE CERTIFICATO] è stato aggiunto di nuovo, formando infine cinque righe di testo disposte in modo uguale.

1988~1989: La scala del cerchio del tachimetro è stata modificata dall’originale 50~200 a 60~400 e la posizione della scala del testo [UNITS PER HOUR] è stata modificata da 3:00 a 1:00. Le caratteristiche sono più comuni nei prefissi R e L.

1989: la scala tra 200 e 300 sul cerchio del tachimetro è cambiata dagli iniziali 225 e 250 al singolo 240.

1995: la scala delle 6 del totalizzatore delle 12 ore è contrassegnata con il suo asse centrale del quadrante secondario come riferimento (indicato collettivamente come [6 invertito], che sembra un numero 9), e quindi considerando il totale in alto -down ratio, alla fine diventa [Positivo 6])

Dal 1995 al 1998: la fibbia passa da un gancio singolo a un doppio perno e la parte centrale della catena dell’orologio diventa lucidata a specchio.

1999: La vernice luminosa è cambiata da Tritium (Tritium) luminoso a Luminova luminoso, e il riflesso specifico sul quadrante è che il segno a ore 6 è cambiato da [SWISS-T<25] a [SWISS MADE]. Inoltre, nel 1999 anche la grana della testa è stata modificata da un tipo diverso a un tipo integrato.

2000: La forma della corona sulla faccia della chiusura si riduce.

Quanto sopra è il punto di cambio di Ref.16520. Puoi giudicare se l'orologio è datato in base a queste caratteristiche. Inoltre, con il continuo approfondimento della ricerca su di esso nel settore dell'orologeria, in base alle caratteristiche del quadrante bianco e dei caratteri della lunetta, il quadrante della Ref. 16520 è suddiviso in sette tipi e la lunetta è suddivisa in sei classi. A causa di problemi di copyright, avrò l'opportunità di introdurre la classificazione specifica del quadrante e della lunetta per guardare gli amici in futuro. A causa della particolarità della Ref.16520 in termini di movimento e modifiche ai dettagli, unita alla diminuzione del numero di bellissimi oggetti d'antiquariato sul mercato, molti amici orologiai hanno gradualmente rivolto la loro attenzione ad esso. Colpita da questo, la sua domanda è aumentata costantemente negli ultimi due anni, quasi del tutto inalterata dal forte aumento e calo dei modelli sportivi Rolex in contanti. Se il mercato è simile, quale preferisci tra Ref.116500LN, 116520 e Ref.16520?


Brand:Rolex
Range:Daytona
Model:16520
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (OysterLock)
Dial_type:White Baton
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.