Quando si parla di orologi e automobili, oggigiorno molte persone pensano che non siano più semplici strumenti di cronometraggio e trasporto, ma abbiano solo un unico attributo. Sono anche una manifestazione di status simboli.
SUV Mercedes-Benz GLE di nuova generazione
Anche se non possiamo definire quale tipo di auto e orologio sia l’equipaggiamento standard per le persone di successo, quello che è certo è che un’auto potente e un orologio sono la prima scelta di tutti.
Per quanto riguarda la definizione di forza, può essere un aspetto dal design brillante e interni altamente lussuosi, oppure può essere descritto come un movimento decorato artisticamente, oppure può essere prestazioni ad alta energia e potenza, prestazioni di tempo di viaggio precise e stabili. Tuttavia, il punto di forza più importante è che vengono rivelati dall’interno, dall’inizio alla fine; l’esterno e l’interno sono gli stessi.
Ma quando parliamo ulteriormente, cos’è esattamente un orologio robusto? La mia prima reazione sono stati alcuni orologi con funzione dual-time. Sebbene la funzione dual time sia pensata appositamente per le persone che viaggiano spesso all’estero e hanno esigenze di viaggio, è conveniente per loro guardare l’ora nel secondo fuso orario attraverso semplici regolazioni. Ma poiché anche il display del secondo fuso orario di ogni marchio ha le sue caratteristiche, può rendere il display del quadrante più abbondante, conferendo così all’orologio una consistenza unica.
Orologi della serie Rolex Voyager
L’orologio della serie Rolex Sky-Dweller è il rappresentante. Faccio attenzione al vertical sailer perché Federer ha indossato il trofeo tenuto dalla targa blu quando ha vinto il campionato di singolare maschile agli Australian Open, cosa che mi ha lasciato una profonda impressione. Prendendo questo come guida e quindi una comprensione approfondita di questa serie di orologi, ha condensato la superba tecnologia orologiera di Rolex e la forza produttiva della tecnologia micromeccanica. Rolex imitazioni.
Long Voyager, l’orologio Rolex più complicato, ha un movimento 9001, che integra il calendario annuale e le funzioni dual time. Tuttavia, queste due funzioni complesse sono relativamente facili da realizzare e le migliori marche di orologi possono completarle, ma il problema è che dipende da come vuoi farlo.
Per Rolex, se l’orologio presenta una vetrina come l’antica ref.6062 o il puntatore GMT di Greenwich, potrebbe essere meglio non farlo. Infine, il navigatore verticale utilizza il display 24 ore sul pannello interno con l’indicatore a triangolo rovesciato, e le informazioni sul secondo fuso orario possono essere lette a colpo d’occhio. Per quanto riguarda il calendario Sharo, la funzione di distinzione automatica dei mesi grandi e piccoli è dotata solo di 12 piccole finestre sopra la scala e l’indicatore rosso scuro rappresenta il mese corrente.
E anche il navigatore verticale ha mostrato ingegnosità nel metodo di regolazione. Attraverso il sistema operativo Ring Command, un’interfaccia che collega l’anello esterno rotante, la corona di carica e il movimento consente a chi lo indossa di regolare facilmente le funzioni dell’orologio. Dietro il funzionamento semplice e intuitivo si nasconde un complesso assemblaggio meccanico contenente più di 50 parti. È un punto di forza semplificare compiti complessi mantenendo la praticità?
Patek Philippe AQUANAUT serie 5164
Quando Patek Philippe è nei due luoghi, compresi i risultati nella funzione dell’ora mondiale, è l’esistenza più importante nel campo dell’orologeria. Quando molti amici entrano in contatto per la prima volta con queste due funzioni di Patek Philippe, sentiranno che sono molto complicate e avranno bisogno di imparare a regolarle. Tuttavia, una volta utilizzati, scopriranno che sembrano complessi ma semplici e facili da usare.
Tuttavia, quando si tratta della funzione dual-time di Patek Philippe, molti appassionati di orologi pensano ancora al classico stile formale tradizionale 5134, al nuovo 5224 o al Nautilus dual-time 5990. Io preferisco il dual-time 5164 dell’Aquanaut Grenade.
Ci sono diversi motivi. Uno è che è facile da usare. 5164 ha una coppia di lancette delle ore, una solida e una cava. Basta che chi lo indossa passi la mano sinistra quando unifica le frecce sul quadrante come l’orario di partenza e poi parta fino all’atterraggio dell’aereo. I due piccoli pulsanti per l’orecchio possono regolare direttamente il principale in senso orario o antiorario fino a quando non viene visualizzata l’ora locale e le restanti lancette vuote diventeranno l’orario di partenza. I due luoghi possono essere ulteriormente distinti dalla visualizzazione diurna e notturna attraverso le due piccole finestrelle sul quadrante.
L’altro motivo è il 5164, il primo orologio due tempi in stile casual lanciato da Patek Philippe. Lo stile tra sport e tempo libero gli permette di affrontare con serenità ogni occasione. Includendo l’effettiva e confortevole esperienza di utilizzo del nastro, è diventato anche l’orologio da indossare quotidianamente di Terry Stern, l’attuale presidente di Patek Philippe, il che è sufficiente per mostrare la forza del 5164. Sotto tutti gli aspetti, Patek Philippe interpreta il vero significato di orologi da viaggio che comprende attraverso i macchinari: leggibilità, praticità, comfort e maestria orologiera che i collezionisti amano.
Orologio Parmigiani Fleurier Tonda PF Serie Rattrapante Dual Time
Dal lancio degli orologi della serie Parmigiani Tonda PF, generalmente danno alle persone un senso di raffinatezza e sobrietà. Allo stesso tempo incorpora il concetto estetico “less is more” nel design. I dettagli squisiti sono creati in modo che l’orologio possa essere descritto come un lusso appropriato in termini di esperienza sensoriale.
Per quanto riguarda la funzione, Parmigiani Fleurier ha anche interpretato l’essenza dei due luoghi come la più pura. Per Parmigiani Fleurier si è trattato di un inevitabile compromesso tra praticità e bellezza. Per garantire che il viaggiatore possa regolare rapidamente e comodamente l’orologio senza fermarlo dopo l’atterraggio dell’aereo e non impostare più la visualizzazione diurna e notturna o la visualizzazione di 24 ore e la finestra della data per mostrare la pura e semplice bellezza dell’orologio.
La funzione doppio fuso orario di questo orologio doppio fuso orario della serie Tonda PF che si insegue le lancette viene regolata premendo il pulsante sul lato dell’occhio. Quando non è più necessario visualizzare il secondo fuso orario, premere il pulsante in oro rosa sulla corona per visualizzare il secondo fuso orario. La lancetta argentata delle ore del secondo fuso orario si riprenderà immediatamente e l’ago cavo dorato che rappresenta l’ora locale si sovrapporrà ad essa. Il ritorno a casa non influenzerà più il godimento da parte di chi lo indossa del quadrante semplice ed elegante.
Attraverso una piccola idea ingegnosa di “ritorno al design”, Parmigiani Fleurier ha cambiato la forma di presentazione della tradizionale funzione due tempi. Tra la contraddizione tra estetica del design e abilità orologiera, non scende a compromessi e sceglie ciò che vuole. Lascia che questo orologio con due tempi rattrapante mostri costantemente la sua forza all’esterno e all’interno per soddisfare i collezionisti più esigenti.
E quando si parla dei rappresentanti di forza nel campo degli orologi, quali sono i punti di forza dell’auto?
Il 10 luglio è stata lanciata ufficialmente in Cina la nuova generazione del SUV Mercedes-Benz GLE. Vero e proprio re fuoristrada, questa serie di modelli Mercedes-Benz ha ereditato le robuste prestazioni del fuoristrada Classe G sin dalla sua nascita nel 1997. Combinando perfettamente l’esperienza di guida lussuosa e confortevole di Mercedes-Benz, la M Il SUV di classe A crea un precedente per i SUV di lusso di medie e grandi dimensioni.
Oggi, la Classe M, il predecessore del SUV di lusso medio-grande di Mercedes-Benz, e l’attuale GLE hanno ottenuto il riconoscimento di oltre 2 milioni di clienti in tutto il mondo. E il riconoscimento è anche la manifestazione più intuitiva della forza.
Vedi la forza
Dopo che il design complessivo della GLE è stato aggiornato nel 2018, molte persone hanno ritenuto che il nuovo linguaggio di design della Mercedes-Benz fosse troppo sovversivo, ma proprio come la W222 e la Mercedes-Benz Classe S modello W223 di undicesima generazione, dopo un po’ di tempo , ho scoperto che sia GLE che S, è più gradevole alla vista. Mercedes-Benz ha sempre dimostrato con i fatti di essere all’avanguardia e sempre all’avanguardia nel design.
Il lancio della nuova generazione del SUV Mercedes-Benz GLE è un restyling a medio termine del modello GLE. I cambiamenti estetici non sono molto diversi dal modello precedente, ma incorporano l’estetica del design “sensuale e puro” di Mercedes-Benz. Più raffinato.
Le modifiche riguardano principalmente la parte anteriore e posteriore della vettura. Basandosi sui geni del design familiare, Mercedes-Benz trasforma l’emblema della stella a tre punte in un flusso di luce stellare attraverso la nuova griglia Galaxy con schermo notturno. I fari LED multiraggio geometrici di nuova concezione e i componenti sportivi in stile AMG conferiscono un impatto visivo più sostanziale alla parte anteriore dell’auto. , ricco di dettagli e dallo stile più sportivo.
Le dimensioni della carrozzeria di 4927×2018×1797 mm, grazie al mantenimento del classico design del montante C in stile yacht, trovano un equilibrio tra robustezza e linee aerodinamiche eleganti se viste dal lato dell’auto. Anche il nuovo design delle luci posteriori è stato adattato per richiamare le luci anteriori e posteriori. L’aura generale della carrozzeria dell’auto è ancora forte, mostrando la sua forza ovunque senza essere eccessivamente appariscente.
Quando il conducente apre la portiera, la luce di benvenuto dinamica dell’emblema della stella proietterà anche gli emblemi della stella a terra. Aggiungere un senso di rito alla vita è sempre stato un piacere per il corpo e per la mente.
Moltiplicato per la forza
Il design degli interni del nuovo GLE continua il linguaggio del design familiare. In qualità di leader del design a doppio schermo, il restyling GLE mantiene innanzitutto questo design e l’intera serie è dotata di un volante multifunzione standard rivestito in pelle Nappa. La nuovissima presa dell’aria condizionata, dopo i dettagli cromati, dimostra pienamente lusso ed eleganza.
Il sistema audio surround Burmester è stato aggiornato per supportare gli effetti sonori panoramici Dolby. Con le luci ambientali a 64 colori, sotto l’alternanza di splendide luci e ombre, non si limita a ciò che vedono gli occhi ma è anche una festa per l’udito e il comfort di guida. L’esperienza di lusso a tutto tondo di GLE nasce spontanea. Nato.
Per quanto riguarda l’esperienza di aggiornamento principale di GLE, possiamo concentrarci anche sulla sicurezza intelligente. Il sistema intelligente di interazione uomo-computer MBUX è stato aggiornato alla versione 2.0, che supporta i doppi comandi vocali e l’ascolto ritardato. In poche parole, è più intelligente. Basta dire “Ciao, Mercedes-Benz” e chiamare l’assistente vocale per riconoscere più informazioni, come aiutare il conducente ad aprire il tettuccio apribile e regolare contemporaneamente la temperatura all’interno dell’auto.
Head-up display HUD, le informazioni critiche vengono mappate sul parabrezza anteriore durante la guida, combinate con l’assistenza alla navigazione di attraversamento in tempo reale AR, immagini stradali complesse, istruzioni dinamiche 3D sovrapposte e visualizzazione in tempo reale sullo schermo dell’auto a colpo d’occhio.
Attualmente, tutte le serie GLE sono dotate di serie di una versione migliorata dei componenti di assistenza alla guida, tra cui un sistema di assistenza stop-and-go attivo, sistema di assistenza attiva al cambio di corsia, limitatore di distanza pilota intelligente, sterzo pilota intelligente, assistenza attiva per gli angoli ciechi, assistenza alla frenata attiva e vista panoramica a 360°. È integrato con molte tecnologie, come il parcheggio intelligente. Tutto è finalizzato a ridurre lo stress alla guida e fornire protezione prima che si verifichino rischi per garantire una maggiore sicurezza.
Controllare la forza
La nuova generazione di GLE ha raggiunto la piena elettrificazione in termini di potenza. Sia che il GLE 450 sia equipaggiato con il motore a sei cilindri in linea M256 o con il motore a quattro cilindri in linea M254 utilizzato nel GLE 350, entrambi sono dotati di un sistema di alimentazione ibrido leggero ISG da 48 volt.
La tecnologia integrata di avviamento e generazione di energia ISG consente a GLE di avviarsi immediatamente e inumidire le cose silenziosamente durante la guida e di rispondere in modo rapido e flessibile per allocare le applicazioni di potenza. Il nuovo GLE è dotato di serie di una modalità fuoristrada, che consente al conducente di affrontare con calma tutti gli scenari, dalle strade esterne non asfaltate alla guida urbana quotidiana, e conquistare con forza tutte le condizioni stradali.
Quando si scelgono due luoghi per abbinare l’orologio alla nuova generazione di Mercedes-Benz GLE SUV, non solo perché sono sinonimo di forza nei rispettivi campi ma anche perché l’essenza di entrambi è l’intenzione originale della creazione, entrambi di portarti più lontano Nei luoghi in cui puoi utilizzare la tua esperienza di viaggio in tutto il mondo per dimostrare la tua forza, puoi farlo con calma.
Squisite abilità orologiere e considerazioni pratiche e funzionali rendono questi tre orologi dual-time estremamente potenti. La nuova generazione di Mercedes-Benz GLE SUV, attraverso la qualità del lusso, l’esperienza intelligente e la ricerca a tutto tondo delle prestazioni di guida, ha rinfrescato ancora una volta la definizione di forza dei SUV di lusso di medie e grandi dimensioni.
Brand: Rolex
Range: Sky-Dweller
Model: 326139
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 42 MM
Case_material: Oro Bianco
Bracelet_material: Alligator Nero
Dial_type: Nero Arabic
Water_resistance: Water Resistant