Quali Repliche Orologi Sono Presenti Nella Festa Della Moda Del Met Gala?

Il Met Gala, noto come gli Oscar dell’industria della moda, si tiene a New York ogni anno all’inizio di maggio. In sostanza, Met Gala è guardare varie celebrità competere per la bellezza, seguire un tema diverso ogni anno e vedere chi sta bene sul tappeto rosso.

Jared Leto COS diventa la Choupette da compagnia di Karl Lagerfeld.

PVD total black Audemars Piguet Oak 5402ST della collezione di Karl Lagerfeld, Rolex star mark 6062

Così tante persone pensano che gli elementi dell’orologio del Met Gala di quest’anno siano più interessanti di prima, soprattutto perché questo deve recuperare. Met Gala è la prima cena dopo la fine della Watch and Miracle Watch Fair di quest’anno. , ci saranno alcune star che indosseranno il nuovo orologio di quest’anno. Allora lascia che oggi presenti ai miei amici orologieri cosa indossano le star per partecipare a questa festa della moda.

Roger Federer

Da quando Federer si è ufficialmente ritirato dalla Laver Cup lo scorso anno, si gode ancora la sua vita da pensionato. Può essere visto in ogni settimana della moda primaria, e si diceva che anche On Angpao, in cui Federer ha investito e sostenuto, sia in aumento. Gli ha portato ricche ricompense. In qualità di co-presidente del Met Gala di quest’anno, ha scelto uno smoking DIOR con un nuovissimo Rolex Perpetual 1908 platino e quadrante nero.

Effetto di ripresa naturale del piatto in oro bianco

Perpetual 1908, come nuova serie formale lanciata quest’anno da Rolex su Watches and Miracles, ha ufficialmente sostituito la serie originale Cellini, quelle opere un po’ trascurate. Anche se è un peccato che Cellini sia stato direttamente tagliato fuori dal 1908 e Cellini non abbia potuto continuare l’eredità, l’eccellenza del modello del 1908 non può essere negata.

Rif.8171, Rif.6062, Rif.50535

Il nuovo orologio ha un diametro di 39 mm e uno spessore di 9,5 mm. Sull’aspetto dell’aspetto, c’è anche un sorprendente anello esterno snocciolato triangolare, che senza dubbio si aggiunge al riconoscimento dell’occhio. Il design del quadrante del 1908 prende in prestito in una certa misura il piccolo layout a tre perni dell’antico 6512. Ho visto che il signor Yan aveva già indovinato la serie di modelli formali e sono d’accordo. Rolex probabilmente prenderà in prestito il 1908 per sovrapporli. Questo modulo funzionale fa rivivere i complessi originali Rolex, come il calendario completo delle fasi lunari 6062 raccolto dalle Galeries Lafayette appena citate. Dopotutto, il piccolo layout a tre pin viene utilizzato per realizzare la finestra del display a doppia apertura nella metà superiore e il piccolo quadrante dei secondi aggiunge una fase lunare. Sembra molto adatto.

In termini di movimento, Rolex adotta le nuove tendenze automatiche 7140. Questo è il primo utilizzo da parte del marchio delle spirali Syloxi per gli repliche orologi da uomo. Le spirali in silicio appositamente sviluppate da Rolex in precedenza venivano utilizzate solo sugli orologi da donna per rendere il movimento stabile e sensibile alla temperatura. L’abilità antimagnetica è stata migliorata, il che lo ha reso più privo di preoccupazioni e durevole da indossare per le donne. E il 1908 adotta, c’era uno scopo perché fosse magro, e i cugini interessati potevano leggere l’introduzione dettagliata del signor Yan. Il movimento ha una riserva di carica di 66 ore. Come il nuovo Ice Landi, ha un design posteriore trasparente e una decorazione lucida. Tuttavia, ha causato meno discussioni rispetto a Platinum Di, quindi è ancora il prezzo pubblico di 181.900. Ecco, non è che Platinum Di abbia alzato fino a un certo punto le aspettative di troppi cugini.

Kim Jones

Dopo aver visto il nuovo Rolex, diamo un’occhiata a un pezzo antico. Kim Jones, lo stilista britannico attualmente direttore artistico dell’abbigliamento donna FENDI e uomo DIOR, ha scelto un orologio Rolex 6238 degli anni ’60 al Met Gala.

6238 è conosciuta come la generazione precedente di Daytona e ha il titolo di Pre-Daytona. La versione 6239 dopo la 6238 è la prima Daytona. 6239 continua il design di 6238. Vediamo che 6238 ha molta estetica del design moderno degli orologi Rolex, dal pulsante del cronografo a pompa alla cassa dell’ostrica. Ma la differenza più significativa tra i due è che 6238 utilizza il cerchio interno graduato del tachimetro.

Sinistra: 6238 Destra: 6239

Tuttavia, alcuni amici dell’orologio avranno un leggero malinteso sul 6238; cioè, pensano che sia molto prima del Daytona 6239, ma in realtà i due sono usciti all’incirca nello stesso periodo, e il ciclo di produzione del 6238 va dal 1962 al 1962. Nel 1968, il 6239 era dal 1963 al 1968, quindi i due anni si sovrappongono; sono venduti in parallelo, e anche i movimenti sono Valjoux 72. Capisco che la situazione delle vendite in quel momento apparteneva a quella se volevi più sportivo, allora scegli Daytona 6239, e se volevi classici più tradizionali, 6238 ti sta aspettando .

Agli occhi dei collezionisti di orologi, il 6238 è apprezzato perché, a differenza del 6239 e di altri stili, è benedetto da Paul Newman, ma il 6238 è ancora più raro. Dopotutto, la sua produzione è bassa. La produzione stimata di tutte le versioni è poco più di 2.000. Ma per 2.500 yuan, molte persone pensano anche che sia più discreto. A giudicare dal prezzo d’asta effettivo, il modello d’oro messo all’asta da Christie’s nel 2022 è stato venduto per HK $ 1.134.000, mentre il Paul Newman 6239 è stato venduto per HK $ 1.953.000 nello stesso anno in dollari di Hong Kong.

Tuttavia, il quadrante grigio argento di Kim Jones è disponibile solo in acciaio inossidabile e il numero è ancora più raro. Ho letto rapporti su Internet secondo cui questo 6238 è un orologio che ha acquistato a Milano durante la settimana della moda milanese di febbraio all’inizio dell’anno. Si stima che il nuovo look sia ancora caldo, quindi lo indosserà alla cena…

Pusha T

Il rapper Pusha T ha scelto un anello in oro bianco 18 carati con giorno e data e 69 scaglie di zaffiro, modello 228349RBR. Il cielo è pieno di stelle, cioè la superficie del pavé di diamanti; Rolex è molto severo riguardo all’intarsio di gioielli e diamanti. I diamanti utilizzati nell’immagine utilizzano solo i diamanti di altissima qualità più vicini all’incolore e integrano il processo di incastonatura per evidenziare la brillantezza dei diamanti. Colore.

Tuttavia, personalmente mi piace ancora il tesoro rosso 69 d’oro, ma 69 zaffiri, rispetto al fermo rosso 69, penso che potrebbe essere vero che porterà un po ‘di freschezza ad alcuni collezionisti, e il modello in bianco e nero di Pusha T Dal punto di vista di il vestito, questo platino si adatta meglio ai suoi vestiti. L’anno scorso, da quando Rolex ha annunciato che avrebbe potuto realizzare anelli con denti di cane per le date del giorno del platino, ha immediatamente lanciato uno zaffiro 69 stellato in platino con anelli snocciolati.

