Perché C’è Così Tanto “Oyster” Nel Nome Imitazioni Rolex?

“Oyster” significa cassa Oyster ed è una tecnologia di sigillatura della corona che impedisce all’umidità di entrare nella cassa. Utilizza molle e spirali per impedire sostanzialmente al vapore acqueo di entrare per la prima volta nella cassa dalla corona.

Nel 1926, la vista esplosa della cassa dell’orologio Oyster mostra chiaramente quattro parti.

“Oyster” significa custodia Oyster. L’origine della cassa Oyster può essere fatta risalire al 30 ottobre 1925, quando gli artigiani tedeschi Paul Penegaux e Georges Peret inventarono un brevetto per la corona (codice brevetto: 114948) a La Chaux-de-Fonds. Questa tecnologia di sigillatura della corona impedisce all’umidità di penetrare nella cassa. Utilizza molle e spirali per impedire sostanzialmente al vapore acqueo di entrare per la prima volta nella cassa dalla corona.

Successivamente, il signor Hans, il fondatore di imitazioni Rolex, li convinse a trasferire il brevetto e a richiedere nuovamente il brevetto inizialmente richiesto in Svizzera nel Regno Unito, utilizzando il nome di Hans, numero di brevetto 260554. Il nome “Oyster” deriva dal nome di Hans. ispirazione accidentale quando ha aperto il tappo di un’ostrica durante una cena. Il 29 luglio 1926 registrò il nome in Svizzera e due mesi dopo a Londra. Il 28 febbraio 1927 Hans registrò casualmente quattro nomi in diverse lingue per l’Oyster, vale a dire Huitre (francese), Auster (tedesco), Ostica (italiano) e Ostra (spagnolo).

La cassa Oyster è composta da quattro parti. Il telaio esterno è ottagonale, con all’interno un cilindro a vite cilindrico. L’anello superiore e il coperchio posteriore sono collegati al cilindro della vite mediante rotazione e bloccaggio e quindi avvitati al telaio esterno ottagonale. Sono presenti due anelli di tenuta in metallo morbido nel telaio superiore e nel coperchio posteriore per aumentare la tenuta all’aria. La corona è bloccata e collegata da un altro piccolo bariletto a vite fissato alla calotta esterna. Le due alette sono fili metallici saldati per l’installazione di reggette metalliche.

Brand: Rolex
Range: Datejust Lady
Model: 179171
Gender: Donne
Movement: Automatico
Case_size: 26 MM
Case_material: Acciaio Oro Rosa
Bracelet_material: Oro Rosa Acciaio (Oyster)
Dial_type: Rose Roman Numeral
Water_resistance: Water Resistant