Storia Di Legno Elettrico Della Prima Generazione Di Rolex Falsi Cola Circle

Il cerchio della Coca-Cola è nato da Rolex nel 1954, il primo GMT-Master, con un modello di 6542. GMT-Master è sviluppato su richiesta delle compagnie aeree pan-americane. Pan-American richiede a Rolex falsi di creare un orologio che monitora contemporaneamente più fusi orari. In questo modo, i piloti attraverso il fuso orario possono tenere traccia del tempo della famiglia.

Rolex ha sviluppato GMT-Master 6542 su richiesta di Panmei. Questo orologio ha una cornice fatta di cornice bakelita, con colori blu e rossi. Questa è la cerchia di cola di cugini. La cornice è fatta di due colori in modo che il pilota possa facilmente distinguere il giorno e la notte a casa.

La cornice elettrica è dotata di numeri luminosi fatti di radio. Ciò consente ai piloti di leggere il tempo anche in condizioni oscure come la cabina di pilotaggio. Tuttavia, il noto cerchio di cola è due tipi di ceramiche in alluminio e moderne. Raramente è sentito parlare della cerchia di cola di legno elettrico (resina). Cosa sta succedendo? Lascia che ti racconti la storia.

Allora cos’è il legno elettrico?
Lo scienziato Leo Hendrik Baekeland ha inventato il legno elettrico nel 1907. Baekeland è un americano ed è nato in Belgio nel 1863. Quando aveva 21 anni, ha ricevuto un dottorato presso la Gente University e ha insegnato lì fino a quando non ha fondato la sua compagnia per vendere la sua invenzione, “Vetox . ” La resina fenolica è un marchio di resina sintetica. Questa resina si chiama resina fenolica -a una plastica sintetica dura e corrosiva con caratteristiche anti -crimulne, resistenza all’acido e resistenza all’elettricità. È la prima plastica sintetica stabile al braccio che è resistente al calore e non si scioglie. Il legno elettrico è la prima varietà di produzione di plastica industriale, che segna l’apertura dell’era di plastica.

La Baekeland iniziò a trovare un sostituto per Worm Glue nel 1905 e inventò “Bakelite”. Ha fatto un ictus vendendo Vetox e ha cercato di migliorare la durezza del legno usando una resina sintetica simile al legno elettrico. Alla fine trovò una nuova formula esclusiva, creò il legname elettrico e prese il nome dal suo nome. Ha fatto domanda per un brevetto nel 1907 e fondò la General Electric Corporation nel 1910. All’inizio del 20 ° secolo, la MU elettrica fu applicata per la prima volta agli elettrodomestici e al settore dell’energia per la prima volta, soprattutto dopo la prima guerra mondiale. Nei decenni seguenti, ha continuato ad essere utilizzato per le parti elettroniche. Il legno elettrico era popolare negli anni ’20 quando venivano introdotti e utilizzati nuovi colori per utensili da cucina e mobili. È considerato un evidente risultato americano ed è stato ampiamente elogiato dai media. La prima fase della rivista di plastica lo ha persino messo sulla copertina.

Tuttavia, il brevetto del legno elettrico è scaduto nel 1927 e la società iniziò a affrontare una concorrenza sempre più forte da parte di aziende che forniscono materiali simili nei primi anni ’30. Baekeland vendette il marchio a United Carbides and Carbon Corporation nel 1939 (attualmente una società congiunta in carburo ed è ora una consociata della TAO’s Chemistry Company). Nel 1992, le Carbidi congiunte vendettero il marchio alla Georgia-Pacific Corporation, fondata nel 1927.

Nel secolo scorso, il legno elettrico è stato considerato un materiale universale. Vari oggetti sono realizzati in legname elettrico, tra cui gioielli, telefoni, strumenti musicali e orologi!

1931 Telefono di legno elettrico Aixin

Legno elettrico nel settore dell’orologeria
Durante la popolarità del legno elettrico, vari produttori hanno notato che il legno elettrico potrebbe essere usato come cornice di orologi e Rolex è uno dei rappresentanti. Rolex non è, ovviamente, l’unico marchio che utilizza cornici elettriche. Wittnauer usa le cornici elettrolitiche per orologi per immersioni e sport e Elkin viene anche utilizzato sulla cornice dell’orologio da immersione. Molti orologi per immersioni vecchio stile negli anni ’60 e ’70 usano cornici elettro-legno, come l’oceano di Bullova e alcuni dei primi riferimenti Omega Seamaster 300. È un materiale virale nell’industria degli orologi e persino nella produzione di legno elettrico come orologio Box nei primi giorni.

Perché il legno elettrico è così buono? Perché Rolex l’ha fermato?
Poiché la cornice elettrica ha dimostrato di essere croccante e facile da rompere e tutti sanno che a causa della radioattività, la rottura dei cadute alla perdita di radiazioni.

Pertanto, Rolex ha ricordato tutti i 605 master GMT bachelite esportati negli Stati Uniti perché il comitato per l’energia atomica ha scoperto che il livello di radiazione radioattiva dell’orologio era troppo alto. Come mostrato nei seguenti comunicati stampa, Rolex fornisce gratuitamente per sostituire la cornice. Considerando questo, il ciclo di produzione della cornice elettrica GMT-Master 6542 è conciso. Nel 1956, Rolex cambiò il materiale in alluminio.

Inoltre, GMT-Master ha due varianti: una è in acciaio inossidabile e l’altro è oro massiccio. La versione oro stabile è rara e inizialmente è stata utilizzata la cornice di legno elettrico. Tuttavia, questa cornice non è blu e rossa. Per abbinare il colore dorato, la cornice elettrica è marrone. Ora è raro che solo pochi occasionalmente appaiono nell’asta.

Sotheby’s 2013

La cornice in alluminio utilizzata da Rolex è più resistente rispetto al precedente legno elettrico in plastica incorporato. Tuttavia, l’anello in alluminio non usa la luce luminosa di radio, il che significa che la preconness di notte non è buona come l’anello di gomma in legno. E la cornice in alluminio ha anche cambiato l’aspetto di 6542, rendendo più i migliori giocatori più interessati al GMT di legno elettrico originale.

  • Brand: Rolex
  • Range: GMT Master II
  • Model: 116719 BLRO
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 41 MM
  • Case_material: Oro Bianco
  • Bracelet_material: Oro Bianco
  • Dial_type: Nero Baton
  • Water_resistance: Water Resistant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.