Stormzy

Dopo aver visto Rolex, diamo un’occhiata a due orologi Patek Philippe che mi hanno colpito di più. Il rapper britannico Stormzy indossava un abito blu con elementi di camelia appositamente progettato per rendere omaggio a Lafayette quella notte, con un pezzo di nautilus sulla mano, il modello 5711/110P-001 è il modello VIP con gioielli intarsiati di PP e l’orologio è fatto di platino: conchiglia e incisione a trapano con un anello di perforazione.

Westbrook

E un altro Patek Philippe, anch’esso un Nautilus, è la lunetta in zaffiro piena di diamanti della stella dell’NBA Westbrook, ma secondo i resoconti dei media stranieri, è un orologio forato. Non ho niente da dire sull’occhio perforato alla schiena: solo una comprensione, purché ti piaccia. Ma sono più curioso perché ho visto la versione 10G di Westbrook indossare il 5719, che è la lunetta con diamanti a scala grande, quindi non so se è realizzata smontando la lunetta con diamanti a scala direttamente dal 5719 o se l’ho riacquistata it Dopo aver acquistato un blocco di 5711, è incastonato di diamanti.

Rami Malek

I gioielli e gli orologi Cartier sono spesso utilizzati in eventi come cene e cerimonie di premiazione, così come Met Gala. Il premio Oscar Rami Malek, poiché ha appena girato il film promozionale di Cartier French Tank all’inizio di quest’anno, ho pensato che avrebbe continuato a indossare TANK FRANÇAISE. Tuttavia, ha scelto un Tank Louis Cartier, TANK LC, per ampliare l’orologio Tank. Ne è uscita una sottoserie, la cassa è stata allungata e ampliata e le anse sono diventate più sottili e raffinate.


Anche Rami Malek è stato un nuovo prodotto l’anno scorso. Il TANK ispira il suo design MUST del disco monocromatico centrale negli anni ’80 nel mondo. Questo colore nero e oro è un classico senza tempo con un attributo di lusso superiore. Per quanto riguarda il movimento, è dotato della formazione manuale 1917MC autoprodotta dal marchio, sviluppata appositamente per orologi quadrati e rettangolari come i carri armati. La tendenza non è solo a forma di botte ma ha anche un eccellente controllo dello spessore, solo 3 mm, quindi lo spessore del nuovo TANK LC è di soli 6,6 mm.

Anche l’azione è appositamente progettata, non solo toccando l’anello della serie ghepardo Panthère de Cartier, ma rivelando anche lo scheletro Tank Cintrée sulla mano

Wang Jiaer

Anche la performance delle nostre star nazionali al Met Gala è impressionante. LV ha immediatamente personalizzato per lui un set tutto nero. L’abito, con uno stile da corte e un po’ da uniforme militare, incorpora gli iconici motivi floreali di LV, dando alle persone la prima impressione di tutto il corpo, specialmente di Michael Jackson. E inoltre, come portavoce di Cartier, indossava un orologio Tank Cintrée Skeleton. Si tratta di un orologio lanciato da Cartier nel 2017 per celebrare il centenario del carro armato.

Cintrée è anche la sottoserie TANK di Cartier. È caratterizzato dall’enfatizzazione delle linee curve e da un design della cassa slanciato e slanciato con un arco leggermente ricurvo, che lo rende più aderente al polso. Il Tank Cintrée Skeleton, in edizione limitata per l’anniversario, incorpora ancora una volta una superficie del disco concava, che riflette la matura tecnologia orologiera di Cartier e il controllo sull’estetica del design. Questo orologio è un capolavoro degli orologi svuotati degli ultimi anni. La struttura meccanica sottile e la combinazione di spazio vuoto sono perfette, ma la cosa più ammirevole è il movimento manuale 9917 MC di questo orologio. Cartier Il movimento è inoltre appositamente progettato con un arco curvo per adattarsi alla curvatura dell’occhio. Tuttavia, il platino e l’oro rosa sono limitati ciascuno a 100 pezzi e il modello in platino nelle mani di Wang Jiaer ha un prezzo pubblico di 620.000 RMB, che è una soglia elevata. È preparato solo per i collezionisti di orologi che amano Cartier.

