Gli orologi con doppio fuso orario sono un tipo di orologio con fuso orario che molti amici conoscono. Da quando lo standard del fuso orario mondiale è stato determinato alla Conferenza internazionale sulla longitudine di Washington nel 1884, il concetto di fuso orario ha influenzato profondamente le attività di tutto il mondo nel 20° secolo. A quel tempo, il modo più essenziale per controllare l’ora era con gli orologi. Anche l’industria manifatturiera degli orologi meccanici si è accorta della necessità di sviluppare un orologio con funzione di fuso orario. Pertanto, nel 20° secolo, gli orologi con funzione di fuso orario sono apparsi in gran numero. Oggi, nei fusi orari, l’orologio è ancora più emozionante.
Alcuni orologi non giocano brutti scherzi.
Esistono due tipi principali di orologi con fuso orario: l’orologio con l’ora mondiale e l’orologio con doppio fuso orario (o orologio GMT/UTC). C’è un’apparente differenza tra loro. In generale, gli orologi con ora mondiale avranno 24 fusi orari mondiali (più i fusi orari, si arriverà a 37) visualizzati contemporaneamente sul quadrante. Al contrario, gli orologi con doppio fuso orario mostrano contemporaneamente solo un fuso orario aggiuntivo: l’ora locale. In termini di struttura del movimento, ci sono due sistemi.
Rolex Cellini Doppio Fuso Orario
Gli orologi con doppio fuso orario sono più flessibili e semplici degli orologi con l’ora mondiale. A meno che tu non voglia volare in tutto il mondo o fare affari in più paesi, il World Time Watch non sarà in grado di svolgere il suo pieno ruolo. Per quanto riguarda l’orologio con doppio fuso orario, se il meccanismo di regolazione è progettato in modo intelligente, sarà un perfetto orologio da viaggio d’affari. Non importa dove tu vada, puoi regolare le lancette del quadrante in base alle regole del fuso orario. Può essere facilmente sincronizzato. Guarda l’orologio mondiale perché quando vado in un altro posto, non ho bisogno di conoscere l’ora in così tante aree del mondo, quindi l’informazione mi causerà problemi nella lettura dell’ora, il che è anche impegnativo. Occupa lo spazio del quadrante. Naturalmente, questo non significa che il World Time Watch non sia buono, ma deve servire i clienti con tali esigenze (ovviamente io non lo sono).
Mi interessa solo un po’ chi ha realizzato il primo orologio con doppio fuso orario. Mi interessano di più gli orologi con doppio fuso orario disponibili ora, che sono migliori da usare, più unici e più convenienti.
Non è necessario spendere più di 10.000. Diversi orologi standard con doppio fuso orario
Sebbene i doppi fusi orari richiedano una struttura aggiuntiva come caratteristica aggiuntiva, devono comunque costituire un notevole aumento di prezzo. Oltre agli orologi elettronici, sono diventati molto comuni gli orologi meccanici con doppio fuso orario. Diversi marchi giapponesi e nazionali possono essere acquistati per diverse migliaia di yuan. La maggior parte dei marchi di orologi svizzeri dispone di tali orologi. Da un lato, grazie al movimento 2893 sviluppato da ETA, il re dei nuclei unificati svizzeri, molti marchi possono lanciare direttamente orologi con doppio fuso orario.
D’altra parte, gli orologi con doppio fuso orario sono impilati su movimenti di base come 2836 e 2824. Il modulo del fuso orario può anche realizzare rapidamente la funzione di doppio fuso orario. Pertanto, il doppio fuso orario è gradualmente diventato una caratteristica semplice e facile da acquistare.
Orologio Tissot Junya con doppio fuso orario
Tissot è il marchio di orologi più conosciuto e conveniente in Cina. Il suo prezzo relativamente basso lo rende più conveniente per molte persone. Gli orologi Tissot possono essere acquistati per due o tremila yuan e esistono molte scelte. Tuttavia, guardando alcuni degli orologi Tissot degli ultimi anni, ci sono pochissimi orologi con fuso orario con movimento meccanico. L’unico impressionante è l’orologio mondiale del 160° anniversario lanciato da Tissot nel 2013. A parte questo, difficilmente più visto. Gli orologi con doppio fuso orario hanno quasi sempre movimenti al quarzo. Naturalmente i vantaggi del movimento al quarzo sono evidenti. La precisione e il basso tasso di guasto sono entrambi eccellenti.
