Numero Arabo In Medio Oriente Di Rolex Imitazioni

Oggi, in Medio Oriente e nella ricca regione di produzione petrolifera del Medio Oriente e dell’Arabia, i numeri arabi orientali sono ampiamente utilizzati con il testo dell’alfabeto arabo. Per questo motivo, questi numeri sono talvolta descritti come “testo arabo” nella directory dell’asta d’oro, d’ora in poi, indicata come “numeri arabi”. I numeri arabi orientali, a volte chiamati arabi-indiani, sono anche noti come numeri arabi del Medio Oriente, dal simbolo del sistema digitale arabico indiano inventato dai matematici indiani circa 1600 anni fa. Nel tempo, sono stati adottati dagli arabi e poi adottati in Occidente per evolversi in numeri arabi (1, 2, 3, ecc.) Comunemente usati oggi.

La prima generazione:

Rolex ha fornito quadranti unici con numeri arabi per l’orologio da data diurna già alla fine degli anni ’50.

Il famoso esperto antico Rolex imitazioni Ericku una volta ha dichiarato: “Rolex è disposto a personalizzare gli orologi in base alle esigenze dei clienti e al gusto per aumentare le vendite di mercati di lusso emergenti”. Questo è il principio di base dietro questo quadrante arabo. “A causa della scoperta del petrolio in Medio Oriente, prima in Iran nel 1908, e poi si diffuse gradualmente in tutta la regione, unita al grave impatto coloniale della Gran Bretagna, era il motivo per cui Rolex entrò in Medio Oriente molto presto.” Vogliamo sapere come sono questi quadranti arabi e quando vengono generati i dettagli esatti. Tuttavia, le informazioni sul vecchio Rolex sono sempre difficili da ottenere, soprattutto perché il rapporto speciale è minimo. Dopo molte notizie nazionali e straniere e ha chiesto a tutti i tipi di cugini senior di Rolex di trarre le seguenti conclusioni, la data diurna, che utilizza i numeri arabi per la prima volta, è 6510 e 6511. La data ha mostrato l’orologio Rolex. 6611 Anello da dente per cani, apertura 6612 e 6613 anelli di diamante. Questa generazione di Rolex è l’inizio delle storie digitali arabe.

Rolex 6612b “Lone Star”

Il testo arabo del calendario domenicale viene utilizzato in fasi, a partire dalla settimana. Ref.6611 con il commercio settimanale arabo può essere ricondotto alla fine degli anni ’50 e viene utilizzata la data dell’ortografia araba. Tuttavia, la scala è ancora ordinaria. Poiché l’Islam non sostiene gli uomini che indossano dorati, l’uso di diamanti può essere più vicino alla localizzazione. Ci sono diamanti sul quadrante. Questo è un cartello progettato per i clienti superiori.

Rolex 6612b “Lone Star”

Come tutti i prodotti di Rolex, è difficile determinare quale tempo specifico per elencare il quadrante arabo. Ma è inevitabile che a partire dalla fine degli anni ’50, tali quadranti siano installati per la prima volta. Ci sono molti di questi campioni. Questi orologi unici saranno probabilmente la prima funzione della settimana di testo araba che produce una data digitale araba completa e una corrispondenza. Non è solo Rolex ma anche l’industria degli orologi svizzeri, la prima generazione di una scala di etichettatura del tempo numerico arabo.

La seconda generazione:

C’è un chiaro record è il giorno di prossima generazione (numero di riferimento 1802, 1803, 1804, ecc.), Uscito nel 1961. Questa è anche una delle date più speciali della storia. Il Rif.1804 può essere ricondotto al 1960 ed è stato chiamato “Scheherazade” da Pucci. Quasi tutti gli aspetti sono unici in tutti gli aspetti.

Rolex 1804

Questa generazione di Rolex in edizione speciale araba alla fine ha lanciato questa pistola, consentendo agli orologi con quadranti arabi di essere molto popolari, risultando nella maggior parte di essi nei prossimi 20 anni. Dopo esperimenti, i suoi clienti hanno anche emesso vari ordini personalizzati. In questa era, c’erano molte combinazioni di colori di quadrante arabo e segni di tempo, e anche i conchiglie e i braccialetti erano straordinari.

Rolex Ref.1803 Rose di Aladdin

Esistono persino alcuni Rolex fatti arabi, come questi oro rosa del 1803, che sembrano rari, come il disco di Aladdin Rose di “Aladdin’s Rose”. Il mercato siriano è esclusivo.

Rolex Ref.1803 Rose di Aladdin

Terza generazione:

Sebbene Rolex continui ad aggiornare e modificare le versioni, i caratteri della scala digitale del testo arabo hanno sempre mantenuto le stesse dimensioni e stile, nonché la settimana araba e la data digitale araba. Tuttavia, negli anni ’70 o nei primi anni ’80, il quadrante arabo della scala digitale fu interrotto del tutto, lasciando solo la settimana araba e la data digitale araba. La scala di marcatura del tempo viene nuovamente modificata nella scala della versione standard.

Quarta generazione:

Dal 2016 Basel Watch Show, è apparso il nuovo digitale arabo da 40 giorni, M228206-0025. Può essere considerato un tributo all’era d’oro dei quadranti digitali arabi dagli anni ’60 agli anni ’70. Allo stesso tempo, la distribuzione è minima. Questa è eredità.

  • Brand: Rolex
  • Range: Day-Date
  • Model: 118206
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 36 MM
  • Case_material: Platino
  • Bracelet_material: Platino (President)
  • Dial_type: Blu Roman Numeral
  • Water_resistance: Water Resistant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.