Gu malato

Gu Ailing, l’ambasciatore del marchio di IWC, ha portato due orologi al Met Gala. Il display giorno e notte alla sua sinistra mostra Portofino. Non dirò molto. Dall’ondata di aggiornamenti dello scorso anno, Portofino ha aggiunto molte funzionalità. Stile, questo modello giorno e notte è il più brillante tra le taglie degli orologi da donna. E portare questo orologio da tasca Pallweber ha molto background. Si tratta di una serie unica ricreata in occasione del 150° anniversario del marchio nel 2018, ispirata all’orologio da tasca digitale Pallweber time-hopping realizzato da IWC nel XIX secolo. Tra questi, il modello in acciaio con piastra blu è il modello di orologio formale IWC che mi piace molto, e questa volta Gu Ailing ha ancora in mano la versione dell’orologio da tasca.

Poweber ha una posizione specifica nell’intera storia dell’orologeria svizzera, incluso il Lange Owl, molto popolare nel mercato degli orologi. Quando è stato lanciato nel 2009, si chiamava IWC Poweber. Naturalmente, alla fine Lange non ha seguito questo progetto. Un’altra area di miglioramento nella realizzazione di un orologio da salto è che il suo consumo energetico deve essere più significativo. Quell’anno IWC ha lavorato duramente sui movimenti autoprodotti 94200 e ha adottato una struttura a doppio bariletto, equivalente ad aggiungere più tempo al movimento. Una serie di ingranaggi, il tempo di viaggio e i personaggi che saltano mostrano ogni supporto di potenza.

Nicole Kidman

Anche l’aspetto degli orologi Omega quest’anno è piuttosto impressionante. Al Met Gala, Nicole Kidman ha ri-indossato l’abito piumato disegnato da Karl Lagerfeld nella sua classica pubblicità del profumo Chanel n°5 nel 2004. In qualità di ambasciatrice di celebrità che ha collaborato con Omega per molti anni, ha indossato un gioiello antico “Saphette” orologio lanciato da Omega nel 1955 quella notte. Una superficie di taglio tridimensionale simile all’effetto di taglio del diamante consente all’orologio di riflettere una luce brillante e splendida da diverse angolazioni. In combinazione con l’esclusivo design ad aletta dell’occhio, si può dire che è un oggetto d’antiquariato che riproduce l’arte decorativa all’estremo. Superficie.

Michelle Yeoh

Michelle Yeoh e il suo amante Jean Todt sono entrambi intimi amici del marchio RM e buoni amici dello stesso Richard Mille. RM ha lanciato molti orologi in edizione speciale per loro due, ma ho sempre pensato che l’effetto pratico di Michelle Yeoh fosse ancora migliore. Gli orologi che RM ha realizzato per lei sono più divertenti, come due orologi tourbillon da donna progettati in collaborazione con Michelle Yeoh, RM 051 Phoenix Tourbillon e RM 51-01, che penso RM abbia gli elementi tradizionali più vitali L’occhio, Enter the Dragon e il tourbillon della tigre.

Sinistra: 07-01 Intarsio pavé Destra: 037 Intarsio fiocco di neve

Michelle Yeoh ha indossato la serie RM 07 proprio come quando ha vinto la migliore attrice agli Oscar. Ho letto che molti media su Internet hanno detto che quello che indossava alla cena sembrava lo stile baggy 07-01, ma penso che le due lancette d’oro sull’orologio assomiglino più a pavé di diamanti o modelli con fiocchi di neve. Se scegli un occhio di donna RM in stile diamante, l’intarsio a fiocco di neve è espressivamente migliore rispetto al processo con incastonatura ad artiglio.