L’orologio con doppio fuso orario della serie Junya utilizza un movimento al quarzo di fabbricazione svizzera. Alla posizione delle 10 dell’orologio, c’è un quadrante secondario con una scala di 24 ore, che indica l’ora di casa. Le lancette delle ore e dei minuti al centro del quadrante indicano l’ora locale. L’orologio ha un prezzo ragionevole. 3550 yuan. Ciò che deve essere spiegato qui è che non esiste un primo fuso orario e un secondo fuso orario in un orologio con doppio fuso orario. Poiché è facile fraintendere, in inglese, l’ora locale e l’ora di casa vengono utilizzate per indicare l’ora locale (di solito quella più prominente sull’indicazione delle ore e dei minuti del quadrante) e l’ora di casa, che è relativamente facile da capire. Inoltre, non tutti gli orologi con indicazione delle 24 ore sono orologi GMT, soprattutto gli orologi al quarzo di fascia bassa. Dipende se può essere regolato manualmente.
Orologio con doppio fuso orario della serie Hamilton Jazz
Rispetto ad altri marchi del gruppo Swatch, Hamilton offre più orologi con doppio fuso orario. Utilizza il doppio fuso orario negli orologi impermeabili di fascia alta, nella classica serie Jazz e in altre serie di orologi. C’è uso. Anche le forme di visualizzazione sono piuttosto diverse e vanno dalla visualizzazione della finestra alla visualizzazione del puntatore e alle funzioni integrate dell’ora mondiale. L’orologio con doppio fuso orario Hamilton Jazz Series H32585551, uno stile classico da uomo, è anche l’orologio con doppio fuso orario più basilare.
L’orologio ha movimento a carica automatica ETA 2893-2 con una riserva di carica di 42 ore. È la versione GMT dell’ETA 2892, quindi può mantenere uno spessore adeguato anche dopo aver aggiunto la funzione fuso orario corrispondente (4,1 mm). Rende l’orologio più facile da indossare nel suo insieme. Potrebbero esserci alcuni motivi per cui questo non viene aggiunto all’ETA 2824. Questo orologio non aggiunge altre funzioni al 2893-2. Ha un’indicazione standard della lancetta delle 24 ore sul quadrante. La corona può regolare le lancette delle ore e dei minuti, la data e il fuso orario. Il prezzo al pubblico dell’orologio è di 8.750 yuan. Rispetto all’ETA senza orologio con movimento della funzione fuso orario 2892, il prezzo è più alto di circa 1.000 yuan.
Orologio Mido Helmsman con doppio fuso orario
Questo è uno dei pochi orologi con fuso orario e un orologio con doppio fuso orario tra tutti gli orologi Mido e gli orologi con ora mondiale. Questo orologio sembra molto complicato a prima vista. Ha un indicatore del fuso orario mondiale di 24 ore e una lancetta indicatrice aggiuntiva di 24 ore, diversa dagli orologi standard con doppio fuso orario o con ora mondiale. Nonostante ciò, è ancora facile da usare e leggere.
La posizione T2 alle 9 di questo orologio indica il fuso orario di casa e la lancetta dell’indicatore delle 24 ore indica l’ora di casa. Quando ti sposti da dove ti trovi in un’altra zona, devi solo regolare le lancette delle ore e dei minuti al centro del quadrante. Tuttavia, va notato che quando si regolano le lancette delle ore e dei minuti al centro del quadrante, anche la lancetta delle 24 ore si sposterà di conseguenza, quindi è comunque necessario riportarla indietro. Poiché l’orologio è dotato del movimento a carica automatica ETA 2893-2, in linea di principio questo movimento non ha una funzione di ora mondiale. Pertanto, quando si regola il quadrante del fuso orario, le lancette sul quadrante non si muoveranno perché non esiste una struttura coerente. È un orologio con doppio fuso orario, che può visualizzare temporaneamente l’ora in due fusi orari mondiali attraverso la regolazione quando necessario. Il prezzo al pubblico di questo orologio è di 9.100 yuan, che è vicino al costo di un orologio da osservatorio con data settimanale della serie timoniere.
Inoltre, molti marchi ETA 2893-2 hanno lanciato orologi GMT più attraenti, con prezzi che vanno da 10.000 a 25.000, e anche più alti se si tratta di modelli in metalli preziosi.
Classico orologio con doppio fuso orario
A differenza degli orologi GMT venduti sulla base di nuclei unificati, i marchi di orologeria di fascia alta spesso utilizzano i loro movimenti per svolgere le funzioni GMT. Questi mercati di movimento li hanno testati a lungo, diventando i classici orologi con doppio fuso orario di oggi immediatamente riconoscibili. SurfaceExplorer II e GMT-Master II
La maggior parte degli appassionati di orologi, quando si parla di orologi GMT, la prima cosa che viene in mente forse sono questi due orologi Rolex. Il Rolex Explorer II fu lanciato per la prima volta nel 1971, continuando lo spirito della serie Explorer. Allo stesso tempo, per la prima volta, ha utilizzato un puntatore arancione molto accattivante per indicare il secondo fuso orario. Nel 2011, 40° anniversario dell’avvento dell’Explorer II, Rolex ha lanciato una nuova versione dell’orologio Explorer II. Oltre alle dimensioni ingrandite, il design era più moderno e le lancette arancioni sono diventate un’icona Rolex unica dell’orologio con doppio fuso orario. Replica orologi rolex siti sicuri.
GMT-Master II è l’orologio GMT professionale di Rolex. L’orologio Rolex GMT-Master, lanciato a metà del secolo scorso, è stato progettato da Rolex per consentire ai piloti di comprendere rapidamente l’ora tra due luoghi. Da allora, Rolex lo ha aggiornato al moderno orologio GMT-Master II, che è strettamente correlato all’Explorer II e ha lo stesso scopo. La differenza più significativa nell’aspetto è che la lunetta delle 24 ore dell’Explorer II è fissa. Al contrario, la lunetta del GMT-Master II può ruotare in entrambe le direzioni ed è stata dotata da Rolex di un esclusivo fascino in ceramica bicolore. In termini di movimento, l’Explorer II utilizza il movimento 3187 e il Greenwich II utilizza il movimento 3186. Il primo utilizza l’ammortizzatore Paraflex brevettato da Rolex, mentre il secondo utilizza un ammortizzatore KIF. Ciò riflette la differenza essenziale tra i due. L’Explorer II è al servizio degli avventurieri professionisti, mentre il GMT-Master II è posizionato per i viaggi. Può indicare l’ora in tre posti. Entrambi gli orologi non dispongono della funzione di regolazione rapida del calendario. I due ingranaggi regolano la lancetta delle ore separatamente e la lancetta delle ore, la lancetta dei minuti e l’indicatore del fuso orario vengono regolati simultaneamente.
Orologio Panerai Luminor 1950 3 giorni GMT
L’orologio GMT è diventata una funzione tradizionale unica di Panerai. Sul quadrante del moderno Panerai, l’indicatore del fuso orario appare di tanto in tanto. Rispetto ai normali orologi Panerai, spesso necessitano solo di un puntatore in più. È uno degli orologi GMT più semplici. Panerai ha lanciato quattro orologi con quadrante blu come colore principale, inclusi due orologi GMT, vale a dire l’orologio Luminor 1950 3 Days Automatic GMT e l’orologio Luminor 1950 10 DAYS GMT AUTOMATIC ACCIAIO.
Entrambi gli orologi hanno il loro fascino e penso che PAM00688 sia più attraente per chi sostiene la semplicità. Questo orologio è una versione mini del precedente 320 (44 mm) perché il quadrante è di 42 mm e non c’è spazio sufficiente per scrivere il nove a ore 9. L’orologio ha il movimento automatico P.9001, che fornisce tre giorni di carica. È il movimento automatico GMT rappresentativo di Panerai ed è ampiamente utilizzato.
Questo semplice stile di orologio GMT è diventato lo standard per molti orologi con doppio fuso orario. Una lancetta può facilmente indicare l’ora in un altro fuso orario ed è facile da regolare.
Caratteristiche uniche degli orologi con doppio fuso orario
Anche se sappiamo che ci sono molti orologi con doppio fuso orario e sono tutti semplici, tutti usano la corona per la regolazione e non tutti i modelli di cui sopra possono far avanzare la lancetta delle ore in ore. Questo possibile errore è ancora un problema. Pertanto, quale tipo di orologio con fuso orario sia più conveniente e distintivo è diventato un argomento per molti marchi di orologi.
Orologio con doppio fuso orario della serie Ulysse Nardin Manager
Un tempo, l’orologio con doppio fuso orario di Ulysse Nardin era considerato lo stile più utile perché Ulysse Nardin posizionava in modo innovativo due pulsanti sul lato del quadrante, che potevano essere spinti direttamente avanti o indietro in ore, superando molti problemi. L’imbarazzo che l’orologio con doppio fuso orario, regolato tramite pulsanti, non possa essere regolato all’indietro, migliora anche la comodità della regolazione. Questo comodo metodo di regolazione e la semplice forma di indicazione del fuso orario del disco sono diventati unici tra gli orologi con doppio fuso orario. Sebbene molti marchi oggi progettano costantemente comodi orologi con doppio fuso orario, l’orologio con doppio fuso orario Ulysse Nardin è ancora uno degli orologi distintivi.
Orologio Jaeger-LeCoultre Reverso con doppio fuso orario
Per quanto riguarda gli orologi con doppio fuso orario, dobbiamo citare il Reverso di Jaeger-LeCoultre. L’innovativo nucleo e i due lati offrono agli orologi Jaeger-LeCoultre Reverso con doppio fuso orario molto spazio per lo sviluppo. L’orologio con doppio fuso orario Jaeger-LeCoultre Reverso è meno prezioso che emozionante perché il divertimento del flip Jaeger-LeCoultre Reverso combinato con la funzione del doppio fuso orario è intelligente. Ciascun lato visualizza l’ora in modo indipendente. Non sarà interferito da altre informazioni non necessarie; ogni lato del disco ha ampio spazio e la visualizzazione dell’ora è evidente. È interessante notare che Jaeger-LeCoultre ha lanciato anche un design inverso con un orologio e due nuclei. Il divertimento di fascia alta è emozionante.
Il 2016 è l’85° anniversario della serie Jaeger-LeCoultre Reverso. Pertanto, Jaeger-LeCoultre ha lanciato una serie di straordinari orologi reverse creativi al SIHH. Questo orologio Q3912420 è il mio preferito tra questi. Il materiale in oro rosa è molto lussuoso, con movimento manuale Jaeger-LeCoultre 853 incorporato. La parte anteriore è un calendario completo più fasi lunari, e la parte posteriore ha anche un display giorno e notte per l’indicazione di un altro fuso orario. Sebbene ci siano molte funzioni, tutte hanno pulsanti di regolazione nascosti, quindi l’aspetto generale è comunque perfetto. Perfettamente coordinato.
Orologio Bvlgari Hora Domvs con doppio fuso orario
Il marchio Bulgari ha lanciato un orologio con doppio fuso orario. Sebbene utilizzi anche un puntatore aggiuntivo per indicare l’ora di casa, tutte le altre informazioni vengono visualizzate in una piccola finestra per evitare di affollare le informazioni sul disco. A differenza di altri orologi con doppio fuso orario, aggiunge due finestre aggiuntive per visualizzare la città e indicare il fuso orario. Rimangono quattro piccole finestre. Quello con AM/PM indica la mattina o il pomeriggio dell’ora locale. Quello con S/W indica l’ora legale o invernale. La freccia indica la città locale. La finestra alle 3 indica l’ora diurna o pomeridiana dell’ora di casa. Notte. L’intero orologio si regola tramite la corona e il pulsante alle ore 4, il che è molto comodo.
Orologio Glashütte Senator con fuso orario originale
Naturalmente un esempio di un metodo di indicazione simile è il World Time Watch, lanciato inizialmente da Glashütte nel 2015. Questo orologio ha vinto il “Golden Balance Award 2016”. Grazie al design originale ed esclusivo di Glashütte, questo orologio può visualizzare gradualmente l’ora in 37 fusi. Nonostante ciò, dovrebbe essere considerato un orologio con doppio fuso orario molto “intelligente”. Non può visualizzare l’ora di tutti i fusi orari contemporaneamente, ma può passare ad altri fusi orari più rapidamente rispetto ai normali orologi con doppio fuso orario e visualizzare simultaneamente l’ora locale. E le condizioni diurne e notturne durante l’orario domestico. In termini di design, l’orologio persegue un’estetica equilibrata. Sebbene le informazioni siano numerose, sono ben organizzate e distribuite in modo ragionevole.
Quando il commercio globale e i viaggi diventano la norma, sempre più persone sono influenzate dai fusi orari. Ammettiamo che anche altri dispositivi elettronici più veloci possano risolvere questo problema e siano più precisi, ma possono visualizzare solo alcune di queste informazioni sempre e ovunque. Gli orologi con fuso orario hanno ancora i loro usi unici.
Brand: Rolex
Range: GMT Master II
Model: 116710 BLNR
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero Baton
Water_resistance: Water Resistant