Orologio Meccanico ROLEX 116400GV, Imitazioni Rolex

Alcune persone dicono che il verde di Rolex è un capolavoro. Il classico rappresentante del Rolex verde, 16610lv, ha un anello esterno verde che non può essere espresso a parole o in foto. Solo quando vedrai la cosa reale scoprirai perché c’è un verde così bello e sarai profondamente intrappolato nel Rolex verde. Il prezzo mostra che qualsiasi Rolex con il verde non è economico e oggi il vetro verde è il protagonista di questo articolo.

La precedente serie MILGAUSS non aveva il vetro verde. Come modello altamente antimagnetico, il design iniziale si è concentrato su usi antimagnetici e altri usi pratici (in realtà, ci sono solo due modelli; la serie MILGAUSS è fuori stock da molto tempo) e solo nel 2007 è stato sostituito il nuovo esclusivo specchio in cristallo verde e blu.

La GV nel modello significa CRISTALLO VERDE, che è vetro di cristallo verde. Questo vetro costa 2.500 yuan per essere sostituito dal servizio di manodopera, mentre il normale specchio senza bolle costa 500 yuan. Questo vetro verde è esclusivo degli orologi imitazioni Rolex. Oltre a guardare il costo richiesto per la lavorazione artigianale, è necessario dimostrare il valore di questo orologio perché la storia del vetro verde è fantastica.

Quando è stato lanciato per la prima volta nel 2007, è stato molto ricercato dagli appassionati Rolex. A causa del suo esclusivo vetro verde e del fatto che la serie MILGAUSS era stata interrotta da molto tempo, il prezzo di mercato a quel tempo è salito a 120.000 dollari di Hong Kong per orologio (pensi che l’attuale Rolex sia ancora economico se la pensi in questo modo?). Stavo ancora sostenendo l’esame di ammissione all’università allora e non avevo molta esperienza con quella scena. Secondo altri importanti documenti divini, ho visto una scena del genere: potenti mercanti facevano scorta di molte merci e i banconi erano sempre esauriti. Molte persone scambiavano Rolex d’oro con vetro verde, che era difficile da trovare. Quindi il vetro verde era un Rolex in acciaio mitico a quel tempo, che era persino più incredibile del Submariner. Fino alla crisi finanziaria del 2008 e al fatto che il suo principale argomento di vendita, l’elevata antimagneticità, è stato sconfitto dal successivo Omega 8500, la bolla del vetro verde è scoppiata e anche il prezzo è crollato, il che è stato molto deplorevole.

Poche persone inseguono il vetro verde e il prezzo è stabile. Ma di per sé, non è cambiato e il colore verde del vetro verde è ancora molto velenoso.

L’autenticità può essere vista con un bordo dell’arco leggermente rialzato a colpo d’occhio.

La lancetta dei secondi eredita la linea 6541, con un classico ago a tre stadi, una punta triangolare e una spessa vernice arancione tridimensionale. L’unica cosa spiacevole è che la vernice sul secondo asse dell’ago a tre stadi deve essere collegata, il che rende l’intera discontinuità un po’ sgradevole (la lavorazione artigianale è davvero troppo complicata).

La bilancia a forma di ago per spaghetti, con il suo esclusivo rivestimento luminoso arancione 369, ha un effetto luminoso leggermente peggiore, ma l’uso effettivo non ne risente.

È quel tocco di verde, che è il cuore del vetro verde: incantevole.

Vetro verde, ago luminoso e rivestimenti arancioni 369: questi design civettuoli dimostrano una parola: civettuolo. Il vetro verde ha anche un tasso di riconoscimento super forte nell’aspetto.

Le prestazioni antimagnetiche professionali della capacità antimagnetica di 1000 gauss sono simili ad altre nella nuova era della spirale in silicio. Ma la serie MILGAUSS di Rolex è più che una semplice sostituzione delle parti della spirale in niobio blu Parachrom. L’intera cassa, corona e fondello dell’orologio sono tutti trattati con additivi.

Gli orologi professionali hanno tutti un problema: spessore e peso. Cosa viene aggiunto per renderli così pesanti? Sono un po’ confuso (confronta il peso dei due con il vetro verde)

La rara incisione sul fondello dimostra il suo pedigree. Il fondello a doppio strato è avvitato convesso sull’anello esterno del movimento attraverso il fondello antimagnetico, mentre il fondello inciso è avvitato concavo sulla cassa Oyster. Un anello di gomma a doppio strato copre saldamente il movimento, il che è comodo per il lavoro.

Il movimento 3131 utilizza una spirale in niobio blu Parachrom e uno scappamento paramagnetico in fosfuro di nichel amorfo. Non dirò molto sui dati del movimento. Sono sempre stato molto fiducioso nella qualità del movimento Rolex. Per quanto riguarda le prestazioni antimagnetiche, che sono un importante argomento di vendita, sono sufficienti per la maggior parte delle persone. 1000 Gauss antimagnetici sono più che sufficienti per giocare a mahjong.

Perché gli uomini indossano orologi?

Se un orologio è uno strumento per controllare l’ora, oggi è ridondante perché i telefoni cellulari possono sostituirlo perfettamente. Se un orologio mostra il proprio status, oggi è ancora ridondante. Una Mercedes-Benz S 600 è sufficiente per far sapere a chi si trova a 200 metri di distanza che sei ricco. E lui non può vedere se indossi un orologio, non la marca, da 200 metri di distanza. Dal momento che non è né “necessario” né “appariscente”, cosa significa un orologio per gli uomini di oggi? Se tiri fuori il telefono per controllare l’ora, la tua ragazza si sentirà immatura e insicura; il tuo capo non sarà contento di te; i tuoi clienti penseranno che hai perso il gusto. Queste sono tutte manifestazioni del gusto di un uomo.

Ricordo una bella donna che mi chiese: sai cosa guardo quando vedo un uomo a prima vista? Ho chiesto: “Cosa guardi?” La bella donna rispose: “Guarda se indossa un orologio”. È interessante. Un uomo che tira fuori spesso il telefono per controllare l’ora e un uomo che tiene l’ora in mano, chi ha più gusto? Voglio dire una cosa: uomini, avete bisogno di un orologio.

Brand: Rolex
Range: Milgauss
Model: 116400 GV
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero Baton
Water_resistance: Water Resistant