Rolexcal. Movimento Classico 1570, Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

Ci sono molti movimenti dagli anni ’50 agli anni ’70 da non perdere per gli appassionati di orologi, tra cui la serie 85 di IWC, 460 di PP, le cinque serie di Omega e 920 di JLC (PP28-255, AP 2120, VC 1120) e ovviamente i movimenti di Rolex. Famiglia di serie 15, in particolare 1570. Tra questi, il 1570 è quello che vale la pena possedere perché il valore del suo marchio supera IWC e Omega ed è più economico di PP e JLC. È un movimento di alta qualità con un design eccellente, prestazioni superiori, cronometraggio accurato e durata. Deve essere presentato agli amici che amano gli orologi e devi anche possederlo nel processo di raccolta degli orologi.

Cerco “orologi” per essere presenti, la sincerità “core” è la più importante.

I nuovi orologi moderni sono per lo più “prodotti in serie” o sviluppati di recente con test computerizzati per simulare una durata di servizio di 30 anni. Tuttavia, esiste un grande divario tra i test del computer e l’uso effettivo. L’ambiente di vita e le condizioni di utilizzo di ognuno sono diversi. Supponiamo che vengano utilizzati in “condizioni pericolose”, gli orologi moderni sono facili da guastarsi. Sento spesso che un particolare orologio di marca di fascia alta deve essere nella migliore delle ipotesi più preciso, con un errore di direzione di oltre dieci secondi, o addirittura smette di caricarsi senza intoppi, e ci sono sistemi di scappamento come il guasto del cavallo e la caduta della molla. Recentemente, un marchio di fascia alta ha un prezzo di almeno 20.000 dollari USA e la regolazione della velocità è solo il design dell’ago della velocità. Il cosiddetto movimento self-made è davvero a questo livello? Almeno la messa a punto del filo dovrebbe essere degna dei consumatori. Replica orologi rolex siti sicuri.

Anche gli orologi nuovi necessitano di essere riparati. Ad esempio, devi usare le dita per girare la corona per caricare l’orologio ogni giorno, ma il nucleo è sottile come un ago. Stranamente, funziona male solo nel tempo. Inoltre, il design del sistema di avvolgimento o dei cuscinetti a sfera spesso necessita di riparazioni. Quando si verificano problemi, i costi di riparazione sono incredibilmente alti. Questa logica è irragionevole. La collezione dell’autore comprende orologi nuovi, vecchi e antichi. I nuovi orologi hanno molti stili e cambiamenti significativi nelle prestazioni. I vecchi orologi sono di basso profilo e hanno connotazioni. Gli orologi antichi hanno un aspetto classico e un “nucleo” sincero e di alta qualità. Vale la pena giocarci e possederli. Anche se solo poche persone giocano con le cose vecchie, il numero diminuisce ogni giorno. Se vuoi possederne uno, devi agire rapidamente. Tra questi, il più consigliato è il 1570.

“Red Wheel” è sinonimo di Rolex.

Il movimento della serie Rolex 15 fu lanciato alla fine degli anni ’50. L’intera serie conta almeno più di dieci modelli, con numeri di movimento che vanno da 1520 a 1580. La frequenza di vibrazione è 18000 e 19800. Anche il bilanciere ha due tipi: ad anello (come 1520) e a vite. La maggior parte di loro ha la certificazione di osservatorio. È straordinario che tutti utilizzino la “ruota rossa”, con il massimo riconoscimento del movimento Rolex, che è quasi diventato sinonimo di Rolex. La “ruota rossa” è un componente essenziale del sistema di carica automatica. All’interno sono presenti due ganci a forma di arco e dispositivi anti-inversione, che possono solo far avanzare o fermare l’ingranaggio a forma di sega, ma non indietro, quindi la ruota della frizione rossa può essere azionata per ottenere un’azione di avvolgimento bidirezionale. Il rumore è basso durante il funzionamento e anche l’efficienza dell’avvolgimento è buona. Il design della ruota rossa è unico per Rolex. Ha resistenza all’usura e bassa rumorosità purché l’orologio Rolex sia dotato della “ruota rossa” ed è prezioso. Tra i tanti numeri di movimento, il 1570 è il più classico e di alta qualità.

