Questa volta condivido un explorer Ref.14270 prodotto nel 1994. È una scheda di garanzia americana con accessori completi e il numero dell’orologio inizia con S. Per i collezionisti di orologi replica, è un esploratore che deve passare la strada. Sebbene il periodo di produzione sia solo di circa dieci anni (circa 1990-2000), ci sono molti dettagli interessanti aggiornati a metà, quindi ci sono molti dettagli. Il modello che i collezionisti seri cercano. Il Ref.14270 condiviso questa volta è un orologio affascinante. Sarà un valore di riferimento per gli amici che considerano l’acquisto del Rif.14270. Successivamente, condividerò alcune immagini dei suoi dettagli specifici.
Il primo è il quadrante. Si può vedere che la luce luminosa del trizio è leggermente sbiadita in un colore crema e anche il colore brillante delle lancette sembra molto uniforme. Se guardate bene con una lente d’ingrandimento, anche se la parte centrale del quadrante presenta qualche granulosità, fortunatamente non ci sono crepe e granature attorno agli indici comuni in quest’epoca quindi può essere considerato un orologio in buone condizioni.
Sebbene la cassa non sia grezza, non si avverte un forte senso di lucidatura e lucidatura e la forma è ben mantenuta e appare piena e audace. Il numero dell’orologio inizia con S9, che è il periodo in cui i fori passanti sulle anse laterali iniziano a scomparire, quindi ha anche il fascino unico del tardo orologio Ref.14270. Anche la lunetta sembra buona. Come nel caso, non sembra eccessivamente lucido. Il bordo è completo e fa anche un po’ male quando lo tocchi con le dita. La Rif.14270 ha una storia di oltre 30 anni quindi sarà sottoposta a molteplici manutenzioni e la cura è spesso accompagnata dalla lucidatura. Dopo molteplici lucidature, è comune che gli orologi abbiano casse e lunette più sottili. Lo stato del cerchio determina la sensazione completamente diversa di questo orologio, quindi dovresti prestare attenzione a questa parte quando acquisti un orologio di seconda mano.
Il cinturino 93150 con il primo numero di grana 558B è un cinturino Water Ghost da 20 mm, ma anche Ref.14270 e Ref.16570 utilizzano cinturini Water Ghost. Non appena si vede questo cinturino, alcuni amici orologiai devono immediatamente riconoscere che è prodotto negli Stati Uniti, il che è esattamente coerente con quanto riportato nella garanzia che verrà condivisa di seguito. Il cinturino non è molto deformato e anche il marchio R sulla fibbia è compatibile con l’età. È un ottimo cinturino. Inoltre, non tutti gli orologi provenienti dagli Stati Uniti utilizzano cinturini Water Ghost.
Infine, diamo un’occhiata ai suoi accessori, tra cui scatole, garanzie, porta carte, piccoli calendari, libretti esploratore, libretti versione americana e piccole etichette rosse. Come accennato in precedenza, si tratta di una versione americana della scheda di garanzia. Come mostrato nell’immagine qui sotto, anche la registrazione di varie informazioni è molto interessante. Registra il numero del cinturino e il colore del quadrante, caratteristica unica della carta di garanzia americana. Le informazioni sono anche altamente valutate come dati. Dovranno inoltre essere disponibili il titolare della carta e la brochure all’americana relativa alla suddetta tessera assicurativa all’americana. Naturalmente il libretto dell’esploratore è anche la versione americana. Il set completo di accessori può dirsi raro. Inoltre, rispetto ad altre carte d’assicurazione, la versione americana della carta di garanzia, apprezzata sempre più negli ultimi anni, è bella perché permette di vedere più informazioni. Poiché le persone si rendono conto del valore degli orologi antichi, la Ref.14270, un orologio vicino al livello degli orologi antichi, dovrebbe essere più facile da ottenere con accessori completi rispetto agli orologi antichi.
Brand: Rolex
Range: Explorer
Model: 214270
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 39 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio
Dial_type: Nero Quarter Arabic
Water_resistance: Water Resistant