Quando si tratta della serie di orologi professionali Rolex, la maggior parte delle persone pensa ai sottomarini ed Explorer sottomariner; È una serie che molte persone ignoreranno. Rispetto ad altre serie, Explorer ha un posizionamento basso, non ha funzioni complesse e persino salva il calendario. Solo i semplici tre punti non vengono lanciati fino a dopo, i due calendari più complessi più i due posti.
Ma Explorer è il creatore dell’intero orologio professionale. Fu fondata nel 1953, e poi c’erano due serie di sottomariner e serie GMT del 1955 nel 1954. Se traccia la sua storia, ha anche una leggera relazione con il retro della bolla.
Già negli anni ’30, Rolex iniziò a sponsorizzare il progetto di avventura per mostrare l’immagine forte e resistente della sua orologi, incluso il progetto di arrampicata himalayana. Gli esploratori indossano gli orologi perpetui di Oyster Rolex, grazie al caso di ostriche di Rolex imitazioni e al movimento automatico per garantire che l’occhio sia preciso, facendo gli esploratori che non hanno paura del picco, si occupano con calma di tempo estremo e completa il compito.
Alla fine dei quaranta anni ’40, l’orologio Rolex fu riconosciuto da tutti e le ali divennero grassoccio. In questo momento, gli alti funzionari di Rolex hanno iniziato a distinguere i loro prodotti. Dopo l’indagine aftermarket, negli anni ’50 furono lanciati più stili di epoca. Gli esploratori sono la prima serie di orologi professionisti Rolex.
Il 29 maggio 1953, la prima volta nella storia umana era sul Monte Everest, che era molto coerente con la serie Rolex Explorer. Rolex ha approfittato di questa opportunità per promuoverla vigorosamente. La combinazione di arrampicata in montagna e avventura ha acceso questo orologio sportivo professionale che era popolare in tutto il mondo con tre punti di lunga data e 369 scale.
Questi tre sono primi esploratori.
Sebbene dal design del mercato, si riferiva alla creazione del suo predecessore Bubble, dopo tutto, le radici erano Miao Hong e l’immagine classica è stata stabilita fin dall’inizio. Vengono utilizzate posizioni 3, 6 e 9. A mezzogiorno, il lavoro è il grande indicatore del triangolo; Le altre posizioni sono la scala delle strisce. Anche gli aghi rappresentativi Mercedes -Benz sono essenziali. A proposito, diciamo un piccolo episodio. L’ago Mercedes -Benz inizialmente apparve sul retro delle bolle e in seguito divenne il simbolo di identificazione dell’orologio professionale Rolex. Da questo momento, è rimasto per lo più lo stesso. Se vuoi dire l’elemento Rolex più classico, l’ago Mercedes -Benz si classifica per primo in aggiunta al caso Oyster.
REF.1016 Diaria dorata
A partire dalla quarta generazione, 1016, poiché le tre precedenti generazioni di produzione sono brevi e il numero è scarso, non è necessario studiare questo campo per la maggior parte dei compagni di orologi. Rif.1016 è il tempo di produzione più lungo della serie Explorer. Dal tempo di produzione di 26 anni del 1963 al 1989, ci sono varie versioni storiche. Per i fan di Explorer, devono essere disponibili noodles in gesso. Oltre al radio in gesso di notte, c’è anche il processo di composizione dorato. Questo mestiere estinto è anche uno dei punti di forza dell’intenso clamore di Rolex vintage.
Rif.1016 in ritardo
Nel periodo successivo, la luminosità al 1016 è stata sostituita con la brillante luce brillante di T25, ma non ha influenzato le scale brillanti della superficie del piatto a causa di un lungo periodo. Con un solido specchio di colla ad arco alto, diventa un altro gusto.
1016 ha molto tempo a regno e la versione è cambiata molto, quindi il numero di periodi è più. Coloro che possono giocare a questo livello sono i grandi dei. Il prezzo è alto; Il valore della raccolta è più significativo dell’usura. Se devi ancora studiare ricerca approfondita, non è consigliabile imitarla facilmente.
Rif.14270
Quattordicomila duecentosettanta prodotti dal 1989 al 2001. Le dimensioni hanno continuato il diametro di 36 mm della generazione precedente. L’aspetto è cambiato molto con l’antica esplorazione: lo specchio acrilico originale è stato sostituito con vetro zaffiro più complesso, riempimento luminoso, di cui 369 numeri considerano che l’area è troppo piccola e non c’è un brillante riempimento di rivestimento. Questo orologio è ampiamente perseguito dai fan a causa dell’effetto stellare di Takuya Kimura Takuya, diventando un popolare stile di visita entry-level.
Rif.114270
114270 è una versione completa di 14270, prodotta dal 2001 al 2010. Nel caso in cui sono stati sostituiti nuovi movimenti invariati e nuovi rivestimenti luminosi. Sebbene il 14270 sia più caldo, la configurazione del 114270 è molto più alta da una prospettiva razionale. Il divario tra i movimenti 3000 e 3130 è per ora; Facciamo cambiamenti significativi alla cintura in acciaio. Sarà aggiornato dalla fibbia della banda originale a un triplo design della fibbia di sicurezza. Sarà più comodo da indossare. È ancora essenziale.
Pertanto, sulla questione della scelta di un esploratore da 36 mm, i suggerimenti personali sono generalmente meglio per selezionare un nuovo stato 114270 sotto la situazione generale invece di perseguire ciecamente il 14270. Dopotutto, la possibilità di vecchi problemi sarà più alta. Quattordicomila duecentosettanta possono anche concentrarsi sui punti bonus.
Rif.214270
Nel 2010, il 214270 è diventato un nuovo prodotto per esplorare l’era. La condensazione delle esigenze su larga scala dei clienti nel diametro si è estesa da 36 mm a 39 mm e anche il design del mercato è cambiato. La scala digitale di 369 viene sostituita con una solida configurazione in platino e anche l’identificatore di Explorer viene posizionato dall’alto verso il basso.
In termini di puntatori, è diventata una critica ai fan. L’informazione è il vecchio fantasma dell’acqua di Rolex sul puntatore dell’inventario. La seconda mano viene allontanata un po ‘, ma il tempo della mano dei minuti non sta affrontando la proporzione della scala superficiale; Il più grave è che il cerchio interno è evidente. Solo lo fai.
Forse la coscienza di Rolex ha scoperto che nel 2016 questa esplorazione è stata sospesa e è stata lanciata una nuova versione, 1.5. Poiché il nuovo Explore è una leggera modifica del mercato, il modello conserva ancora l’originale 214270. Per facilitare la descrizione, l’avvelenamento ha usato 16 anni di esplorazione di 214270 Nuovi da distinguere.
Rif.214270 Nuovo
Il design di 214270 New è tornato principalmente agli stili 114270. Grazie alla più grande superficie della piastra, le cavità digitali 369 sono realizzate in riempimento luminoso, rendendo l’ambiente oscuro più facile da distinguere il tempo.
Anche la percentuale di puntatori è stata nuovamente ottimizzata, il che ha soddisfatto i fan. Sfortunatamente, la scala del platino del 214270 è scomparsa dopo alcuni anni; Il design è stato sostituito sul tiranno 116900 di Xinkong. Le caratteristiche della serie fanno concessioni.
Riassumi il processo di evoluzione degli esploratori 1 e sviluppa costantemente nell’innovazione. Ogni cambiamento viene iniettato nel sangue fresco per svegliare la vitalità, ma può mantenere gli elementi classici del piatto per correre attraverso l’intero processo, marketing marchio master.
L’Explorer interpreta sempre il ruolo di un ampio monaco in molte serie Rolex. È bello dire che è bello e tira fuori il portafoglio.
Semplice non è semplice e le dimensioni si adattano ai polsi asiatici; Esplora lo stile più versatile della serie sportiva. Alcuni polsi piccoli hanno opzioni da 36 mm e 39 mm come il romanzo e le dimensioni di grandi dimensioni. La scelta flessibile ha sempre un esploratore per collaborare con te e andare nel luogo in cui le persone sono inaccessibili.
Rolex Adventure Home Tipo, Modello: 214270-0003, Diametro della tabella: 39mm, movimento: Cal.3132.
Brand: Rolex
Range: Explorer
Model: 214270
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 39 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio
Dial_type: Nero Quarter Arabic
Water_resistance: Water Resistant