La gente dice spesso che le serie RM 07 e RM 037 sono labbra rosse. La differenza è che lo 037 ha due pulsanti in più rispetto allo 07, aggiungendo le funzioni di regolazione rapida di data e ora e di selezione delle marce.

Jeremy Forte

Abbiamo visto quello che indossava RM quella notte e Jeremy Strong, l’attore in “Battle of Inheritance”. È interessante notare che ha scelto un pezzo di RM 07-04, la prima serie di orologi sportivi da donna del marchio appena rilasciata a febbraio. Quando questi orologi sono stati rilasciati per la prima volta, dovrebbero essere adatti agli uomini.

RM 07-04 è semplice da capire; il suo punto di riferimento è l’ultraleggero RM 67-02. In termini di pubblicità, seleziona anche i partner di vari atleti sportivi del marchio come testimonial. Lo 07-04 pesa solo 36 grammi, compreso il cinturino elastico in Velcro®, e il peso del 67-02, che vi abbiamo fotografato in precedenza, è di soli 32 grammi, ma bisogna considerare anche lo 07-04 che questo è dotato di RM Il nuovo movimento CRMA8 autoprodotto ha una funzione di selezione delle marce in più rispetto al 67-02.

James McAvoy

Alla fine dell’articolo, concludiamo con un nuovo pezzo della mostra di orologi di Jaeger-LeCoultre quest’anno. Vi ho parlato dei nuovi lavori alla mostra di orologi di quest’anno. La funzione di cronometraggio è una tendenza significativa e il nuovo cronografo flip di Zhan Yimei è anche il mio lavoro preferito alla mostra di orologi di quest’anno.

L’effetto fisico dell’acciaio inossidabile

Il nuovo cronografo flip di Jaeger-LeCoultre, il signor Yan lo ha descritto come un delinquente in giacca e cravatta. In effetti, il suo effetto fisico è quello di mantenere lo stile coerente ed elegante di Jaeger-LeCoultre sul davanti, integrando indici delle ore a pulsante, lancette in stile Dauphine ed elementi iconici a binario come la scala dei minuti; la superficie del quadrante è stata sottoposta al nuovo processo di galvanica di Jaeger-LeCoultre, che rende la tonalità del colore più strutturata. E quando lo giri, puoi immediatamente sentire che Jaeger-LeCoultre sta “mostrando i muscoli”. La funzione cronografo del secondo quadrante è il corpo principale, il disco delle ore e dei secondi integrato, la funzione retrograda a forma di ventaglio dei minuti del cronografo, completamente scavata, decorata principalmente con motivo Ginevra; quando utilizzi la funzione cronografo, puoi anche vedere la ruota a colonne in funzione, tutto è progettato solo per mostrare la bellezza del movimento. Vale la pena ricordare che il nuovo cinturino in tela equipaggiato da Jaeger-LeCoultre è entusiasmante. La combinazione di pelle e tela sulle anse metterà in risalto uno stile che unisce il tempo libero e lo sport, che si allinea con l’origine dello sport del polo invertito.

Il nuovo orologio Perpetual 1908 di Rolex, l’effetto pratico di Federer

Abbiamo finito di guardare la selezione di orologi Met Gala. Ti presenterò la scelta di look eccitanti. Rolex e Cartier giocano ancora con costanza, trasformando la cena in una piccola mostra di orologi. Mi piace il nuovo 1908 di Federer. Per Rolex, il portavoce ufficiale dipende da Roger e Tiger. Anche l’aspetto di orologi antichi come il 6238 di Kim Jones e l’Omega Saphette di Nicole Kidman è sorprendente. Quindi ho bisogno di scoprire quale orologio piace di più agli amici tra le scelte di abbigliamento e le collocazioni dell’elenco sopra.

Brand: Rolex
Range: Cellini
Model: 50525
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 39 MM
Case_material: Oro Rosa
Bracelet_material: Alligator Nero
Dial_type: Nero Baton
Water_resistance: Water Resistant