La frequenza di vibrazione di 1570 è 19800. In generale, il meccanismo di scappamento è una delle chiavi per distinguere la qualità del movimento. 1570 utilizza un bilanciere a vite e le quattro viti all’interno del bilanciere possono essere utilizzate per regolare con precisione la velocità. Il sistema Microstella di Rolex è molto efficace, con una precisione fino al secondo, e il grado è molto elevato, soprattutto se abbinato alla spirale a doppio strato che Rolex utilizza da sempre (la maggior parte dei 1570 sono in acciaio blu), che mette ulteriormente in risalto la tradizionale lavorazione artigianale dell’orologeria. Finora Rolex ha completamente sostituito la spirale a doppio strato, che è unica tra tutti i marchi ed è davvero notevole.

1570 = Durevole, preciso

Xiao Yu ha un’opinione così alta del 1570 perché ha accumulato decenni di esperienza nella manutenzione. Gli orologi Rolex hanno il tasso di fallimento più basso tra tutti i marchi e il 1570 è il più sofisticato agli occhi di Xiao Yu. Un buon movimento non deve solo essere preciso ma anche durevole. Rolex ha lanciato il 1570 principalmente per “orologi di uso quotidiano”. Le sue condizioni sono durabilità, precisione e facile manutenzione. 1570 ha tutti questi elementi. Ciò di cui è più orgoglioso è che il nucleo automatico è eccellente. Il meccanismo di carica automatica 1570 differisce dai cuscinetti a sfera attualmente comunemente utilizzati. Utilizza il nucleo automatico per trasportare il disco automatico. Finché verrà utilizzato comunemente, non ci saranno troppi problemi. Poiché si tratta di un design con avvolgimento bidirezionale, le prestazioni di avvolgimento sono buone e anche le viti di fissaggio della base di avvolgimento automatico sono estremamente resistenti. Tutto è progettato per durare nel tempo.

Rolex 1803 con movimento serie 15

Un altro orologio che vale la pena collezionare con il movimento della famiglia Rolex 15 è il 1803, che ha un display del calendario e della settimana, comunemente noto come “lucernario aperto”. Il modello ampiamente utilizzato è il 1556. La differenza più significativa rispetto al 1570 è che ha un display debole. 1803 è un livello superiore a 1601 ed è composto solo da metalli preziosi. L’orologio “open skylight” appartiene ad un livello superiore nella serie Rolex. Finora ha sviluppato diversi modelli migliorati, tra cui il 1803 è quello che vale la pena collezionare perché è dotato del miglior movimento della serie 15 di Rolex. Inoltre, il movimento 1560 della serie 15 è dotato di una leva antitorsione a spirale sopra il bilanciere del meccanismo di scappamento. Questo design serve a evitare che la spirale salti fuori quando viene colpito il movimento, il che potrebbe rimanere incastrato nella testa della spirale e influenzare il funzionamento del movimento. Questo design può essere visto anche nel primo movimento cronografico 722. Questa struttura è sporadica in altri marchi.

Il classico 1570 è conosciuto come uno dei migliori movimenti del 20° secolo. È progettato e realizzato nel pieno rispetto dell’essenza dell’orologeria tradizionale, con spirale a doppio strato, meccanismo di regolazione fine Microstella, “ruota rossa” e prestazioni durevoli. Dopo quasi 50 anni di tempra, il suo tasso medio di fallimento è basso e quasi invincibile. Se vuoi trovare un rivale per il 1570, solo il 460 di PP può competere. Dopo altri 50 anni, 1570 sarà ancora durevole, accurato e affascinante. Ora puoi andare in un negozio di orologi di seconda mano o in un sito web per trovare un 1601 dotato di un movimento 1570 perché è il miglior orologio al mondo per mille dollari che vale la pena possedere e collezionare.

Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 116520
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (OysterLock)
Dial_type: White Baton
Water_resistance: Water Resistant