Tre Repliche Orologi A Cui Gli Uomini Non Riescono A Rinunciare

Rolex Sottomarino

Nel 1953, Rolex lanciò l’orologio subacqueo più classico della storia: il Submariner. Nel 1988 nasce un modello Submariner più nobile, Ref.16613 (Submariner in oro e acciaio). Si può dire che questo orologio sia senza tempo. Poiché ha un’eccellente impermeabilità e il colore oro è più attraente, più persone lo indossano per la vela rispetto a quelli che lo indossano per le immersioni. Rolex in seguito ammise di aver inavvertitamente sviluppato un orologio da barca a vela così eccellente e classico 16613.

Cronografo Omega Seamaster NZL-32

Omega lo ha lanciato per commemorare il “New Zealand Team” degli Emirati Arabi Uniti nella 32a America’s Cup del 2007. Il nome dell’orologio deriva dal numero della barca vincitrice del “New Zealand Team” nel 1995: NZL-32. Il design di questo orologio è appositamente studiato per soddisfare le esigenze della flotta durante la competizione. Ha un timer per il conto alla rovescia di avvio di 10 minuti composto da cinque finestre indicatrici circolari. Il famoso logo Seahorse della serie Seahorse è impresso sul retro dell’orologio e il coperchio inferiore avvitato garantisce una profondità impermeabile di 150 metri.

Orologi della serie Panerai Cuminor

Panerai potrebbe essere più interessato agli eventi velici classici. Le barche di quel tipo non hanno materiali in fibra di carbonio e molte attrezzature ad alta tecnologia. Vengono utilizzate solo vele in legno e stoffa abbinate a superba maestria. Tutto è semplice e naturale, proprio come gli repliche orologi della serie Panerai Luminor. Molte cose stanno così. Più sono senza pretese, più sono popolari.

Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 16618
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Giallo Oro
Bracelet_material: Giallo Oro (Oyster)
Dial_type: Blu
Water_resistance: Water Resistant