The Legend Of Greenwich – Rolex GMT-MASTER, Imitazioni Rolex

Il modello sportivo più colorato di Rolex è il GMT-MASTER, il tipo Greenwich. Le caratteristiche più importanti del Greenwich sono il suo aspetto vivace e mutevole, la figura snella e la lussuria. Imitazioni Rolex.

Il design del Greenwich era originariamente pensato per soddisfare le esigenze dei piloti. L’anello esterno è progettato in due colori: metà è rosso per indicare il giorno e l’altra metà è blu per simboleggiare la notte.

L’ago del GMT è rosso brillante (verde e blu sono stati aggiunti in seguito) e l’anello esterno, nella fase iniziale, è un design a contrasto metà rosso e metà blu per migliorare l’effetto visivo. A causa del jet lag, il GMT è stato progettato anche per soddisfare le esigenze dei piloti di aviazione. Oltre all’ora locale media, la lancetta delle 24 ore può visualizzare con precisione la differenza tra giorno e notte. Può anche collaborare con l’anello esterno rotante per calcolare rapidamente il secondo fuso orario.

Oltre all’anello esterno multicolore, i cinturini GMT hanno utilizzato sia cinturini commemorativi che Oyster sin dall’inizio, quindi il nuovo modello utilizza un cinturino a cinque perline per tornare alla tradizione. Potrebbe essere sostituito con un cinturino Oyster, quindi non c’è bisogno di essere sorpresi o impulsivi nell’acquistare un nuovo modello.

Si può vedere che lo stile intermedio di GMT-MASTER si sovrappone e si può dire che è diviso in due linee principali, vale a dire GMT-MASTER e GMT-MASTERⅡ. Perché c’è una differenza tra la prima e la seconda generazione? Il nocciolo della questione è che la differenza nel movimento porta a differenze apparenti nell’uso:

Il movimento GMT-MASTER adotta tradizionalmente un design a due tempi (nella fase iniziale, la lancetta GMT e la lancetta delle ore ruotavano simultaneamente regolando la lancetta dei minuti e, in seguito, c’era una seconda marcia per regolare solo il calendario, ma la terza marcia regolava ancora la lancetta dei minuti)

Negli anni ’80, 16750 e 16760 hanno iniziato a distinguere tra la prima e la seconda generazione: a differenza del 16750 di prima generazione, il 16760 di seconda generazione adotta un design a tre tempi (i primi tre ingranaggi della lancetta dei minuti rimangono invariati).

Tuttavia, la nuova seconda generazione ha sostituito solo parzialmente la tradizionale prima generazione. La prima generazione, 16750, è stata aggiornata a 16700 e la seconda generazione, 16760, è stata aggiornata a 16710. Se hai bisogno di chiarimenti sul modello, puoi notare i cambiamenti nel movimento. Ca.l3075-3175 è la prima generazione e Cal.3085-3185-3186 è la seconda generazione.

Perché esistono due generazioni contemporaneamente? I vecchi e i nuovi design hanno dei vantaggi. Uno è comodo per regolare il calendario e l’altro ha una lancetta delle ore GMT separata.

Oggi parleremo della coppia GMT. Quello a sinistra è Ref.16710 e quello a destra è Ref.16753. Entrambi sono anelli esterni di colore relativamente di nicchia. L’anello nero e rosso appare solo in Ref.16760, Ref.16700 e Ref.16710, mentre l’anello nero e oro è in Ref.16753, Ref.16713 e Ref.116713. L’ago rosso è contro l’anello rosso e l’ago oro è contro l’anello oro, che si completano a vicenda e mostrano il loro stile.

Vale la pena notare che il marchio del modello sul quadrante mostra che Ref.16710 appartiene a GMT-MASTERⅡ e Ref.16753 è il GMT-MASTER di prima generazione.

Ref.16710 è anche noto come anello Coca-Cola (Coke), che è più stabile dell’anello Pepsi. L’anello esterno delle 24 ore è utilizzato con la piccola lancetta rossa delle 24 ore.

Ref.16753 è accattivante e ostentato con le sue lettere dorate e lo sfondo nero. Abbinata a una catena a cinque perle, la scala luminosa gialla T25 ha un potente effetto retrò, proprio come il nobile e ricco Lafite nel 1982.

Oltre al colore, la scelta di un cinturino Oyster o commemorativo è un altro grosso problema per GMT, che è anche il divertimento di GMT. La catena a cinque perle è tornata alla ribalta e ha portato una nuova tendenza.

Senza l’intervento umano, può mantenere il sapore originale della storia. Un grande uomo una volta disse che le cose belle sono sempre simili, che si tratti di una lente di plastica o di uno zaffiro; sono perfette finché non vengono modificate eccessivamente.

GMT ha una funzione GMT in più rispetto a SUB. In teoria, il movimento è più complicato, ma la cassa è più simile a un osso: la transizione dal centro alla fine dei due lati è come gli alti e bassi delle pennellate nella calligrafia e i picchi dovrebbero essere raggiunti quando il pennello è chiuso. L’originale Rolex vintage può vedere una linea di spalla chiara, come le spalle profumate di una donna, che è un paesaggio abbagliante.

Per quanto riguarda la parte posteriore, sebbene il 16710 sia forato, ha adottato una testa di cinturino solida, che rende il cinturino più solido e durevole. Il 16753 è un design a catena a cinque perle e, con la testa della catena in oro collegata, il cinturino è già brutale da tenere dritto.

Confrontandoli insieme, puoi chiaramente distinguere la differenza tra i movimenti della serie 30 e 31. Mi piace molto la serie Rolex 30. È relativamente giocabile e puoi trovare uno stile soddisfacente senza un prezzo molto alto. Ref.16800, Ref.16803 e Ref.16660 Ho scritto di tutti i movimenti della serie 30 prima e li ho presentati molte volte. L’attuale design di orologi GMT mainstream è il movimento 3185 con una funzione dual-time. Il cambio effettivo delle parti è piccolo, ma impostare l’ora separatamente in due punti è comodo.

Nel 2018, Rolex ha lanciato lo stile rosso e blu Ref.126710, sostituendo il movimento con il nuovo 3285. Sebbene la lucidatura e il design siano stati notevolmente migliorati, l’orologio deve raggiungere il livello che Rolex dovrebbe avere in termini di stabilità. Se vuoi dare la colpa a lui, dai la colpa alla serie 31 perché è troppo buona.

Oltre ai normali modelli in acciaio, la linea di prodotti GMT è completa e i modelli completamente in oro e completamente in diamanti sono comuni, dimostrando che Greenwich è posizionato più in alto rispetto ai normali modelli sportivi (tranne Daytona). Se vuoi parlare di tutti i GMT-MASTER, devi spendere decine di migliaia di parole per spiegarlo in modo chiaro e approfondito.

Brand: Rolex
Range: GMT Master II
Model: 16710
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant