Come suggerisce il nome, la serie Rolex Explorer è un orologio sviluppato appositamente per gli esploratori. Allora, qual è la capacità della serie Explorer di garantire che l’orologio possa funzionare con precisione in ambienti estremi? Quali cambiamenti ha subito la serie Explorer dal suo lancio nel 1953?? Oggi lo risolverò in dettaglio in modo che tu possa comprendere meglio gli orologi della serie Rolex Explorer.
La serie Explorer di cui parliamo oggi comprende principalmente la serie Explorer I e la serie Explorer II. Nella serie ufficiale di Rolex falsi, si tratta di due serie indipendenti, ma oggi le chiameremo ancora serie Explorer perché sono entrambe chiamate serie Explorer. Mettili insieme. Le serie Explorer I e II si dividono in modelli vecchi e nuovi. La maggior parte di ciò che acquistiamo ora sono la nuova serie Explorer I e i nuovi orologi della serie Explorer II. Qual è la differenza tra Tan I e Tan II e qual è la differenza tra i modelli più recenti e quelli vecchi? Oggi te lo spiegherò nel dettaglio.
Orologio serie Explorer I
Il primo orologio della serie Explorer I
Rolex lanciò il primo orologio della serie Explorer nel 1953, per commemorare la riuscita scalata del Monte Everest da parte del primo esploratore. Da allora, è diventato un orologio classico iconico.
Orologio Rolex Explorer I Serie 114270-78690
Il vecchio orologio della serie Explorer ha un diametro di 36 mm e gli indici delle ore 3, 6 e 9 utilizzano tutti una funzione di visualizzazione luminosa. Il display luminoso Chromalight è duraturo e dura circa il doppio del normale tempo luminoso. Gli orologi della serie Rolex Explorer possono mantenere un cronometraggio accurato anche in condizioni estreme e preservare un cronometraggio preciso a meno 50 gradi Celsius. È l’orologio di prima scelta per gli esploratori.
Orologio Rolex Explorer serie 214270-77200
Questo è il nuovo orologio Explorer lanciato da Rolex nel 2010. Il nuovo orologio Rolex Explorer è cambiato in base al vecchio modello. Innanzitutto, il diametro dell’orologio è aumentato da 36 mm a 39 mm, che è più in linea con l’orologio. La tendenza degli orologi di grande diametro. Quindi, l’effetto luminoso degli indici delle 3, 6 e 9 ore è stato annullato e il movimento dell’orologio è stato sostituito con un nuovo ammortizzatore e una nuova spirale dai movimenti dal 3130 al 3132.
Orologi della serie Explorer II
Orologio Rolex Explorer II Serie 16570 quadrante bianco
Rolex ha lanciato l’orologio della serie Explorer II nel 1971. Inizialmente è stato progettato con una lancetta delle 24 ore, principalmente per risolvere il problema delle spedizioni polari che affrontano giorno e notte estremi. Comodo il display 24 ore. Questo design può anche visualizzare i fusi orari in due posti.
Orologio Rolex Explorer II serie 216570-77210 quadrante bianco
I nuovi orologi della serie Explorer II non sembrano molto diversi dai vecchi modelli. Questo è un modello lanciato da Rolex dopo una riprogettazione nel 2011. L’ultima cassa è stata aumentata a 42 mm. Il quadrante ha un display luminoso Chromalight, che rende l’orologio chiaro e facile da leggere in qualsiasi ambiente. Questo orologio è per ambienti estremi e riflette pienamente il legame indissolubile di Rolex con l’esplorazione del mondo.
Per l’intera serie Explorer, ci sono principalmente questi stili e l’altro è la differenza tra disco nero e disco bianco. Per quanto riguarda le differenze e il posizionamento degli orologi, parlerò anche di quello che so qui. La prima cosa da discutere è la differenza principale tra il vecchio Explorer I e il nuovo Explorer I. Rispetto al vecchio Tanyi, il diametro della cassa del nuovo Tanyi è aumentato dagli originali 36 mm a 39 mm. Poiché il diametro dell’orologio è aumentato ma le lancette non sono aumentate, l’aspetto del nuovo orologio Tanyi dal quadrante sembra essere corto, soprattutto la lancetta dei minuti. Quindi, gli indici luminosi delle ore 3, 6 e 9 del quadrante dell’orologio sono stati cancellati e sostituiti con indici delle ore in acciaio inossidabile. Il cambiamento interno è stato che il movimento è stato aggiornato da 3130 a 3132, utilizzando un nuovo ammortizzatore e una nuova spirale.
Il nuovo Detective II presenta alcune modifiche dettagliate rispetto a quello vecchio. Innanzitutto, il diametro dell’orologio è aumentato da 40 mm a 42 mm. In apparenza, il puntatore del secondo fuso orario è cambiato da rosso ad arancione ed è più forte. Anche il movimento dello stesso orologio è stato aggiornato e sono stati equipaggiati la spirale blu Parachrom brevettata da Rolex e il dispositivo di ammortizzazione Paraflex.
La serie Explorer è una serie Rolex essenziale. Si tratta di una serie di orologi sviluppati appositamente per gli esploratori. Può ancora mantenere un’indicazione precisa dell’ora a meno 50 gradi.
Brand: Rolex
Range: Explorer II
Model: 16570
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (OysterLock)
Dial_type: White
Water_resistance: Water Resistant