Uno dei punti di interesse di ogni fiera dell’orologeria di Basilea è Rolex. Nel 2016 Rolex falsi è stata all’altezza dell’hype lanciando la nuova Daytona 116500LN in acciaio con lunetta in ceramica Cerachrom nera.
Data e’ leggendario. Forse avete sentito parlare del record di un orologio in acciaio venduto all’asta per 1 milione di dollari. Era il Paul Newman Daytona Ref.6263 degli anni ’60. Il modello in acciaio Hyundai, il Daytona 116520, è stato esaurito dal suo lancio nel 2000, con lunghe liste d’attesa dei concessionari (si dice che siano quattro o cinque anni). È incredibile pensare che un orologio in acciaio che non è cambiato molto in 16 anni sia così famoso, e bisogna riconoscere il successo del mercato Rolex.
È stata creata una nuova versione della serie Oyster Cosmic Meter Dittona. La Dittona Steel ha una nuova evoluzione, la 116500LN, ancora disponibile nelle placche frontali in bianco e nero, entrambe dotate di una bobina ceramica Cerachrom nera, con alcune lievi variazioni nel quadrante. Inoltre, la cassa, la mano, il movimento, il quadrante, la catena è quasi identica a 116520; Potrebbe essere questo il segreto del successo di Rolex, scegliendo l’iterazione evolutiva piuttosto che la rivoluzione?
La prima cosa su cui si concentrerà il duo Rolex falsi Steel Dittona Black and White è la nuova lunetta in ceramica nera. Non è la prima volta che Cerachrom viene utilizzato su orologi Dittona. Rolex ha utilizzato Cerachrom sull’Everest Gold Rose Gold 116515LN nel 2011 e il Platinum 50th Anniversary limitato 116506 nel 2013. (Per il 50 ° anniversario, molte persone si aspettano che Rolex esca con un orologio in acciaio con lunette in ceramica, ma Rolex è sempre così, non importa come il consumatore di mercato guarda, ci vuole ancora il suo tempo per mantenere l’appetito, qualsiasi nuova tecnologia è sempre applicata all’orologio d’oro prima, è una regola di ferro).
116500LN è la prima applicazione della versione in acciaio inox a bobina ceramica di Ditton! E mentre il precedente 116520 aveva una lunetta in acciaio argento, il nuovo 116500LN ora ha una lunetta nera, un ritorno alle sue radici. Negli anni ’60 Paul Newman indossava le lunette Steel 6241 e 6263 in nero, mentre la lunetta lunare era realizzata solo in plexiglass nero.
Rolex acciaio Dittona doppio anello in ceramica maschile bianco e nero viene cotto nel suo complesso, il numero e la scala sono incisi direttamente su di esso e quindi depositati sul platino dal processo PVD; I suoi vantaggi sono resistenti all’usura, nessun graffio (a meno che non si utilizzi un anello diamantato), rispetto alla generazione precedente di proprietari di orologi in acciaio devono avere una profonda memoria di lunette lucide. Il vero cambiamento di colore e’ piu’ eccitante. L’orologio non è così lucido, e l’effetto visivo sarà leggero, ma porta colori più contrastanti e ha una sensazione di freddo più moderna.
C’è anche un leggero cambiamento nella scala di velocità sulla lunetta. I numeri della lunetta sono orizzontali, mentre il 116500LN ha lo stesso design del Kindi – i numeri sono disposti circolarmente intorno alla lunetta. I ricchi ovunque rappresentano la direzione del futuro.
Il Rolex falsi Steel Dittona Black and White 2016 Steel Dittona 116500LN è disponibile anche in due versioni, bianco o nero, come la vecchia versione. La scala temporale o ogni indicatore è ancora piccolo stile testata (materiale oro Ditona ha spesso diverse scale temporali numeriche arabe), realizzato in oro bianco 18, materiale super luminoso incorporato; Le mani usano ancora il vecchio disegno – con una linea nera nel mezzo.
Il Rolex Daytona in acciaio è bianco e nero, ma il quadrante cronografo bianco 116500LN è un nuovo design. Il vecchio modello aveva un anello esterno placcato in argento. Ora, hanno un motivo cocleare nero che riecheggia la bobina di ceramica nera, che è in netto contrasto con lo sfondo bianco, come il quadrante Panda del vecchio 6263. La placca nera è ancora un anello a forma di cocleare argento intorno all’anello esterno del sub-quadrante cronografo. Una volta era il più caldo acciaio nero Di, vedo dopo il mercato cambiare, cerchio nero faccia nera dove c’è una bella piastra panda accattivante?
Il Rolex Steel Dittona bianco e nero doppio maschio New Steel DI 116500LN non ha alcun cambiamento nella cassa e nella catena, quindi è ancora un classico orologio Dittona a prima vista. La stessa cassa in acciaio inox 904L all-in-one (con alette) è ancora fusa, lo stesso diametro 40mm, lo stesso pulsante di temporizzazione avvitabile, la corona familiare è ancora tripla-bloccata, gli stessi 100m impermeabili e la stessa superficie (quasi interamente lucidata).
La catena in acciaio Rolex falsi Ditona bianco e nero doppio orologio maschile è la stessa, con un tipico design ostrica, finitura satinata sull’anello esterno e anello centrale lucido. La fibbia pieghevole ostrica è dotata di un’estensione Easylink (lunga circa 5 mm) per una facile regolazione.
Rolex acciaio Dituna duo in bianco e nero all’interno o Rolex movimento cronometraggio automatico autoprodotto Cal.4130, struttura ruota del palo guida, frizione verticale, con Parachrom blu, ha 72 ore di riserva di carica, ma ora perché Rolex falsi ha lanciato più rigoroso del COSC della loro certificazione osservatorio superiore, la nuova Ditona raggiunge una precisione di -2 –+2 secondi/giorno e viene fornita con una garanzia di cinque anni.
Brand:Rolex
Range:Daytona
Model:116520
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (OysterLock)
Dial_type:White Baton
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: